Offerte Vodafone iPhone: tutte le promozioni per avere iPhone XS

Tutti vogliono iPhone XS, il top di gamma dell’ultima generazione di smartphone di Apple. Vodafone al fine di offrire ai propri clienti il massimo in fatto di scelta ha previsto diverse promozioni con questo smartphone incluso. Scopri le migliori offerte per il mese di ottobre dell’operatore britannico per avere iPhone XS

Le migliori offerte di ottobre di Vodafone con iPhone XS incluso

Apple ancora una volta ha stupito il mondo della telefonia mobile con la sua ultima generazione di smartphone. iPhone XS porta un sensibile miglioramento rispetto al modello che lo precede sia in termini di prestazioni sia in quello di funzioni a disposizione dell’utente.

Il dispositivo presenta uno schermo OLED Super Retina HD da 5,8 pollici con una risoluzione di 2.436 × 1.125 pixel. La Mela per il smartphone top di gamma ha scelto di utilizzare il nuovo chip proprietario A12 Bionic associato a 4 GB di RAM. La doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 Megapixel ognuno consente di consente di realizzare foto e video di altissima qualità. Apple ha inoltre lavorato sul Face ID, il sistema di riconoscimento facciale 3D, per renderlo ancora più efficiente e sicuro. Inoltre, il colosso di Cupertino per la prima volta ha introdotto la modalità Dual SIM, che nello specifico prevede l’utilizzo di una scheda fisica e una digitale.

Si diceva che iPhone XS è il sogno proibito di qualsiasi fan della Mela e Vodafone, che è sempre attenta ai bisogni dei propri clienti, ha quindi pensato a varie offerte che includono questo telefono. iPhone XS è disponibile nei formati da 64, 128 e 512 GB di memoria. Ecco le migliori promozioni del provider britannico che consentono di mettere le mani su questo straordinario telefono e tutti i passi da seguire per attivarle:

Simple+

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 10 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e non prevede nessuna spesa per l’attivazione. Inoltre, non si consumano dati per navigare sulle app social e di messaggistica. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 29,99 euro.

Attiva Simple+ di Vodafone »

Unlimited X2

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 2 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 149 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 39,98 euro.

Attiva Unlimited X2 di Vodafone »

Unlimited X3

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 11,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 179 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 41,98 euro.

Attiva Unlimited X3 di Vodafone »

Unlimited X4 Pro

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 10 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 239 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 44,98 euro.

Attiva Unlimited X4 Pro di Vodafone »

Unlimited RED

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 25 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 24,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 239 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 199,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 29,99 euro.

Attiva Unlimited RED di Vodafone »

Unlimited RED+

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 239 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 199,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 29,99 euro.

Attiva Unlimited RED+ di Vodafone »

Commenti Facebook: