Offerte Vodafone iPhone: nuove promo per iPhone XS

Apple ha svelato due settimane fa i suoi nuovi smartphone iPhone XS e iPhone XS Max. L'azienda di Cupertino ha deciso di fare le cose in grande con i suoi top di gamma di ultima generazione e le code davanti agli Apple Store sono già chilometriche. Se volete mettere le mani sui nuovi telefoni di Apple potete approfittare delle nuove promozioni di Vodafone di settembre...

Offerte Vodafone iPhone: nuove promo per iPhone XS

Apple il 12 settembre scorso ha presentato i suoi nuovi smartphone iPhone XS e iPhone XS Max. Il primo dispone di uno schermo OLED da 5,8 pollici mentre il secondo di un pannello da 6,5 pollici. Entrambi i dispositivi sfruttano il processore A12 Bionic a 6 Core prodotto dalla stessa azienda di Cupertino e dispongono di 4 GB di RAM, La fotocamera principale si compone di due sensori da 12 Megapixel ognuno in grado di scattare foto con una risoluzione di 4.608×2.592 pixel e di registrare video in 4K. Una delle novità principali introdotta dall’ultima generazione degli smartphone della Mela è la possibilità di utilizzare la modalità Dual SIM grazie l’associazione tra una scheda fisica e una eSIM. Il sistema operativo installato sui top di gamma di Apple è iOS 12. iPhone XS e iPhone XS Max sono disponibili nei formati da 64,256 e 512 GB.

Vodafone dispone di diverse offerte associate agli smartphone del colosso fondato da Steve Jobs. Ecco le promozioni dell’operatore britannico con cui è possibile ottenere iPhone XS insieme a servizi di telefonia mobile davvero interessanti:

Simple+

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 2o GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e non prevede nessuna spesa per l’attivazione. Inoltre, non si consumano dati per navigare sulle app social e di messaggistica. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 29,99 euro.

Attiva Simple+ di Vodafone »

Unlimited X2

  • Chiamate illimitate
  • 29 cent per SMS
  • 2 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 149 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 39,98 euro.

Attiva Unlimited X2 di Vodafone »

Unlimited X3

  • Chiamate illimitate
  • 29 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 11,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 179 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 41,98 euro.

Attiva Unlimited X3 di Vodafone »

Unlimited X4 Pro

  • Chiamate illimitate
  • 29 cent per SMS
  • 10 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 239 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 44,98 euro.

Attiva Unlimited X4 Pro di Vodafone »

Commenti Facebook: