Offerte WinBack Natale 2016: ecco chi può sottoscrivere le migliori offerte

Tra le discussioni più accese in rete e nelle community dedicate alla telefonia mobile in questo periodo troviamo le offerte WinBack Natale 2016 di TIM, Vodafone e Tre. Le WinBack sono delle promozioni esclusive, non sponsorizzate dall’operatore e non attivabili direttamente dall’utente, che hanno come obbiettivo quello di far tornare vecchi clienti al precedente operatore o attirarne di nuovi.

Che tipo di sim è possibile acquistare con questo operatore e quali sono i costi?

Ma perché le offerte WinBack Natale 2016 di TIM, Vodafone e Tre stanno facendo tanto parlare di sé? Ovviamente per il rapporto tra le caratteristiche e il prezzo delle tariffe. Sono pacchetti particolarmente aggressivi dal punto di vista commerciale, e molto attrattivi perché per la prima volta vengono inclusi molti più GB rispetto alle tariffe standard. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio le tre offerte WinBack delle compagnie telefoniche.

TIM IperGiga Go (10 euro/4 settimane)

E’ una tariffa rivolta ai clienti di altri operatori (in particolare PosteMobile, Tre e altri operatori virtuali non legati a TIM) che offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 30 GB di traffico Internet mobile, anche in 4G nelle aree coperte dal segnale.

Il costo di 10 euro ogni 4 settimane resterà bloccato fino alla fine di gennaio 2018, poi salirà a 15 euro.

Scopri le tariffe TIM

Tre All-In Teen (5 euro/4 settimane)

La compagnia telefonica Tre risponde con un piano tutto incluso molto interessante, rivolto a tutti gli utenti che passano ad H3G da TIM. Con All-In Teen si avranno i seguenti servizi inclusi:

  • 1000 minuti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali
  • 10 GB di traffico Internet.

Pagando 5 euro in più è possibile avere anche l’offerta Casa3 Special per navigare in Internet con un hotspot Wi-fi fino a 30 GB al mese e con consumo illimitato durante le ore notturne. All-In Teen prevede un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum,

Scopri le tariffe Tre

Offerta WinBack Natale 2016 Vodafone (10 euro/4 settimane)

Anche Vodafone ha deciso di lanciare una propria offerta winback, attualmente senza nome, per ora proposta a diversi clienti delle compagnie telefoniche Tim, Tre, PosteMobile e Tiscali Mobile. La tariffa in questione, che ha un costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, propone:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 10 GB di Internet da sfruttare anche su reti 4G nelle aree coperte dal segnale.

Scopri le tariffe Vodafone

Le offerte WinBack Natale 2016 di TIM, Tre e Vodafone, come abbiamo visto, sono molto convenienti e offrono soprattutto dei piani dati molto generosi, ottimo se si utilizza il traffico Internet in mobilità per lo streaming audio/video o per condividerlo con altri dispositivi.

Purtroppo, come già scritto all’inizio, non sono tariffe attivabili direttamente dal cliente, ma vengono proposte dall’operatore, in base alle scelte fatte dal reparto marketing dei singoli operatori. E’ davvero improbabile, quindi, che vi verranno attivate su richiesta.

Se state cercando una nuova offerta per il vostro smartphone e non sapete ancora quale scegliere, vi ricordiamo che su SosTariffe.it avete a disposizione un comparatore gratuito di tariffe cellulari sempre aggiornato alle ultime novità, che vi guiderà nella ricerca della soluzione ideale per le vostre necessità e disponibilità.

Commenti Facebook: