Offerte Vodafone mobile 2021: le promozioni di Luglio 2021

Le offerte Vodafone mobile permettono di avere anche Gigabyte illimitati e 5G incluso. Con Open potete provarle per 30 giorni e se non soddisfatti richiedere il rimborso di tutte le spese

Offerte Vodafone mobile 2021: le promozioni di Luglio 2021

Le offerte Vodafone mobile sono state pensate per assecondare le esigenze di qualsiasi tipologia di utente, a prescindere dalle necessità di comunicazione, età e portafoglio. Vodafone è infatti tra gli operatori di telefonia mobile che offre la mggiore possibilità di scelta in termini di promozioni e oggi con Open permette di testarle per un mese e se non soddisfatti ottenere il rimborso del primo mese di offerta e attivazione. Basta richiedere ad un altro operatore la portabilità del numero entro 30 giorni dall’attivazione per avere la restituzione del credito.

Offerte Vodafone mobile per i clienti di altri operatori

Solo online è possibile attivare alcune offerte Vodafone mobile riservate ai clienti che effettuano la portabilità del numero di telefono da specifici operatori. In questo caso si parla quindi di tariffe operator attack. La portabilità è gratuita e comporta in automatico la cessazione del contratto con l’attuale gestore. Per il trasferimento del numero sono necessari un massimo di 3 giorni lavorativi.

Scegliendo la modalità Smart Pay, ovvero l’addebito automatico su conto corrente o carta di credito, è possibile evitare di dover effettuare una ricarica manuale ogni mese e si ottiene uno sconto sul prezzo mensile del piano.

1. Special 100 Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 100 GB per navigare in Internet in 4G
  • Happy Black inclusa

La tariffa ha un costo di 9,99 euro a mese con prezzo fissato per 24 mesi. Attivazione e spedizione della SIM sono gratuite. Con Happy Black ogni mese si può accedere a offerte esclusive si prodotti e servizi dei partner dell’operatore come 6 mesi di streaming su Infinity o uno sconto del 10% su Leroy Merlin. Happy Black normalmente avrebbe un costo di 1,99 euro al mese. L’offerta è disponibile per chi arriva da Iliad, Fastweb Mobile, Postemobile e altri operatori virtuali.

2. Special 50 Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare in Internet in 4G

La tariffa ha un costo di 7,99 euro a mese. Attivazione e spedizione della SIM sono gratuite solo online. L’offerta è disponibile per chi arriva da Fastweb Mobile, Postemobile e altri operatori virtuali.

3. Special Unlimited

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare in Internet in 4G

La tariffa ha un costo di 9,90 euro a mese. Attivazione è di 12,10 euro per chi arriva da Kena Mobile o gratuita per i clienti CoopVoce. La spedizione della SIM è gratuita.

Offerte Vodafone mobile con Gigabyte illimitati e 5G incluso

Tra le migliori offerte Vodafone mobile di luglio vi segnaliamo quelle che appartengono alla famiglia Infinito. Queste tariffe infatti includono Gigabyte illimitati per navigare alla massima velocità sulla Giga Network 5G. La nuova rete dell’operatore, considerata la migliore dalla società di analisi indipendente nPerf per quanto riguarda la connessione dati, offre prestazioni 4 volte superiori al 4G e garantisce un segnale stabile e una latenza bassa anche in condizioni di traffico elevato.

Vodafone attualmente offre copertura in 5G a Milano, Bologna, Torino, Roma, Genova, Bergamo, Brescia, La Spezia, Monza, Novara, Verona, Padova, Parma, Rimini, Trento, Trieste, Venezia, Firenze, Cagliari, Prato, Palermo, Bari, Catania e Reggio Calabria. L’opzione 5G può essere associata a qualsiasi altra tariffa al costo di 5 euro al mese.

La versione Infinito Smartphone Edition, che possono essere sottoscritte solo in negozio, consentono di avere associare alle offerte Vodafone mobile anche l’acquisto a rate di uno smartphone senza anticipo. E’ possibile scegliere tra i migliori modelli di grandi marchi come Apple, Samsung, Huawei, Oppo e Xiaomi. Nel pacchetto sono poi compresi diversi servizi per la protezione dello smartphone da furto, danni accidentali, rottura dello schermo e cadute.

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM Note
Infinito illimitati (200 minuti in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (1 GB in roaming in Ue – velocità fino a 2 Megabit al secondo in 5G) 24,99 euro con Smart Pay (altrimenti 36,99 euro) 6,99 euro se si consumano 384 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Infinito Gold Edition illimitati (300 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (2 GB in roaming in Ue – velocità fino a 10 Megabit al secondo in 5G) 29,99 euro con Smart Pay (altrimenti 39,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Infinito Black Edition illimitati (500 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (5 GB in roaming in Ue – velocità fino a 1 Gigabit al secondo in 5G) 39,99 euro con Smart Pay (altrimenti 59,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
RED Digital Edition illimitati 40 GB 18,99 euro con Smart Pay (altrimenti 24,99 euro) 6,99 euro se si consumano 269 euro di ricariche Gratuita Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica
Special Minuti 50 Giga (solo per nuovi clienti) illimitati 40 GB 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita

Top Service è un servizio di assistenza con un team dedicato disponibile in ogni momento. Una volta fatta richiesta di supporto si verrà ricontattati in meno di un minuto. In alternativa, è possibile ottenere assistenza via chat 24 ore su 24 o ponendo il proprio quesito l’assistente digitale TOBi.

Confronta le offerte Infinito »

Tutte le offerte di Vodafone inoltre includono:

  • Smart Passport +: fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra Unione Europea e Stati Uniti. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Ricevuta di ritorno SMS: informazioni sui messaggi inviati solo in caso di attivazione dell’impostazione sul proprio device. Se la consegna non avviene entro 48 ore si riceve una notifica di mancato recapito. Il servizio ha un costo di 25 cent per SMS ed è indipendente dal piano tariffario sottoscritto.
  • Continuità del servizio: permette di continuare a parlare e navigare senza limiti per altre 48 ore in caso di esaurimento del credito residuo. Il servizio ha un costo di 99 cent ogni 24 ore solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Segreteria telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Chiamami e Recall (12 cent al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Modalità Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi

I pacchetti Vodafone Entertainment permettono di avere tutto l’intrattenimento televisivo e la musica in streaming in alta qualità sul proprio telefono con abbonamenti a Netflix, Infinity e TIDAL a prezzi agevolati. Chi è già cliente dell’operatore britannico per la rete fissa e sottoscrive anche una delle sue offerte mobili ha la possibilità di costruire la sua Giga Family. Per ogni membro della famiglia sono disponibili:

  • Minuti illimitati
  • 50 GB

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese. L’attivazione è di 5 euro invece di 31 euro se si consumano almeno 180 euro di ricariche.

Attiva Giga Family Infinito Edition »

Offerte Vodafone mobile per giovani e anziani

Tra le offerte Vodafone mobile troviamo anche proposte ad hoc per i giovani, che hanno bisogno di tanti Gigabyte per le loro numerose attivit online ma soprattutto di una maggiore protezione dalle insidie del web. I genitori non solo possono monitorarne la navigazione e bloccare l’accesso a contenuti inappropriati ai minori ma anche regolarne da remoto l’utilizzo dello smartphone.

Gli anziani invece possono contare su offerte Vodafone mobile che gli permettono di restare sempre in contatto con i propri cari e di semplificare diverse attività quotidiane grazie alle nuove tecnologie.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile Attivazione SIM Note
Shake it Easy (solo per under 30) illimitati 60 GB anche in 5G (10 GB in roaming in Ue) 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 12 mesi (poi 8,99 euro al mese)

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

Vodafone Power Gaming incluso

6 mesi di Amazon Prime (fino al 31/5/21)
Shake Remix Unlimited Junior (solo per under 15 e in negozio) minuti illimitati per chiamare due numeri Vodafone

300 minuti verso tutti

50 SMS
20 GB 9,99 euro 5 euro Gratuita Keepers incluso per 12 mesi (fino al 31/3/21)

Blocco dei servizi a sovrapprezzo e numeri a pagamento

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica
Shake it Fun (solo per under 25) illimitati 40 GB 9,99 euro con Smart Pay (altrimenti 11,99 euro) 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 6 mesi (poi 6,99 euro al mese)

Vodafone Power Gaming incluso

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

6 mesi di Amazon Prime (fino al 31/5/21)

 
Vodafone Facile (solo over 60) illimitati 4 GB 12,99 euro al mese con Smart Pay 5 euro se si consumano almeno 195 euro di ricariche Giga illimitati per chat e VoIP

Blocco automatico servizi digitali a pagamento

Keepers è l’app per iPhone e Android che offre:

  • Blocco di app selezionate
  • Monitoraggio social network
  • Machine learning
  • Filtro dei siti pericolosi
  • Geolocalizzazione
  • Non removibile
  • Segnalazione messaggi offensivi
  • Info batteria

Vodafone Power Gaming è la piattaforma che permette di giocare su mobile e seguire dirette su Twitch senza limiti ai consumi di Gigabyte. Tra i giochi supportati ci sono: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Dead Rivals, Clash of Clans, Clash Royale, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Pokémon GO e Warlords of Aternum.