Oggi connessione senza fili e router in regalo con Eolo

Solo per oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, e domani, 25 gennaio, Eolo in super promozione per i nuovi clienti: con Eolo Casa 0 Limiti e Eolo Professional 0 Limiti, il router e la connessione senza fili sono in regalo.

Eolo in promozione solo per oggi: router gratis e connessione senza fili
Eolo in promozione solo per oggi: router gratis e connessione senza fili

Eolo in promozione solo per un giorno. Per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto Eolo Casa 0 Limiti o Eolo Professional 0 Limiti oggi, mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio 2018, Eolo fornisce la connessione senza limiti e il router in dotazione gratuitamente.

Ma vediamo le due offerte più nel dettaglio.

Eolo Casa 0 Limiti

La prima si chiama Eolo Casa 0 Limiti ed è rivolta a tutti i privati che vogliono istallare una nuova linea internet domestica. Si tratta di servizio internet che funziona tramite antenna, che viene fornita da Eolo in comodato d’uso gratuito e installata da un tecnico autorizzato.

Scopri Eolo Casa 0 Limiti

La promozione include internet senza limiti ultraveloce e chiamate illimitate a 29,90 euro al mese (e non ogni 4 settimane, come la maggior parte dei servizi internet) per sempre (invece di 39,90 euro al mese). Eolo garantisce al cliente di raggiungere una velocità internet fino a 30 Mb/s in download e fino a 3 Mb/s in upload, e chiamate illimitate e senza scatto alla risposta sia verso reti fisse che verso telefoni cellulari nazionali (fino ad un massimo di 5.000 minuti al mese, oltre i quali è prevista una tariffazione di 1,90 centesimi al minuto verso la rete fissa nazionale e 19 centesimi al minuto verso i mobile nazionali).

Inoltre, l’installazione dell’antenna da parte di un tecnico Eolo specializzato è in promozione, dunque gratuita (al posto di 194 euro) ed è ceduto gratuitamente anche il router wi-fi Eolo (invece di 3 euro al mese).

Per quanto riguarda l’installazione, essa prevede il montaggio dell’antenna su un palo già esistente nell’abitazione del cliente, disposto sul tetto o sul balcone; e, inoltre, la posa del cavo per una lunghezza massima di 20 metri (con un massimo di 2 ore di lavoro). Per ovvie questioni organizzative e tecniche è indispensabile che l’installatore possa accedere al tetto o al balcone su cui effettuare l’installazione dell’antenna.

Se si è residenti nelle province di Varese, Verona, Treviso o Verbania, è possibile attivare la nuova opzione con tecnologia Eolo Cento, una tecnologia internet che permette di raggiungere prestazioni superiori, raggiungendo così una velocità di navigazione di 100 Mb/s in download e fino a 10 Mb/s in upload. L’opzione è gratuita per il primo mese; al termine della prova avrà un costo in promozione per sempre di 5 euro al mese (invece che 10 euro al mese) in aggiunta alla tariffa standard di Eolo, azzerando così il costo di attivazione di 99 euro una tantum. Nel caso si volesse cancellare l’opzione Eolo Cento, sarà sufficiente comunicare la decisione tramite la funzione adibita su Area Cliente del sito di Eolo, entro il termine del periodo di prova, tornando così a navigare ad una velocità internet fino a 30 Mb/s.

Inoltre, scegliendo il pagamento annuale, Eolo regala ai suoi nuovi clienti che volessero usufruirne 6 mesi di Eolo Cento gratuiti, al termine dei quali l’opzione avrà un costo aggiuntivo, sul canone standard, di 5 euro al mese anziché di 10 euro al mese (il costo di navigazione sarà dunque di 30 euro per il primo anno e di 60 euro a partire dal secondo anno).

L’opzione Eolo Cento, ad oggi, è disponibile solo nelle province di Varese, Verona, Treviso o Verbania; non appena la copertura sarà allargata ad una zona più ampia, i clienti interessati verranno prontamente contattati da Eolo.

Nell’offerta è inoltre compreso un buono di 100 euro da spendere su Chili, la piattaforma che offre l’acquisto in download o streaming di tutti i migliori film (oltre 800 titoli) senza dover sottoscrivere abbonamenti o essere sottoposti a vincoli.

Per quanto riguarda il numero telefonico, è possibile mantenere il proprio numero (senza, ovviamente, dover più pagare il canone Telecom), oppure attivarne uno nuovo.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Eolo Professional 0 Limiti

La seconda opzione si chiama Eolo Professional 0 Limiti ed è è pensata per tutte le aziende, i professionisti e/o gli esercizi commerciali che necessitano di una linea internet ultraveloce e sicura.

Anche Eolo Pofessional 0 Limiti è in promozione solo per oggi 24 gennaio e domani 25 gennaio 2018. Per tutti i clienti che sottoscriveranno tra oggi e domani un nuovo contratto, Eolo Professional 0 Limiti sarà disponibile con un canone mensile di 29,90 euro al mese (e non ogni 4 settimane) per sempre, al posto di 39,90 euro al mese.

Scopri Eolo Professional 0 Limiti

L’offerta prevede una velocità internet fino a 30 Mb/s in download e fino a 3 Mb/s in upload; nonché le chiamate illimitate e gratuite, senza scatto alla risposta, sia verso i telefoni fissi nazionali sia verso i numeri di cellulare, sempre nell’ambito nazionale.

Inoltre la promozione fornisce l’installazione da parte di un tecnico Eolo autorizzato dell’antenna (con le stesse modalità indicate per l’opzione Eolo casa 0 Limiti) effettuata in maniera gratuita invece che a 194 euro sia che si opti per il pagamento bimestale che per quello annuale; viene rilasciato gratuitamente anche il router wi-fi di Eolo, al posto che a 3 euro al mese. È inoltre prevista un’assistenza tecnica dedicata.

Per il cliente che avesse la necessità di un’installazione immediata, Eolo propone l’opzione Installazione Premium, con la quale l’azienda si impegna ad effettuare l’installazione del servizio entro e non oltre 5 giorni lavorativi, eventuali materiali extra compresi. C’è anche la possibilità di richiedere un IP statico al costo di 7,50 euro al mese che permette al cliente di raggiungere la sua attività in qualunque momento anche da remoto.

Qualora la sede dell’azienda che sottoscrive un nuovo contratto Eolo Professional 0 Limiti si trovasse nelle province di Varese, Verona, Treviso o Verbiana, avrebbe anche la possibilità di attivare la nuova opzione di tecnologia internet ad alte prestazioni Eolo Cento, che garantisce una velocità di navigazione fino a 100 Mb/s in download e 10 Mb/s in upload.

Commenti Facebook: