Offerte Wind: le migliori promozioni per uscire da TIM, Vodafone e Tre

Wind strizza l’occhio ai clienti di altri operatori di telefonia mobile con nuove offerte con minuti illimitati per chiamare e una discreta quantità di Gigabyte. Non solo, il provider per Natale regala 100 GB da consumare in 12 mesi. Scopri tutte le migliori offerte di Wind per chi arriva da Tim, Vodafone e Tre

Le migliori promozioni di novembre per chi passa a Wind da Tim, Vodafone e Tre

La competizione nel mercato della telefonia mobile è più agguerrita che mai. I grandi operatori si sfidano a colpi di offerte sempre più economiche e ricche di servizi, a partire da minuti per chiamare e Gigabyte con cui navigare in Rete o accedere ad app e servizi online. Oltretutto ora si avvicina il Natale e i gestori stanno già a lanciando nuove promozioni dedicate alle feste a prezzi davvero imperdibili. Tra queste spiccano tra tutte le proposte di Wind. Se siete tra quei clienti di Tim, Vodafone o Tre che vorrebbero cambiare operatore, di seguito sono presentate tutte le caratteristiche e le modalità di sottoscrizione delle migliori offerte di Wind per chi arriva dalla concorrenza:

All Inclusive Easy Pay

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 20 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. Nel caso in cui il cliente non versi tutti gli importi dovuti o cambi modalità di pagamento, che ora comprende anche l’utilizzo delle carte conto, l’operatore si riserva il diritto di attivare un’offerta All Inclusive a 11,99 euro al mese a cui si aggiungono 27 euro di costi di attivazione se la variazione avviene entro i 24 mesi dalla sottoscrizione di Easy Pay.

Per Natale Wind ai nuovi clienti regala inoltre 100 GB per un anno gestibili tramite l’app MyWind. Quest’ultima promozione è compatibile con All InclusiveAll Inclusive Easy PayAll Inclusive YoungAll Inclusive Young Easy PayCall Your Country SuperCall Your Country Super Easy PayCall Your Country Speciale RomaniaCall Your Country Speciale MoldaviaCall Your Country Premium All Inclusive On Line Edition.

L’offerta è attivabile fino al 6/1/19.

Attiva All Inclusive Easy Pay di Wind

All Inclusive Senior

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 2 GB di traffico per navigare in Internet con Chat No Stop

La promozione ha un costo di 7,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 3 euro se il contratto non viene rescisso entro 24 mesi, altrimenti sono 23 euro. Per chi è già cliente Wind il costo è invece di 19 euro. L’offerta è riservata agli Over 60 e permette di avere gratuitamente il telefono DORO o uno smartphone a zero euro. Si tratta di un telefono clamshell con fotocamera da 3 Megapixel e tasto di assistenza per chiamare fino a 5 numeri.

L’offerta è attivabile fino al 6/1/19.

Attiva All Inclusive Senior di Wind

Noi Tutti Unlimited

  • Minuti illimitati per chiamare verso tutti

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese e pagando con PayPal è possibile avere 5 euro gratuiti di ricarica. La spesa per l’attivazione è di 4 europer chi sottoscrive l’offerta presso uno dei punti vendita autorizzati dall’operatore o se si attiva una nuova SIM e non si rescinde il contratto entro 24 mesi. Chi invece invece sottoscrive Noi Tutti Unlimited online il costo di attivazione è pari a zero, altrimenti l’addebito è di 19 euro.

Wind consente di aggiungere alla propria offerta:

  • 1 GB a 3 euro al mese
  • 3 GB a 6 euro al mese

L’offerta è attivabile fino al 6/1/19.

Attiva Noi Tutti Unlimited di Wind

Call Your Country Super

  • Minuti illimitati per chiamare verso Wind
  • 500 minuti per chiamare verso tutti
  • 250 minuti per chiamare verso l’estero
  • 20 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9.99 euro al mese ed è disponibile solo ai clienti con cittadinanza straniera. Ppagando con PayPal è possibile avere 5 euro gratuiti di ricarica. La spesa per l’attivazione se la sottoscrizione avviene online è azzerata altrimenti il prezzo è di 5 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi invece di 15 euro. Con Call Your Country Super Easy Pay i Gigabyte disponibili aumentano da 20 a 30.

I clienti possono utilizzare i minuti per l’estero per chiamare verso:

  • Mobile:Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam,  Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Africa,  Corea del Sud, Ungheria.
  • Fisso: Argentina, Costa Rica, Egitto, Marocco, Paraguay, Russia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela.

Anche questa offerta permette di accedere a 100 GB per un anno gestibili tramite l’app MyWind.

 

Commenti Facebook: