Offerte Vodafone ADSL e fibra scontate e attivazione gratis

Oggi Vodafone propone canoni scontati per il primo anno e attivazione gratuita per tutte le offerte. Risparmi così ben 192 euro, che si aggiungono all’ulteriore beneficio ottenuto grazie ai canoni più bassi durante il primo anno. L’iniziativa è valida solo durante la giornata di oggi, 20 ottobre.

iperfibra di vodafone
Non ti perdere la promozione di Vodafone di oggi

In questo periodo Vodafone rende più facile rispondere alla domanda di Quale operatore ADSL convienesopratutto per coloro raggiunti dalla rete Vodafone e – meglio ancora – in fibra ottica.

Quest’autunno infatti è pieno di novità in casa Vodafone, come ad esempio l’arrivo della iperfibra Vodafone a partire dal 1° novembre che consentirà a coloro raggiunti dalla FTTH di sfrecciare fino a 1 Gbit/s, una velocità unica in tutta Italia.  Questa tecnologia è attualmente disponibile nelle città di Milano, Torino e Bologna.

Chi invece non è raggiunto dalla FTTH di Vodafone può però approfittare la promozione di oggi per attivare un’offerta ADSL o fibra scontata per il primo anno e con attivazione gratuita. Clicca sul bottone verde qui sotto per maggiori informazioni, oppure continua a leggere.

Scopri Super ADSL di Vodafone

Promozione del giorno: tariffe scontate e attivazione gratis

Le tariffe ADSL e fibra Vodafone in promozione oggi sono tutte quante, ovvero i due piani Super (ADSL o fibra) e i due piani Super Family (ADSL o fibra); nel caso della fibra, l’iniziativa di oggi riguarda soltanto coloro raggiunti dalla tecnologia FTTC.

Grazie allo sconto per il primo anno, i piani Super verranno attivati al prezzo di 25 euro ogni quattro settimane per i primi 12 mesi (poi 29), e quelli Super Family a 30 euro ogni quattro settimane per il primo anno di fornitura (poi 37). E, solo per oggi, l’attivazione è gratuita anziché di 192 euro.

Oltre alla navigazione illimitata a velocità davvero uniche in Italia, tutti e quattro abbonamenti Vodafone includono chiamate gratuite, il modem wireless gratuito e una scheda SIM per Internet mobile con 1 GB da consumare ogni mese, senza costi aggiuntivi.

La differenza fra i piani Super e Super Family riguarda le chiamate telefoniche incluse, e la velocità di navigazione raggiungibile con la fibra ottica. Nel dettaglio:

  • Super ADSL: navighi fino a 20 Mbit/s e chiami gratis fissi e mobili nazionali, ma con scatto di 18 centesimi a chiamata;
  • Super Fibra: navighi fino a 50 Mbit/s in FTTC oppure 100 Mbit/s in FTTH (quando parte l’iperfibra di Vodafone passi a 1 Gbit/s)
  • Super Family ADSL:  navighi fino a 20 Mbit/s e chiami gratis fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada e mobili di Cina, USA e Canada, il tutto senza scatto alla risposta.
  • Super Family Fibra: navighi fino a 300 Mbit/s in FTTC oppure 500 Mbit/s in FTTH (quando parte l’iperfibra di Vodafone passi a 1 Gbit/s), e chiami gratis fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada e mobili di Cina, USA e Canada, il tutto senza scatto alla risposta.

Sei convinto a passare a Vodafone e abbandonare il tuo attuale provider, ma non sai come fare? Leggi il nostro articolo speciale su Come cambiare gestore telefonicoIn alternativa, SosTariffe.it ti aiuta tramite un consulente telefonico gratuito, segui il link per saperne di più:

Passa facile a Vodafone con un nostro consulente

Commenti Facebook: