Offerte WindHome Unlimited allo stesso prezzo delle altre!

Solo da oggi 14 giugno 2018 fino a lunedì 18 giugno 2018, Wind propone a tutti i suoi nuovi clienti una super offerta imperdibile: tutti i suoi piani tariffari ADSL al prezzo base di 19,90 euro al mese e Fibra Ottica a soli 24,90 euro al mese, con prezzo bloccato e anche per le offerte Unlimited!

WindHome Unlimited al prezzo bloccato di 24,90 euro e modem gratis
WindHome Unlimited allo stesso prezzo dell'offerta base

Wind Home Infostrada lancia una nuova promozione per tutti i suoi nuovi clienti: ogni offerta di piano tariffario per l’ADSL a soli 19,90 euro al mese e di internet di casa in fibra ottica a soli 24,90 euro al mese.

Ebbene si: solo per cinque giorni, da oggi giovedì 14 giugno 2018 fino a lunedì 18 giugno 2018, Wind Home regala l’opzione Unlimited allo stesso prezzo delle offerte base, e con un prezzo bloccato.

Ma vediamo le offerte più nel dettaglio.

Wind Home Infostrada ADSL a soli 19,90 euro al mese

La prima offerta estremamente conveniente messa a disposizione da Wind a tutti i suoi nuovi clienti è quella di regalare Wind Home Infostrada ADSL Unlimited allo stesso prezzo dell’offerta base, ossia a soli 19,90 euro al mese, con prezzo bloccato.

Il fatto che il prezzo sia bloccato significa che una volta scaduti i termini dell’offerta la tariffa mensile per l’ADSL di casa non aumenterà, pur mantenendo tutti i vantaggi inizialmente previsti dalla tariffa agevolata. Questo, tuttavia, sarà possibile solo se il nuovo cliente deciderà di sottoscrivere un contratto con Wind entro e non oltre lunedì 18 giugno 2018.

Cosa comprende l’offerta?

L’offerta proposta da Wind comprende un abbonamento mensile alla rete internet via ADSL ad un costo di 19,90 euro al mese, con attivazione gratuita e il rilascio del modem tramite cui effettuare il collegamento alla rete in comodato d’uso gratuito, invece che in vendita abbinata a 2 euro al mese per la durata di 48 mesi e con possibile rata finale di 79 euro.

La velocità di navigazione garantita da Wind Home Infostrada ADSL è fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload.

Grazie alla possibilità di usufruire dei dettagli dell’offerta Unlimited alla tariffa dell’offerta base, compreso nel prezzo dei 19,90 euro al mese dia avrà anche la possibilità di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi sia mobile, e verso tutti i numeri fissi di Europa occidentale, degli Stati Uniti e del Canada. La tariffa base, invece, prevede un costo delle chiamate da telefono fisso a 18 centesimi a chiamata verso i fissi e mobili nazionali, nonché verso i telefoni fissi di Europa occidentale, Stati Uniti e del Canada.

Wind Home ADSL Unlimited

Per chi lo volesse, sempre compreso nella tariffa al prezzo bloccato di 19,90 euro al mese, è possibile attivare anche l’opzione aggiuntiva “Family Edition“, la quale permette il rilascio di una SIM dati in abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili con la famiglia per tutti i clienti Wind e Infostrada con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e WindHome Magnum.

Wind mette a disposizione di tutti i suoi nuovi clienti che per la mancanza della linea in fibra ottica nella zona in cui risiedono sono costretti ad attivare una connessione Wind Home Infostrada ADSL, la possibilità di essere contattati da Wind qualora la tecnologia in fibra raggiungesse la zona desiderata: si tratta di ADSL-Fibra Pass, e d è uno strumento di controllo della copertura che Wind utilizza e che permette all’operatore di contattare prontamente i clienti in questione non appena la tecnologia in fibra è disponibile nella loro zona di residenza.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Wind Home Infostrada Fibra a soli 24,90 euro al mese

Per coloro che invece abitano in zone che sono già state coperte dalla rete in Fibra Ottica, Wind mette a disposizione e un’ulteriore promozione: Wind Home Infostrada Unlimited in fibra ottica al medesimo presso mensile dell’offerta base, ossia a 24,90 euro al mese.

Come per l’offerta ADSL, Wind Home Infostrada Unlimited per la fibra ottica è ottenibile al prezzo vantaggioso di 24,90 euro al mese se e solo se il nuovo cliente deciderà di sottoscrivere un contratto con Wind entro e non oltre lunedì 18 giugno 2018, ossia la data di termine per questa promozione. E di nuovo si tratta di un prezzo bloccato, ossia immodificabile dall’operatore anche dopo la scadenza dell’offerta.

Cosa comprende l’offerta?

Vediamo dunque che cosa è compreso nell’offerta Wind Home Infostrada Unlimited per la fibra ottica. Si tratta di una tariffa mensile a prezzo bloccato e ad attivazione gratuita, che permette, inoltre, di ottenere sempre compreso nella tariffa anche il nuovo modem che Wind rilascia a tuti i suoi nuovi clienti in comodato d’uso gratuito, anziché a 2 euro al mese, pagabili ad ogni rinnovo mensile dell’offerta e per 48 mesi, con una rata finale eventuale di 79 euro.

La velocità di navigazione con l’offerta in fibra raggiunge un massimo di 1000 Mb/s  in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber per le connessioni in Fiber To The Home (FTTH); altrimenti, laddove la rete in fibra non arriva direttamente fino all’agitazione, si avrà una velocità di navigazione fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC, dove non possibile una velocità in download fino a 100Mb/s.

Wind Home Fibra Unlimited

Wind ricorda che la tera in fibra FTTH è presente a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco; in ogni caso è sempre opportuno verificare la velocità di connessione e la copertura prima della sottoscrizione del contratto.

La possibilità di usufruire del servizio Unlimited con la medesima tariffa di quello base, permette inoltre di avere allo stesso sprezzo fisso mensile di 24,90 euro chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile in Italia e anche verso i numeri fissi di Europa occidentale, USA e Canada.

Anche con Wind Home Infostrada Unlimited per la fibra ottica è inoltre possibile ricevere gratuitamente una SIM dati in abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili grazie al servizio Family Edition, attivabile da tutti i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e WindHome Magnum.

Commenti Facebook: