Oggi gli ultimi episodi di Gomorra 2 e TV Philips in omaggio con Sky

Oggi è una giornata importante per tutti gli appassionati di serie TV: stasera, infatti, vanno in onda su Sky Atlantic gli ultimi episodi di “Gomorra 2”, un appuntamento che ha incollato davanti allo schermo migliaia di persone ogni martedì. Chi non ha ancora provato la qualità dei contenuti Sky e sottoscrive un contratto online può ricevere da oggi una TV Philips 22” in omaggio. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 20 giugno.

Stasera gli ultimi episodi di "Gomorra 2" su Sky Atlantic

E’ in programma stasera un appuntamento da non perdere per i tanti appassionati di serie TV, gli ultimi episodi di “Gomorra 2”, destinati a regalare emozioni come nei precedenti appuntamenti. A partire da oggi per chi sceglie di aderire alle tariffe Sky sottoscrivendo un contratto online è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo Full HD. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 20 giugno.

“Gomorra” è uno dei contenuti compresi all’interno del pacchetto base Sky TV. Se vuoi conoscere quali sono le altre opzioni disponibili e i costi puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Gomorra 2”: cosa vedremo negli ultimi due episodi

Si conclude stasera con gli episodi 11 e 12 la seconda stagione di “Gomorra”, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano che ha registrato un successo crescente di puntata in puntata. I vari personaggi sono stati al centro di vicende piuttosto complesse, ma non possono ancora sentirsi del tutto tranquilli. Scianel, infatti, si trova in carcere, mentre Marinella ha deciso di provare a cambiare vita iniziando a collaborare con la giustizia. Don Pietro e Ciro arriveranno così allo scontro tanto atteso, ma da chiarire è anche la situazione tra Savastano sr. e Savastano jr., ormai vicini alla resa dei conti.

Il promo trasmesso da Sky ha mostrato una sequenza con i fuochi d’artificio, ma senza rivelarne il motivo. Solo stasera potremo saperne di più, ma con la certezza che le emozioni non mancheranno nemmeno nella nuova stagione.

Sky Box Sets: il servizio per chi ama le serie TV

Ami trascorrere il tuo tempo libero seguendo storie a puntate di ogni genere? Sky Box Sets può essere il servizio che fa per te: la piattaforma satellitare mette a disposizione dei suoi clienti tutte le stagioni delle migliori serie TV che potrai vedere quando preferisci grazie al decoder My Sky HD connesso a Internet.

Sky Box Sets ha un costo di 5 euro al mese e viene offerto in abbinamento al pacchetto base Sky TV, che propone anche interessanti programmi di intrattenimento. Per averli entrambi pagherai 24.90 euro al mese.

Poter seguire stasera gli ultimi episodi di “Gomorra 2″ è quindi solo uno dei vari contenuti innovativi proposti dalla TV di Murdoch. Chi sottoscrive un contratto online a Sky a partire da oggi ha inoltre la possibilità di ricevere una TV Philips 22” in omaggio.

Commenti Facebook: