Offerte Wind cellulari: tariffe e smartphone

Anche l’operatore mobile Wind, tra le sue innumerevoli tariffe, offre la possibilità ai clienti di acquistare anche degli smartphone, sia a prezzo pieno, attraverso il proprio listino prodotti, sia in abbinamento ad un piano Ricaricabile o Abbonamento, a condizioni agevolate, con qualche vantaggio in più, non solo sul prezzo. Vediamo nel dettaglio, quindi, quali sono queste possibilità e i costi previsti (OFFERTE VALIDE FINO AL 10 AGOSTO 2016)

Smartphone2
Ecco le migliori soluzioni dell'operatore per l'acquisto di uno smartphone

Le offerte Wind cellulari principali, come ormai abbiamo imparato a conoscere, sono senza dubbio le tutto incluso (All Inclusive per Ricaricabili e Magnum per gli Abbonamenti), con chiamate, sms e Internet in un unico pacchetto. Grazie all’opzione Telefono Incluso, inoltre, si potrà abbinare uno smartphone, dal più economico al top di gamma, a seconda delle proprie esigenze.

Opzione Telefono Incluso: che cosa offre

Telefono Incluso è una formula che comprende 30 rate mensili per l’acquisto di un telefono, quindi un vincolo contrattuale per il cliente interessato. A seconda dei modelli è previsto il pagamento di un entry ticket (anticipo). Uno dei maggiori vantaggi di questa opzione è senza dubbio la convenienza: non solo la cifra da pagare è dilazionata nel tempo, ma buona parte dei modelli presenti nel listino è scontato rispetto al prezzo ufficiale.

Facciamo degli esempi concreti, citando gli smartphone più richiesti del momento:

  • Samsung Galaxy S7 a 14 euro al mese (o 10 euro in Abbonamento) con anticipo di 149,90 euro. Per i Ricaricabili lo sconto sarà di 160 euro, mentre con un Abbonamento Magnum si pagheranno 280 euro in meno;
  • Samsung Galaxy S7 Edge. Anche lo smartphone con schermo curvo di Samsung viene proposto a condizioni agevolate: 16 euro al mese (o 12 euro con un Abbonamento) e anticipo di 189,90 euro. Con la formula ricaricabile si avrà 1 GB in più ogni 4 settimane;
  • iPhone 6S: il top di gamma di casa Apple non prevede sconti ma potrà essere vostro a 19 euro al mese (o 18 euro in Abbonamento), più un anticipo di 199,90 euro;
  • LG G5: il nuovo smartphone modulare del colosso sud coreano si potrà avere a 14 euro al mese (8 euro in Abbonamento) e anticipo di 149,90 euro. Uno sconto di 130 euro con Ricaricabile e addirittura 310 euro con Abbonamento;
  • Huawei P9: lo smartphone con doppia fotocamera sviluppata in collaborazione con il noto brand della fotografia Leica viene offerte ad un prezzo di 10 euro al mese con Ricaricabile oppure 6 euro al mese in Abbonamento, con un anticipo di 149,90 euro.

Le offerte Wind cellulari che uniscono tariffe e smartphone, come abbiamo avuto modo di leggere, sono davvero interessanti ed estremamente vantaggiose, con sconti che arrivano a superare anche i 300 euro.

Chi può attivare Tutto Incluso Wind

L’opzione Tutto Incluso Wind può essere richiesta da:

  • clienti che hanno attivo un Abbonamento dell’operatore;
  • clienti Ricaricabili con almeno una delle seguenti offerte sottoscritte: All Inclusive, All Digital, Noi, Open Internet, Call Your Country Wind e Call Your Country Super.

Altri vantaggi di Telefono Incluso Wind

Ma Telefono Incluso offre anche altri servizi, a seconda del tipo di utenza:

Scopri le tariffe Wind

  • Telefono Incluso Ricaricabile: dopo 18 mesi di contratto è possibile cambiare modello di smartphone, sostituendolo con uno più recente o aggiungendone un altro;
  • Telefono Incluso Abbonamento: anche in questo caso i clienti, dopo 18 mesi di vincolo, potranno decidere se mantenere lo smartphone scelto inizialmente oppure sostituirlo con uno più recente o addirittura aggiungerne un altro a loro scelta.

Insomma, le possibilità e i vantaggi sono diversi e rendono l’acquisto di un telefono, anche di fascia più alta, molto più conveniente e meno pesante per le proprie tasche. Cosa ne pensate delle offerte Wind cellulari con tariffe e smartphone? E’ una formula che fa a caso vostro? Se state cercando un’offerta e un telefonino nuovi di zecca ma non sapete ancora decidere, vi rimandiamo come sempre al nostro comparatore di tariffe con smartphone incluso, che vi permetterà non solo di scoprire tutte le migliori offerte del momento, ma anche di confrontarle tra loro in modo rapido, veloce e gratuito.

Confronta tariffe con telefono incluso

Commenti Facebook: