Offerte voce ADSL

Se state pensando di cambiare operatore perché non vi trovate molto bene con quello attuale e/o state spendendo troppo sulla bolletta telefonica forse avete necessità di conoscere le migliori offerte voce ADSL che vi permetteranno di risparmiare notevolmente sulla spesa di Internet e chiamate da casa.

Offerte voce ADSL

Le tariffe voce ADSL, infatti, comprendono entrambi i servizi e generalmente offrono chiamate con o senza scatto alla risposta, a seconda di quanto vengono utilizzati i servizi. La connessione minima proposta dai principali provider è generalmente di 7 Mega, anche se quasi tutti ormai hanno l’ADSL 20 Mega e alcuni di essi (Fastweb e Vodafone) mettono a disposizione la fibra ottica allo stesso prezzo dell’ADSL.

Offerte voce ADSL con chiamate con scatto alla risposta

Questo tipo di tariffe è adatto soprattutto a coloro che non chiamano spesso da casa: in questo modo il canone mensile resterà invariato oppure aumenterà di pochi cent se si effettueranno poche telefonate mensili.

Tra le migliori offerte Internet con telefonate su cui viene pagato lo scatto alla risposta vi citiamo la Absolute ADSL di Infostrada, la Internet Senza Limiti di TIM, la Super ADSL di Vodafone, la Tutto Incluso Light di Tiscali e la Jet di Fastweb. Il canone di queste tariffe parte da poco meno di 20 euro fino ai 30-35 euro, spesso scontati a tempo indeterminato o per il primo anno.

Trovate tutte le informazioni relative alle offerte voce ADSL con chiamate con scatto alla risposta cliccando qui in basso: sul comparatore, inoltre, potrete confrontare tra loro le tariffe o richiedere una consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto da parte di un nostro esperto (per farlo basterà cliccare sulla finestra “Serve Aiuto?” in basso a sinistra della pagina del comparatore e lasciare mail e numero di telefono).

Scopri tariffe ADSL e telefono con scatto »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Offerte voce ADSL con chiamate senza scatto

Un’altra tipologia di tariffa Internet e telefono per la casa, come abbiamo citato in precedenza, è quella che comprende chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta. TIM Smart Casa, Tutto Incluso Full di Tiscali o SuperJet di Fastweb, ad esempio, sono tariffe con telefonate illimitate.

Ci sono, inoltre, piani che offrono non solo telefonate senza scatto e illimitate verso i numeri italiani, ma anche verso i fissi internazionali: tra questi citiamo la All Inclusive Unlimited Infostrada e la Super ADSL Family di Vodafone. In realtà anche la Tutto Incluso Full comprende chiamate senza scatto verso i fissi esteri, ma solo per 60 minuti al mese (poi 5 cent al minuto con scatto alla risposta di 20 centesimi). Generalmente le chiamate verso i fissi esteri riguardano i numeri di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada.

I prezzi delle offerte ADSL voce senza scatto alla risposta sono abbastanza variabili, soprattutto se scontati: generalmente si parte da poco meno di 30 euro, fino ad arrivare a 35-40 euro. Non mancano le promozioni con canone scontato per sempre o per i primi mesi.

Anche in questo caso, se volete conoscere le migliori offerte voce ADSL comprensive di chiamate senza scatto alla risposta e volete confrontarle tra di loro in modo semplice, veloce e gratuito o, ancora, preferite avere una consulenza senza impegno per semplificare la ricerca, potete affidarvi al nostro comparatore , in questo caso settato proprio per questo tipo di offerte.

Scopri tariffe ADSL e telefono senza scatto »

Vi ricordiamo, inoltre, che le offerte voce ADSL non comprendono solo chiamate e ADSL: a seconda dell’offerta possono essere presenti anche abbonamenti di contenuti televisivi (pensiamo ad esempio a Sky Online gratis per 6 o 12 mesi con le offerte Super Vodafone, ai servizi TIMVision con le tariffe TIM per la casa o Infinity con i piani Tiscali), regali speciali (modem Wi-fi gratuito, frequente con Infostrada e TIM) o servizi aggiuntivi (ad esempio Internet mobile con le Super di Vodafone o una linea mobile tutto incluso e una ADSL con canone unico con TIM Smart Mobile).

Se volete conoscere nel dettaglio tutti i costi e le offerte appena citate, vi rimandiamo come sempre al nostro comparatore di tariffe ADSL.

« notizia precedente « notizia successiva » »