Offerte WIND CASA

Uno dei punti di riferimento assoluti per il mercato della telefonia fissa è Wind Infostrada. L’operatore presenta diverse offerte molto interessanti e valide che, grazie anche alla recente aggiunta della fibra ottica, possono, di certo, soddisfare le esigenze di molti utenti. Vediamo tutte le offerte WIND CASA disponibili ad oggi. 

Prezzi e dettagli delle offerte Wind CASA

Il listino di offerte Infostrada ADSL si articola, sostanzialmente, in due differenti proposte, Absolute e All Inclusive Unlimited che sono disponibili, da diversi mesi, anche con la possibilità di sfruttare la rete in fibra ottica. Con la rete ADSL la velocità massima in download è di 20 Mega mentre con la fibra si possono raggiungere i 50 Mega (fibra FTTC) o i 100 Mega (fibra FTTH).

Attivando una delle offerte proposte qui di seguito si potrà attivare, gratuitamente, anche un abbonamento a Sky Online, scegliendo tra ticket Cinema o Intrattenimento, della durata di 6 mesi.

Vediamo i dettagli:

Absolute

Il piano Absolute offre Internet ADSL senza limiti sino ad una velocità massima di 20 Mega e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali con scatto alla risposta di 18,15 centesimi. In aggiunta a ciò, Absolute include anche 60 minuti di chiamate al mese, senza scatto, verso i  numeri fissi e mobili nazionali.

La tariffa ha un costo di 19.95 Euro per ogni 4 settimane. Tale prezzo si riferisce ai primi 13 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, infatti, l’offerta presenterà un costo di 24,95 Euro. Il contributo di attivazione è di 30 Euro per chi conserva il numero di telefono o 50 Euro per una nuova linea. Per i nuovi clienti, inoltre, il modem Wi-Fi è incluso nel prezzo della sottoscrizione.

Se vuoi scoprire tutti i dettagli su Absolute, verificare la copertura o procedere all’attivazione online puoi cliccare sul box qui di sotto:

Scopri Absolute

Come detto in precedenza, l’offerta è disponibile anche in versione con rete in fibra ottica. In tal caso, il nome della tariffa è Absolute Fibra. Il costo è identico alla versione ADSL mentre il contributo di attivazione è di 90 Euro (anche nel formato 3 Euro per 30 rinnovi) in caso di fibra FTTC o di 50 Euro in caso di fibra FTTH.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte in Fibra di Infostrada richiedi una consulenza gratuita e senza impegno con un nostro esperto
Richiedi la consulenza di SosTariffe.it

All Inclusive Unlimited

Rispetto ad Absolute, la tariffa All Inclusive Unlimited si caratterizza per la presenza di chiamate illimitate senza scatto alla risposta oltre, naturalmente, ad una connessione ad Internet senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega.

La tariffa ha un costo di 24,95 Euro per i primi 13 rinnovi (anche in questo caso il rinnovo è fissato ogni 4 settimane). Terminato tale periodo, l’offerta si rinnoverà a 29,95 Euro. All Inclusive Unlimited è disponibile anche in versione Fibra senza sovrapprezzo rispetto alla controparte ADSL.

Il contributo di attivazione, in caso si attivi l’offerta con una connessione ADSL, è di 30 Euro per chi conserva il numero o 50 Euro per chi attiva una nuova linea. Per attivare All Inclusive Unlimited Fibra, invece, è necessario versare  90 Euro in caso di fibra FTTC o 50 Euro in caso di fibra FTTH. A rendere ancora più interessante l’offerta, troviamo il modem Wi-Fi incluso nel prezzo.

Se vuoi scoprire tutti i dettagli su All Inclusive Unlimited di Wind Infostrada, verificare la copertura o procedere all’attivazione dell’offerta tramite procedura online puoi cliccare sul box qui di sotto.
Scopri All Inclusive Unlimited

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL puoi confrontare tutte le offerte per la casa Wind Infostrada con le tariffe degli altri operatori al fine di valutare, con attenzione, l’offerta più adatta alle esigenze della tua linea di casa.

Commenti Facebook: