Oggi la 34esima giornata di Serie A su Sky e TV Philips 22” in omaggio

Gli abbonati a Sky hanno la possibilità di vivere appieno le grandi emozioni tipiche di uno sport amatissimo come il calcio: si disputa infatti stasera la 34esima giornata di Serie A, visibile integralmente solo sulla piattaforma di Murdoch. A partire da oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED per chi sottoscrive un contratto online.

Tutte le partite di Serie A sono visibili solo su Sky

La stagione calcistica volge al termine, ma il campionato di Serie A resta sempre uno dei più avvincenti e non mancherà di regalare emozioni anche nella 34esima giornata che si disputa quasi integralmente stasera. Tutte le gare sono visibili solo agli abbonati Sky, ma per chi non ha ancora provato la qualità del palinsesto della piattaforma satellitare a partire da oggi è possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED se si sottoscrive un contratto online. L’iniziativa è valida fino a martedì prossimo, 26 aprile.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle opzioni disponibili e sui costi? Non ti resta che premere il pulsante verde per accedere al comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

Le gare della 34esima giornata di Serie A

Il campionato di Serie A volge al termine e sono sempre meno le occasioni per sbagliare a disposizione delle squadre. Stasera è in programma l’ultimo turno infrasettimanale della stagione che propone tante partite interessanti.

Dopo l’anticipo Napoli-Bologna disputato ieri, sono otto le sfide in programma mercoledì 20 aprile. Si comincia alle 18.30 con Sassuolo-Sampdoria (esclusiva Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD). Il pre partita è in programma alle 18 sui canali che trasmetteranno il match. Alle 20.45 sono invece previste le altre sette partite, tutte in diretta: Juventus-Lazio (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Genoa-Inter (Sky Calcio 2 HD), Roma-Torino (Sky Calcio 3 HD), Udinese-Fiorentina (Sky Calcio 4 HD), Palermo-Atalanta (Esclusiva Sky Calcio 5 HD), Empoli-Verona (Esclusiva Sky Calcio 6 HD) e Chievo-Frosinone (Esclusiva Sky Calcio 7 HD). Da non dimenticare anche l’appuntamento con Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), che consente di non perdere le azioni più importanti dai campi in contemporanea.

I temi salienti di ogni gara saranno trattati all’interno di “Sky Calcio Show”, il consueto programma in onda a partire dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e i canali Calcio dal 253 al 257. A condurre sarà come di consueto Alessandro Bonan, affiancato da Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Leo Di Bello. La trasmissione torna alle 22.45 dopo il fischio finale delle partite con le interviste agli allenatori e ai protagonisti più importanti. La serata calcistica si conclude alle 24 u Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con “Terzo Tempo, in onda con noi” dove ci saranno Mario Sconcerti e Federica Lodi a rispondere alle domande dei tifosi pronti a intervenire in diretta telefonica.

Ricordiamo che giovedì 21 aprile è invece prevista l’ultima gara del turno infrasettimanale: il posticipo Milan-Carpi: fischio d’inizio alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Cosa propone il pacchetto Sky Calcio

Tutto il campionato di Serie A e la Serie B ConTe.it sono visibili agli abbonati all’opzione Calcio di Sky. Al termine della stagione non mancheranno altri eventi imperdibili per un vero appassionato dello sport più amato in Serie A, tutte le partite di Euro 2016 in programma dal 10 giugno in Francia e la Coppa America del Centenario.

E’ inclusa ovviamente anche la visione di Sky Sport 24, il primo canale di all news sportive in Italia, in onda 24 ore su 24 in alta definizione. Ogni giorno sono previste 30 edizioni con rassegna stampa, rubriche, approfondimenti e statistiche su tutto quello che accade nel mondo dello sport. E’ possibile seguire le conferenze, gli aggiornamenti dagli stadi e dai campi di allenamento, le interviste ai protagonisti e le ultime novità del calciomercato. A partire da aprile 2016 è inoltre disponibile il mosaico interattivo, che consente di visualizzare le notizie che ritieni più interessanti semplicemente premendo dal lunedì al venerdì il tasto verde del tuo telecomando.

Aderire fin da oggi alle offerte Sky può essere quindi un’opportunità interessante non solo per i tanti appassionati di calcio e sport, ma anche per poter ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED per chi sottoscrive un contratto online.

Commenti Facebook: