Offerte Vodafone iPhone: nuove promo per iPhone XS

Apple ha svelato due settimane fa i suoi nuovi smartphone iPhone XS e iPhone XS Max. L’azienda di Cupertino ha deciso di fare le cose in grande con i suoi top di gamma di ultima generazione e le code davanti agli Apple Store sono già chilometriche. Se volete mettere le mani sui nuovi telefoni di Apple potete approfittare delle nuove promozioni di Vodafone di settembre…

Le offerte Vodafone di settembre con iPhone XS di Apple incluso

Apple il 12 settembre scorso ha presentato i suoi nuovi smartphone iPhone XS e iPhone XS Max. Il primo dispone di uno schermo OLED da 5,8 pollici mentre il secondo di un pannello da 6,5 pollici. Entrambi i dispositivi sfruttano il processore A12 Bionic a 6 Core prodotto dalla stessa azienda di Cupertino e dispongono di 4 GB di RAM, La fotocamera principale si compone di due sensori da 12 Megapixel ognuno in grado di scattare foto con una risoluzione di 4.608×2.592 pixel e di registrare video in 4K. Una delle novità principali introdotta dall’ultima generazione degli smartphone della Mela è la possibilità di utilizzare la modalità Dual SIM grazie l’associazione tra una scheda fisica e una eSIM. Il sistema operativo installato sui top di gamma di Apple è iOS 12. iPhone XS e iPhone XS Max sono disponibili nei formati da 64,256 e 512 GB.

Vodafone dispone di diverse offerte associate agli smartphone del colosso fondato da Steve Jobs. Ecco le promozioni dell’operatore britannico con cui è possibile ottenere iPhone XS insieme a servizi di telefonia mobile davvero interessanti:

Simple+

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 2o GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e non prevede nessuna spesa per l’attivazione. Inoltre, non si consumano dati per navigare sulle app social e di messaggistica. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 29,99 euro.

Attiva Simple+ di Vodafone »

Unlimited X2

  • Chiamate illimitate
  • 29 cent per SMS
  • 2 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 149 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 39,98 euro.

Attiva Unlimited X2 di Vodafone »

Unlimited X3

  • Chiamate illimitate
  • 29 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 11,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 179 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 41,98 euro.

Attiva Unlimited X3 di Vodafone »

Unlimited X4 Pro

  • Chiamate illimitate
  • 29 cent per SMS
  • 10 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 239 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 44,98 euro.

Attiva Unlimited X4 Pro di Vodafone »

Commenti Facebook: