Oggi Infostrada ti regala il modem 

Offerta speciale per Infostrada che da oggi permette ai nuovi utenti delle sue tariffe ADSL e telefono di risparmiare sull’acquisto del modem: il dispositivo per collegare tutta a casa grazie al wireless è infatti gratuito dal 15 al 20 novembre con Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet. In più, Absolute ed Easy Internet hanno lo sconto per un anno, mentre All Inclusive Unlimited ha un prezzo fisso davvero basso per un’offerta così completa.

In più, c'è anche il canone ribassato per le offerte ADSL e telefono

I contenuti della promozione Infostrada

Dal 15 al 20 novembre, le tre offerte ADSL di Infostrada (cioè Absolute, All Inclusive Unlimited, Easy Internet) sono offerte a condizioni speciali per i nuovi utenti che si abbonano online, con consistenti sconti e vantaggi rispetto alle condizioni standard. Su tutto, il modem Wi-Fi gratuito e il canone ribassato.

Più nel dettaglio, il modem standard Infostrada è in comodato d’uso gratuito per sempre invece di costare 3 euro a rinnovo. Per chi vuole prestazioni ancora più avanzate c’è anche il modem Premium AVM FRITZ!Box 3272, dotato di Wi-Fi da 450 Mbps e a un costo di 4 euro a rinnovo, con la possibilità anche di rendere statico il proprio IP e quindi accedere al modem stesso o alla rete locale da qualunque luogo.

Per chi vuole risparmiare il più possibile: Easy Internet

Easy Internet è una delle tariffe più basse tra le ADSL attualmente disponibili sul mercato: il motivo è legato anche alle caratteristiche specifiche dell’offerta, che non ha la connessione illimitata ma include 25 GB ogni 4 settimane.

Se si supera questa soglia, è comunque possibile continuare a navigare, pagando 1 euro per ogni giorno fuori soglia in cui ci si collega. Sono incluse anche le chiamate a 0 centesimi al minuto (18,15 centesimi di scatto alla risposta) verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Canada e USA.

Dal 15 al 20 novembre, l’offerta costa per un anno 16,95 euro ogni 4 settimane e poi 19,95 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi; il contributo di attivazione è pari a 30 euro per chi mantiene il proprio numero e a 50 euro per chi vuole una nuova linea telefonica. Il modem, come detto, è incluso.
Scopri Easy Internet »
Da ricordare anche l’opzione Easy Internet Unlimited, attivabile a un costo di 8 euro per avere traffico illimitato fino all’ulteriore rinnovo dei Giga inclusi.

Absolute, telefonate senza tariffazione al minuto e NOW TV

Absolute è invece l’ADSL da 20 Mega illimitata più conveniente di Infostrada, a un canone di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno in esclusiva da web e a 24,95 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi.

Anche in questo caso il contributo di attivazione ammonta a 30 euro per  chi mantiene il proprio numero e a 50 euro per una nuova linea telefonica. Le telefonate sono a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, e in più sono inclusi 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza neanche lo scatto alla risposta.
Scopri Absolute »
Il modem standard è in comodato gratuito, e in più Absolute garantisce anche 6 mesi di prova di NOW TV, la televisione on demand di Sky. C’è anche la possibilità di navigare fuori casa con il modem Wi-Fi 4G a 0 euro e con 1 Giga incluso.

All Inclusive Unlimited, la più completa

Come suggerisce lo stesso nome di questa tariffa di Infostrada, si tratta di una delle offerte telefono fisso più complete che si possano trovare sul mercato: ADSL 20 Mega senza limiti, telefonate illimitate (senza neanche lo scatto alla risposta) verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, il Mobile Wi-Fi, il modem incluso, NOW TV incluso per 6 mesi.
Scopri All Inclusive Unlimited »
Il costo di tutto questo è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso.

Commenti Facebook: