Oggi niente attivazione con Vodafone, in più il prezzo è fisso

Scade a mezzanotte l’offerta speciale di Vodafone per chi vuole una nuova tariffa Internet e telefono: la promozione è disponibile online e consente di non pagare nulla per i costi di attivazione (o al massimo 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi se bisogna installare una nuova linea) e accedere a un canone ridotto per tutte e quattro le tariffe fibra e ADSL.

C'è l'attivazione gratuita: 192 euro in meno da pagare

Come risparmiare 192 euro con Vodafone

Per chi si abbona entro questa sera a Vodafone, approfittando della promozione di oggi, 15 febbraio, il risparmio è assicurato: 192 euro in meno di costi di attivazione (che avrebbero dovuto essere pagati a rate di 4 euro per 48 rinnovi) e canone ridotto anche per chi non ha un numero di telefono mobile con Vodafone, di norma condizione necessaria per avere diritto allo sconto.

Da ricordare poi che tra i vari vantaggi delle tariffe fibra e ADSL dell’operatore ci sono il modem Vodafone Power Station, la SIM da 1 GB ogni 4 settimane (ma 15 GB al giorno fino all’attivazione della linea fissa) e 20 GB in regalo di traffico dati per chi ha una SIM mobile Vodafone.
Scopri IperFibra Family »

Quali sono le offerte di oggi

  • Super ADSL: permette di collegarsi a internet con un’ADSL illimitata da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Per quanto riguarda il telefono fisso, le chiamate verso tutti i fissi nazionali costano 19 cent a chiamata, le telefonate verso tutti i mobili nazionali  19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta e infine le chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) costano 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il costo è per tutti di 25 euro ogni 4 settimane (di norma per chi non è cliente mobile Vodafone il canone ammonta a 29 euro ogni 4 settimane).
  • Super ADSL Family: come Super ADSL, comprende l’ADSL da 20 Mega e le telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il canone di Super ADSL Family è di 30 euro ogni 4 settimane per tutti (invece di 37 euro ogni 4 settimane da pagare di norma per chi non è cliente Vodafone mobile).
  • IperFibra: è la connessione in fibra ottica di Vodafone, a 300 Megabit di velocità nelle città con FTTH per 12 rinnovi (poi il canone costa 5 euro in più o la velocità scende a 20 Mega). In più ci sono le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, le telefonate verso tutti i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent a chiamata, le chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti.
  • IperFibra Family: l’offerta più completa, con fibra ottica fino a 1 Gigabit di velocità nella città con FTTH (anche in questo caso per 12 rinnovi); IperFibra Family include anche chiamate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il canone promozionale è di 30 euro ogni 4 settimane per tutti, anche per chi non ha un numero mobile Vodafone.

Commenti Facebook: