Offerte Vodafone mobile nuovi clienti: le promozioni di fine Agosto 2021

Offerte Vodafone mobile nuovi clienti: prova le tariffe dell'operatore in rosso per 30 giorni. Se non sei soddisfatto poi richiedere il rimborso del primo mese e attivazione

Offerte Vodafone mobile nuovi clienti: le promozioni di fine Agosto 2021

La fine dell’estate è il momento ideale per passare alle offerte Vodafone mobile nuovi clienti. L’operatore britannico infatti grazie all’iniziativa Open consente di attivare le offerte e dopo 30 giorni, se non siete soddisfatti, si può richiedere comodamente online o in negozio il rimborso del costo del primo mese del piano e attivazione. Vodafone vi restituirà l’intera spesa quando avrete richiesto la portabilità del numero verso un altro gestore di telefonia mobile.

Offerte Vodafone mobile nuovi clienti per chi cambia operatore

Le offerte Vodafone mobile per nuovi clienti sono pensate appositamente per coloro che intendono cambiare operatore. Per questo motivo, solo online, sono disponibile tariffe specifiche chiamate in gergo operator attack che possono essere attivate dai clienti di gestori selezionati che effettuano la portabilità verso Vodafone. Chi sceglie Smart Pay, ovvero l’addebito automatico su conto corrente SEPA o carta di credito, non solo può evitare di effettuare una ricarica ad ogni rinnovo ma ottiene anche uno sconto sul costo del piano.

1. Special 100 Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 100 GB per navigare in 4G
  • Happy Black incluso

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese con prezzo bloccato per 24 mesi e pagamento con Smart Pay. L’attivazione è di 1 cent. La SIM viene spedita gratuitamente a casa. La tariffa è disponibile per chi arriva da Iliad, Fastweb Mobile, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali e altri operatori virtuali.

Happy Black è il programma di sconti e promozioni che Vodafone riserva ai suoi clienti. Ogni mese è possibile avere offerte esclusive e convenzioni sui prodotti e servizi dei partner dell’operatore tra cui 6 mesi di Infinity+ e uno sconto del 10% da Leroy Merlin. L’utente può usufruire di tutte le offerte del mese e ottiene 2 euro di cashback in ricariche per ogni codice utilizzato. Il servizio normalmente sarebbe gratuito per il primo mese poi rinnova a 2,99 euro al mese.

2. Special 50 Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare in 4G

L’offerta ha un costo di 7,99 euro al mese con Smart Pay. L’attivazione è di 1 cent. La SIM viene spedita gratuitamente a casa. La tariffa è disponibile per chi arriva da Fastweb Mobile, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali e altri operatori virtuali.

3. Special Unlimited

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare in 4G

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese con Smart Pay. L’attivazione è di 12,01 cent. La SIM viene spedita gratuitamente a casa. La tariffa è disponibile per chi arriva da Kena Mobile.

Offerte Vodafone mobile nuovi clienti con Gigabyte illimitati e 5G incluso

Ci sono anche offerte Vodafone mobile nuovi clienti aperte a tutti, a prescindere dall’operatore di provenienza. In particolare oggi sono ancora disponibili una tariffa per l’estate e una proposta con 5G incluso. Con questa tecnologia è possibile navigare a una velocità cinque volte superiore al 4G con una latenza minima, che significa poter chiamare, navigare e utilizzare le app anche contemporaneamente in tempo reale, e potendo usufruire di prestazioni al massimo livello anche in condizioni di traffico congestionato o in luoghi affollati. Per tutti questi motivi la società di analisi indipendente nPerf ritiene quella di Vodafone la migliore rete dati in Italia.

L’operatore ad oggi raggiunge in 5G le città di Milano, Bologna, Torino, Roma, Genova, Bergamo, Brescia, La Spezia, Monza, Novara, Verona, Padova, Parma, Rimini, Trento, Trieste, Venezia, Firenze, Cagliari, Prato, Palermo, Bari, Catania e Reggio Calabria. La stessa opzione 5G Start può essere comunque essere associata anche ad altre offerte al costo di 5 euro al mese.

4. Special Minuti 50 Giga

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare in 4G

L’offerta ha un costo di 14,99 euro al mese con Smart Pay. L’attivazione è di 6,99 euro. La SIM viene spedita gratuitamente a casa.

5. RED Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare anche in 5G
  • Giga illimitati per le app preferite (mappe, social, chat e musica)

L’offerta ha un costo di 18,99 euro al mese con Smart Pay invece di 24,99 euro al mese. L’attivazione è di 6,99 euro. La SIM viene spedita gratuitamente a casa.

Tra le migliori offerte Vodafone mobile nuovi clienti, però, figurano certamente le tariffe della famiglia Infinito con Gigabyte illimitati e 5G incluso. In negozio è possibile anche attivarne la variante smartphone incluso per acquistare a rate e senza anticipo i migliori modelli di telefoni di brand come Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi e Oppo e disporre di servizi ad hoc per la protezione di questi dispositivi. In questo caso è previsto un vincolo di durata.

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM Note
Infinito illimitati (200 minuti in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (1 GB in roaming in Ue – velocità fino a 2 Megabit al secondo in 5G) 24,99 euro con Smart Pay (altrimenti 36,99 euro) 6,99 euro se si consumano 384 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Infinito Gold Edition illimitati (300 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (2 GB in roaming in Ue – velocità fino a 10 Megabit al secondo in 5G) 29,99 euro con Smart Pay (altrimenti 39,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Infinito Black Edition illimitati (500 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (5 GB in roaming in Ue – velocità fino a 1 Gigabit al secondo in 5G) 39,99 euro con Smart Pay (altrimenti 59,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso

Top Service è un servizio di assistenza con un team dedicato disponibile in ogni momento. Una volta fatta richiesta di supporto si verrà ricontattati in meno di un minuto. In alternativa, è possibile ottenere assistenza via chat 24 ore su 24 o ponendo il proprio quesito l’assistente digitale TOBi.

Confronta le offerte Infinito »

Tutte le offerte di Vodafone inoltre includono:

  • Smart Passport +: fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra Unione Europea e Stati Uniti. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Ricevuta di ritorno SMS: informazioni sui messaggi inviati solo in caso di attivazione dell’impostazione sul proprio device. Se la consegna non avviene entro 48 ore si riceve una notifica di mancato recapito. Il servizio ha un costo di 25 cent per SMS ed è indipendente dal piano tariffario sottoscritto.
  • Continuità del servizio: permette di continuare a parlare e navigare senza limiti per altre 48 ore in caso di esaurimento del credito residuo. Il servizio ha un costo di 99 cent ogni 24 ore solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Segreteria telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Chiamami e Recall (12 cent al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Modalità Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi

I pacchetti Vodafone Entertainment permettono di avere tutto l’intrattenimento televisivo e la musica in streaming in alta qualità sul proprio telefono con abbonamenti a Netflix, Infinity e TIDAL a prezzi agevolati. Chi è già cliente dell’operatore britannico per la rete fissa e sottoscrive anche una delle sue offerte mobili ha la possibilità di costruire la sua Giga Family. Per ogni membro della famiglia sono disponibili:

  • Minuti illimitati
  • 50 GB

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese. L’attivazione è di 5 euro invece di 31 euro se si consumano almeno 180 euro di ricariche.

Attiva Giga Family Infinito Edition »

Offerte Vodafone mobile nuovi clienti per i giovani e gli anziani

Tra le offerte Vodafone mobile nuovi clienti si possono trovare anche proposte specifiche per diverse fasce d’età. L’operatore in rosso ha pensato per i giovani a tariffe ricche di Gigabyte, necessari per utilizzare le nuove piattaforme digitali per lo streaming, chat e social network, e con integrati strumenti di sicurezza avanzati. I genitori avranno la certezza che i propri figli saranno protetti dalle principali minacce del web e potranno non solo monitorare le loro attività online ma anche limitare la navigazione a specifici orari per non influire negativamente sul sonno e lo studio.

A listino ci sono anche offerte Vodafone mobile nuovi clienti specifiche per gli anziani. Quest’ultimi avranno a disposizione tutti gli strumenti per restare in contatto costante con le persone a loro care e per semplificare diverse attività quotidiane grazie alle nuove tecnologie.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile Attivazione SIM Note
Shake it Easy (solo per under 30) illimitati 60 GB anche in 5G (10 GB in roaming in Ue) 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 12 mesi (poi 8,99 euro al mese)

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

Vodafone Power Gaming incluso
Shake Remix Unlimited Junior (solo per under 15 e in negozio) minuti illimitati per chiamare due numeri Vodafone

300 minuti verso tutti

50 SMS
20 GB 9,99 euro 5 euro Gratuita Keepers incluso per 12 mesi

Blocco dei servizi a sovrapprezzo e numeri a pagamento

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica
Shake it Fun (solo per under 25) illimitati 40 GB 9,99 euro con Smart Pay (altrimenti 11,99 euro) 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 6 mesi (poi 6,99 euro al mese)

Vodafone Power Gaming incluso

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

6 mesi di Amazon Prime (fino al 31/5/21)

 
Vodafone Facile (solo over 60) illimitati 4 GB 12,99 euro al mese con Smart Pay 5 euro se si consumano almeno 195 euro di ricariche Giga illimitati per chat e VoIP

Blocco automatico servizi digitali a pagamento

Keepers è l’app per iPhone e Android che offre:

  • Blocco di app selezionate
  • Monitoraggio social network
  • Machine learning
  • Filtro dei siti pericolosi
  • Geolocalizzazione
  • Non removibile
  • Segnalazione messaggi offensivi
  • Info batteria

Vodafone Power Gaming è la piattaforma che permette di giocare su mobile e seguire dirette su Twitch senza limiti ai consumi di Gigabyte. Tra i giochi supportati ci sono: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Dead Rivals, Clash of Clans, Clash Royale, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Pokémon GO e Warlords of Aternum.