Come cambiano le nuove offerte Vodafone a 30 giorni
Rivoluzione in casa Vodafone, con le offerte per l’ADSL e la fibra ottica che cambiano nome e prezzo anche per il passaggio alla bolletta da 30 giorni. I nuovi prodotti si chiamano Super Internet, Super Internet+, IperFibra e IperFibra+ e offrono connessione, telefonate e servizi aggiuntivi, dal modem incluso fino alla SIM omaggio per navigare con Internet mobile. Vediamo più nel dettaglio come sono strutturate le nuove tariffe con la promozione valida solo per oggi, 28 marzo, per chi si abbona online entro la mezzanotte.
Il quadro delle tariffe Vodafone
- Super Internet: include l’ADSL senza limiti fino a 20 Megabit di velocità, le chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate verso i mobili nazionali nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 24,90 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone, 29,90 euro al mese per gli altri.
- Super Internet+: ADSL senza limiti fino a 20 Megabit, chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Cina e Canada senza limiti né scatto alla risposta. Costo: 29,90 euro al mese per i clienti mobili Vodafone, 34,90 euro al mese per i clienti di altri operatori.
- IperFibra: fibra ottica senza limiti fino a 300 Megabit di velocità, telefonate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi di scatto alla risposta, telefnate verso i mobili nazionali nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il canone ammonta a di 24,90 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone, 29,90 euro al mese per gli altri.
- Super Internet+: fibra ottica senza limiti fino a 1000 Megabit, telefonate verso i fissi e i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Cina e Canada senza limiti né scatto alla risposta. Il costo è di 29,90 euro al mese per i clienti mobili Vodafone, 34,90 euro al mese per i clienti di altri operatori.
Altri costi aggiuntivi e servizi gratuiti
A questi prezzi va aggiunto il contributo di attivazione (5 euro al mese per 48 mesi) ed eventualmente quello per la nuova linea (1 euro al mese per 48 mesi). In più, la velocità massima della fibra ottica può essere sfruttata gratuitamente per 12 mesi, dopo l’opzione Velocità Fibra costa 5 euro aggiuntivi al mese; si può disattivarla ma la velocità massima scenderà a 20 Megabit.
Le tariffe Vodafone comprendono anche il modem Vodafone Power Station, la SIM Internet con 15GB in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia (poi 1 GB al mese dopo l’attivazione della linea), l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community e 40 GB in regalo con Giga Vacanza (20 Giga a settimana per 2 settimane su una SIM mobile Vodafone).