Oggi il modem Eolo è in regalo

Sino alla mezzanotte di oggi 26 di ottobre, chi sceglie Eolo come operatore per la linea fissa di casa può sfruttare la promozione che prevede il modem Wi-Fi in regalo per tutti i nuovi clienti suoi piani Eolo Casa e Eolo Casa 0 Limiti. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli di questa promozione valida ancora per poche ore. 

Canone scontato e modem Wi-Fi in regalo con Eolo

Eolo è il provider leader del settore internet wireless con tecnologia Wimax, una soluzione ideale per chi non è raggiunto dalla tradizionale rete fissa ADSL o fibra ottica. Le offerte di Eolo sono sempre molto convenienti e rappresentano una scelta ottima se si vuole navigare ad alta velocità (sino ad un massimo di 30 Mega) senza limiti di tempo e di traffico anche quando non è disponibile la rete fissa.

Sino alla mezzanotte di oggi 26 di ottobre è possibile attivare i piani Eolo Casa e Eolo Casa 0 Limiti con canone scontato e con modem Wi-Fi incluso nel prezzo. Si tratta, quindi, di una promozione davvero conveniente che può essere sfruttata utilizzando i link proposti di seguito.

Ecco i piani attivabili:

Eolo Casa

Solo per oggi Eolo Casa è disponibile con canone scontato e modem Wi-Fi in regalo. La tariffa include una connessione wireless ad Internet con velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload che permette di navigare senza limiti da casa.

Il canone di Eolo Casa è di 24,90 Euro al mese. A differenza di quasi tutte le altre tariffe di telefonia fissa, Eolo Casa non si rinnova ogni 28 giorni ma ogni mese. Per il cliente, quindi, non c’è il rischio di pagare un rinnovo in più ogni anno. La tariffa è disponibile con installazione gratuita per chi sceglie il pagamento annuale anticipato.

Se si sceglie il pagamento bimestrale, è previsto un contributo di installazione di 3 Euro al mese per 24 mesi. Come detto, inoltre, il modem Wi-Fi, denominato EOLOrouter, è offerto in regalo per tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta entro oggi.

Attiva subito Eolo Casa

Eolo Casa 0 Limiti

Chi vuole anche la linea telefonica di casa sfruttando la tecnologia Wimax messa a disposizione da Eolo può attivare la tariffa Eolo Casa 0 Limiti. Questa tariffa include una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una connessione ad Internet, illimitata come nel caso precedente, con velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

Eolo Casa 0 Limiti ha un costo di 29,90 Euro al mese per sempre. La tariffa include uno sconto del canone a tempo indeterminato. Di solito, infatti, Eolo Casa 0 Limiti ha un costo di 39,90 Euro al mese. In questo caso, inoltre, l’installazione è gratuita sia in caso di pagamento bimestrale che in caso di pagamento annuale.

Come nel caso precedente, anche qui l’EOLOrouter è incluso gratuitamente nell’offerta.

Attiva subito Eolo Casa 0 Limiti

Eolo: come funziona il servizio

Il servizio di telefonia ed Internet senza limiti da casa messo a disposizione da Eolo è disponibile tramite l’installazione di un’antenna apposita, simile alle antenne utilizzate dalla Pay TV satellitare. L’installazione viene eseguita da un tecnico specializzato, inviato direttamente da Eolo, che provvederà a montare l’antenna su di un balcone o sul tetto dell’edificio.

Come detto in precedenza, Eolo si rivela essere la soluzione ideale per accedere ad Internet quando la rete ADSL non è disponibile o offre prestazioni decisamente scadenti. E’ possibile verificare la copertura direttamente dal sito Eolo, sfruttando i link proposti in precedenza.

Commenti Facebook: