Offerte Vodafone ricaricabili di Luglio 2021: le 5 migliori tariffe

Scopri le offerte Vodafone ricaricabili per avere anche Gigabyte illimitati e 5G incluso. Oggi è disponibile anche una tariffa ad hoc per l'estate

Offerte Vodafone ricaricabili di Luglio 2021: le 5 migliori tariffe

Le offerte Vodafone ricaricabili sono davvero tante e tutte diverse tra loro. Alcune prevedono anche Gigabyte illimitati per navigare in 5G alla massima velocità. Vodafone tra tutti gli operatori di telefonia mobile si distingue anche per il suo servizio di assistenza, l’attenzione al cliente anche in termini di vantaggi e l’estrema comodità nella gestione di tutti gli aspetti principali dell’offerta grazie all’app my Vodafone.

Offerte Vodafone ricaricabili: le 5 migliori tariffe di luglio

Con la nuova iniziativa Open è possibile provare le offerte Vodafone ricaricabili per 30 giorni e se non soddisfatti ottenere il rimborso del primo mese di offerte e del costo di attivazione. La promozione permette anche di disporre del blocco automatico all’attivazione dei servizi a sovrapprezzo per evitare spese inutili e truffe per una maggiore sicurezza. Per ottenere il rimborso basta recarsi in qualsiasi negozio di Vodafone o richiedere la portabilità del numero di telefono a qualsiasi altro operatore entro 30 giorni dall’attivazione della SIM. Fatto questo si riceverà dal provider britannico un SMS di notifica e vi verrà richiesto di inserire qualche dato come il proprio IBAN. Entro pochi minuti verrete ricontattati a un operatore per guidarvi nella procedura di rimborso.

Con le offerte Vodafone ricaricabili è possibile attivare l’addebito automatico del costo del piano su conto corrente SEPA o carta di credito grazie al servizio Smart Pay. In questo modo non solo si evita di dover acquistare ogni mese una ricarica manuale ma si ottiene anche uno sconto sul prezzo mensile dell’offerta.

1. Infinito

  • Minuti e SMS illimitati (200 minuti in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi)
  • Gigabyte illimitati (1 GB in roaming in Ue – velocità fino a 2 Megabit al secondo in 5G)
  • TOP Service

L’offerta ha un costo di 24,99 euro al mese con Smart Pay (altrimenti 36,99 euro). L’attivazione è di 6,99 euro se si consumano 384 euro di ricariche mentre la SIM è gratuita.

2. Infinito Gold Edition

  • Minuti e SMS illimitati (200 minuti in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi)
  • Gigabyte illimitati (2 GB in roaming in Ue – velocità fino a 10 Megabit al secondo in 5G)
  • TOP Service

L’offerta ha un costo di 29,99 euro al mese con Smart Pay (altrimenti 39,99 euro). L’attivazione è di 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche mentre la SIM è gratuita.

3. Infinito Black Edition

  • Minuti e SMS illimitati (500 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi)
  • Gigabyte illimitati (5 GB in roaming in Ue – velocità fino a 1 Gigabit al secondo in 5G)
  • TOP Service

L’offerta ha un costo di 39,99 euro al mese con Smart Pay (altrimenti 59,99 euro). L’attivazione è di 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche mentre la SIM è gratuita.

Confronta le offerte Infinito di Vodafone »

4. RED Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 40 GB per navigare in Internet anche in 5G
  • Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

L’offerta ha un costo di 18,99 euro al mese con Smart Pay (altrimenti 24,99 euro). L’attivazione è di 6,99 euro se si consumano 269 euro di ricariche mentre la SIM è gratuita.

Tutte le offerte Vodafone ricaricabili sopra descritte permettono di accedere senza costi aggiuntivi alla tecnologia 5G, che offre prestazioni cinque volte superiori al 4G. La stessa opzione 5G On può comunque essere acquistata anche per altre tariffe al costo di 5 euro al mese. Umlaut ha premiato GigaNetwork 5G di Vodafone per la qualità della sua esperienza 5G e ne ha certificato non solo la velocità ma anche la latenza minima, che consente una comunicazione istantanea, e la stabilità el segnale anche in luoghi affollati o in condizioni di traffico congestionato. nPerf invece ritiene la rete di Vodafone la migliore in Italia.

L’operatore ad oggi garantisce copertura outdoor in 5G è al 90% nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Genova, Verona, Firenze, Palermo e Bari. A Bergamo, Brescia, La Spezia, Monza, Novara, Verona, Padova, Parma, Rimini, Trento, Trieste, Venezia, Cagliari, Prato, Catania e Reggio Calabria la copertura è invece del 70%.

TOP Service è il servizio che offre accesso privilegiato al servizio clienti 190 e assistenza da parte di un team dedicato in ogni momento. Basterà un minuto per essere ricontatti e ricevere il supporto desiderato. In alternativa, si può chattare h24 con TOBi, l’assistente digitale dell’operatore in rosso.

Le offerte Infinito sono disponibili in negozio anche nella versione smartphone incluso per acquistare a rate e senza anticipo i migliori modelli di smartphone sul mercato. Le tariffe Infinito Smartphone Edition prevedono un vincolo di durata che se non rispettato richiede il pagamento di tutte le rate residue in un’unica soluzione o seguendo la stessa rateizzazione e metodo di pagamento scelti in precedenza. E’ possibile scegliere tra:

  • iPhone 12 Mini da 128 GB – 30 euro al mese per 30 mesi
  • iPhone 12 Pro Max da 128 GB – 45 euro al mese per 30 mesi
  • iPhone 12 da 128 GB – 34 euro al mese per 30 mesi
  • iPhone 12 Pro da 128 GB – 42 euro al mese per 30 mesi

Per tutti i telefoni è inclusa l’assicurazione Kasko Full per 18 mesi. E’ inoltre possibile aggiungere anche Apple Watch SE o Apple Watch Series 6 a partire da 13,99 euro al mese. I dispositivi sono disponibili solo in negozio. One Number, offerta necessaria per chiamare e navigare sullo smartwatch, è inclusa per 3 mesi, poi 3 euro al mese invece di 5 euro al mese.

  • Samsung Galaxy S21 5G – 30 euro al mese per 30 mesi
  • Samsung Galaxy S21+ 5G – 34 euro al mese per 30 mesi
  • Samsung Galaxy S21 Ultra 5G – 44 euro al mese per 30 mesi
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G – 10 euro al mese per 30 mesi
  • Xiaomi Mi 11i 5G – 12 euro al mese per 30 mesi
  • Xiaomi Mi 11 5G – 15 euro al mese per 30 mesi
  • Oppo Find X3 Lite 5G – 11 euro al mese per 30 mesi
  • Oppo Find X3 Neo 5G – 16 euro al mese per 30 mesi
  • Oppo Find X3 Pro 5G – 29 euro al mese per 30 mesi
  • Huawei P40 5G – 19 euro al mese per 30 mesi

Con i prodotti di Xiaomi è inclusa Screen Protection (riparazione dello schermo in caso di urti o contatti con liquidi) per 12 mesi. L’assicurazione Kasko Full è invece inclusa per 12 mesi con i dispositivi di Samsung, Huawei e Oppo.

Con le offerte Infinito Smartphone Edition, a prescindere dal modello scelto, è inoltre sempre incluso il servizio RED Care che include:

  • Configurazione del telefono e dell’account email esistente, trasferimento dei contatti e guida all’utilizzo dell’app My Vodafone
  • Protezione schermo con riparazione del display in caso di urti o contatti con i liquidi (solo con Infinito e Infinito Gold Edition)
  • Kasko Full con riparazione del telefono in caso di urti, contatti con i liquidi, danneggiamento dello schermo o della fotocamera (solo con Infinito Black Edition)

Protezione schermo e Kasko Full sono incluse per 12 mesi e prevedono un solo intervento all’anno. Per attivare RED Care si deve cliccare sull’apposito link ricevuto via SMS entro 15 giorni dall’acquisto. Per richiedere assistenza si può accedere all’area riservata su redcare.kaskomobile.it oppure chiamando il numero verde gratuito 800.85.75.75 tutti i giorni feriali, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20. Il servizio si disattiva in automatico.

Tra le offerte Vodafone ricaricabili troviamo anche una nuova promo Summer che viene descritta come “”perfetta per vivere al massimo la tua estate!”:

5. Special Minuti 50 Giga

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare in Internet anche in 5G
  • Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

L’offerta ha un costo di 14,99 euro al mese con Smart Pay (altrimenti 24,99 euro). L’attivazione è di 6,99 euro mentre la SIM è gratuita.

Tutte le offerte di Vodafone inoltre includono:

  • Smart Passport +: fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra Unione Europea e Stati Uniti. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Ricevuta di ritorno SMS: informazioni sui messaggi inviati solo in caso di attivazione dell’impostazione sul proprio device. Se la consegna non avviene entro 48 ore si riceve una notifica di mancato recapito. Il servizio ha un costo di 25 cent per SMS ed è indipendente dal piano tariffario sottoscritto.
  • Continuità del servizio: permette di continuare a parlare e navigare senza limiti per altre 48 ore in caso di esaurimento del credito residuo. Il servizio ha un costo di 99 cent ogni 24 ore solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Segreteria telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Chiamami e Recall (12 cent al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Modalità Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi

Nel pacchetto è anche compresa L’app My Vodafone, scaricabile gratuitamente per iPhone e device Android. La piattaforma permette di verificare il credito residuo disponibile sulla SIM, monitorare i consumi del traffico voce e dati tramite gli appositi contatori e anche accedere una volta a settimana ai vantaggi, premi e promozioni del programma fedeltà Vodafone Happy. Per chi vuole ancora di più è possibile attivare Vodafone Happy Black a 2,99 euro al mese (ma con primo mese gratuito) per ricevere ogni mese le offerte più esclusive e convenzioni su prodotti e servizi dei partner dell’operatore in rosso.