Offerte Wind ADSL

Uno dei principali operatori del mercato della telefonia fissa in Italia è Wind Infostrada che con le sue offerte ADSL rappresenta una valida alternativa per tutti i clienti che puntano a contenere la spesa mensile per la propria linea senza rinunciare ad alcun servizio. Ecco quindi le migliori offerte Wind ADSL del momento. 

Quali sono i vantaggi (e gli svantaggi) delle due compagnie? Qual è la migliore? Scopriamolo subito!

Il listino di offerte di Wind Infostrada include due tariffe principali, All Inclusive Unlimited e Absolute, disponibili anche con il supporto della fibra ottica.

Absolute

Il piano Absolute di Wind Infostrada è un’offerta ADSL destinata ai clienti che non hanno bisogno di avere, nel loro abbonamento, le chiamate illimitate e senza scatto da casa. La tariffa, infatti, include chiamate senza limiti ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi verso i fissi ed i mobili nazionali ed i fissi internazionali. Absolute include da questo mese di giugno 60 minuti di chiamate (senza scatto) verso tutti i fissi e mobili nazionali risultando particolarmente utile ai clienti che effettuano solo poche chiamate da casa ogni mese.

Per quanto riguarda Internet, invece, Absolute offre una connessione ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega e velocità massima in upload di 1 Mega. Attualmente, Absolute ha un costo di 19,95 Euro per ogni 4 settimane per i primi 13 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa presenterà un costo di 24,95 Euro, sempre per ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione è di 30 Euro, per chi conserva il numero di telefono, o di 50 Euro per nuove attivazioni. Inclusi nel prezzo troviamo il modem Premium Wi-Fi e 6 mesi di abbonamento a Sky Online.

Per tutti i dettagli sulla tariffa o per procedere all’attivazione dell’offerta attualmente in corso puoi cliccare sul box qui di sotto:
Scopri Absolute

Se si è raggiunti dalla fibra ottica di Wind Infostrada è possibile attivare, allo stesso prezzo di Absolute, la tariffa Absolute Fibra che permette di raggiungere i 50 Mega in download, in caso di fibra FTTC (costo di attivazione di 150 Euro), o i 100 Mega, in caso di fibra FTTH (attivazione di 50 Euro).

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited risulta, invece, adatta per tutti gli utenti che sfruttano, al massimo, il telefono di casa. L’offerta di Infostrada include, infatti, chiamate senza limiti e senza alcun scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali. Per quanto riguarda Internet, invece, troviamo una connessione ADSL (20 Mega di velocità massima in download) senza limiti.

Il costo di All Inclusive Unlimited è di 24,95 Euro ogni 4 settimane per i primi 13 rinnovi. Terminato il periodo di sconto, la tariffa si rinnova al costo di 29,95 Euro per ogni 4 settimane. Incluso nel prezzo, Infostrada offre 6 mesi di abbonamento a Sky Online e il modem Premium Wi-Fi.

Per tutti i dettagli sulla tariffa o per procedere all’attivazione dell’offerta attualmente in corso puoi cliccare sul box qui di sotto:
Scopri All Inclusive Unlimited

Senza alcun sovrapprezzo rispetto all’offerta indicata in precedenza, è possibile attivare, se raggiunti dalla fibra ottica dell’operatore, All Inclusive Unlimited Fibra che porta la velocità di connessione a 100 Mega, in caso di fibra FTTH, o 50 Mega, in caso di fibra FTTC. Il contributo di attivazione di All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Fibra è uguale a quanto visto, rispettivamente, con Absolute e Absolute Fibra.

Scopri le offerte Wind per smartphone

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL hai la possibilità di confrontare, in qualsiasi momento, le tariffe di Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica con tutte le altre proposte attualmente disponibili sul mercato.

Commenti Facebook: