Wind per il mese di novembre ha pensato a nuove promozioni pensate per premiare i suoi clienti di telefonia mobile vecchi e nuovi durante il periodo natalizio. La prima è un’offerta che prevede minuti illimitati per chiamare e 40 GB di traffico per navigare sul web e accedere ad app e servizi online a meno di 9 euro al mese. Come ulteriore incentivo il provider ha pensato di eliminare i costi di attivazione e anche di offrire ben 100 GB gratuiti per un anno. La seconda proposta invece è pensata per le esigente di una clientela più matura e offre chiamate illimitate e 2 GB di traffico a meno di 8 euro al mese. Nella promozione è anche incluso un telefono DORO, appositamente progettato per offrire la migliore esperienza d’uso per gli anziani.
Entrambe le offerte hanno un periodo limitato quindi è consigliabile accedere al più presto al sito dell’operatore o recarsi in uno dei tantissimi punti vendita autorizzati sparsi per l’Italia. Di seguito sono illustrate tutte le caratteristiche e le modalità di sottoscrizione di All Inclusive Limited Edition, Wind Smart Pack e All Inclusive Senior:
All Inclusive Limited Edition
- Minuti illimitati per chiamare
- 100 SMS
- 40 GB di traffico per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 8,99 euro al mese e pagando con PayPal è possibile avere 5 euro gratuiti di ricarica. La promozione non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente dovrà comunque spendere 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. A Natale Wind regala inoltre 100 GB per un anno gestibili tramite l’app MyWind.
L’offerta è attivabile fino al 22/11/18.
Attiva All Inclusive Limited Edition di Wind »
All Inclusive Senior
- Minuti illimitati per chiamare
- 2 GB di traffico per navigare in Internet con Chat No Stop
La promozione ha un costo di 7,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 3 euro se il contratto non viene rescisso entro 24 mesi, altrimenti sono 23 euro. Per chi è già cliente Wind il costo è invece di 19 euro. L’offerta è riservata agli Over 60 e permette di avere gratuitamente il telefono DORO o uno smartphone a zero euro.
L’offerta è attivabile fino al 6/1/19.
Attiva All Inclusive Senior di Wind »
Smart Pack
- 1.000 minuti per le chiamate
- 30 GB di traffico per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 8,99 euro al mese e prevede uno smartphone incluso tra:
- Samsung Galaxy J6 – 39,39 euro di anticipo (10 GB aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta)
- Samsung Galaxy A7 – 139,90 euro di anticipo
- Samsung Galaxy J6+ – 59,59 euro di anticipo
- Samsung Galaxy A6 – 69,90 euro di anticipo
- Huawei P20 Lite – 99,90 euro di anticipo (10 GB aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta)
- Huawei Y5 2018 – 9,90 euro di anticipo
- Huawei P Smart più Band 3E– 59,90 euro di anticipo
- ZTE Blade A53 – nessun anticipo
- Xiaomi Mi A2 Lite – 69,90 euro di anticipo
- Xiaomi Redmi 6A – 29,90 euro di anticipo
Pagando 9,99 euro al mese è invece possibile acquistare:
Huawei Mate20 Lite – 99,90 euro di anticipo (10 GB aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta)
L’offerta è attivabile fino al 6/1/19.