Offerte Wind Fibra e ADSL: prezzo bloccato e modem gratis su tutte le offerte di novembre

Fibra1000 Unlimited di Wind Infostrada (ma anche Fibra1000 e l’ADSL, allo stesso prezzo) è in offerta fino al 19 novembre a un prezzo bloccato di 24,90 euro al mese, che include l’attivazione e il modem di ultima generazione. Basta abbonarsi online entro lunedì prossimo a mezzanotte. Qui di seguito, tutti i dettagli dell’offerta.

A 24,90 euro al mese, incluse anche le telefonate verso fissi e mobili

Che cos’è Fibra1000 Unlimited

Fibra fino a 1000 Mega con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 24,90 euro al mese, modem gratis, prezzo bloccato e in più 100 gigabyte per gli smartphone di casa: è questa l’offerta di punta tra quelle per l’ADSL e la fibra ottica di Wind Infostrada, valide fino al 19 novembre.

Fibra1000 Unlimited è infatti al momento la più conveniente tra le tariffe dell’operatore, anche considerando che per chi si abbona online non c’è l’attivazione da pagare (sia per nuova linea che per linea già esistente). E se nella tua zona non c’è ancora la fibra ottica, verrai contattato appena disponibile per eseguire l’upgrade della tua connessione.
Scopri Fibra1000 Unlimited »

La connessione Wind

Con Fibra1000 Unlimited si ha diritto a una connessione da 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber con la FTTH (attualmente disponibile ad Ancona, Beinasco, Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Cornaredo, Corsico, Genova, Grugliasco, Matera, Milano, Moncalieri, Napoli, Nichelino, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Pisa, Prato, Rozzano, Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone), altrimenti la FTTC arriva a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload.

Naturalmente, anche chi ha solo l’ADSL può accedere all’offerta di Wind Infostrada da 24,90 euro al mese; in questo caso la velocità arriverà fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload.

Traffico dati per fino a 4 SIM

Per quanto riguarda i 100 Giga di Internet mobile, sono disponibili per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family. La condivisione del traffico internet incluso nell’offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 4 SIM Wind Family attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti.

Infine il modem di ultima generazione: è proposto in vendita abbinata a 5 euro al mese, già inclusi nel prezzo dell’offerta, per 48 mesi, e incluso c’è il servizio di assistenza per la riparazione o la sostituzione in caso di guasti e malfunzionamenti.

Commenti Facebook: