Offerte Very Mobile: attivazione gratis sulle tariffe con 50 e 100 GB da 5,99 euro al mese

La scorsa settimana, Very Mobile, uno dei principali operatori virtuali del mercato italiano, ha rinnovato le sue offerte con nuove tariffe da 50 GB al mese. Con l'inizio di questa settimana, il provider rende disponibile le sue nuove tariffe da 50 GB e 100 GB al mese con attivazione gratuita, garantendo l'azzeramento dei costi iniziali legati al passaggio da un altro operatore. Ecco tutti i dettagli sulla promozione.

Offerte Very Mobile: attivazione gratis sulle tariffe con 50 e 100 GB da 5,99 euro al mese

Da questa settimana e fino al prossimo 3 giugno 2021, scegliendo una delle offerte Very Mobile in promozione sarà possibile sfruttare un bonus aggiuntivo: l’attivazione gratuita. Per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero da specifici operatori, infatti, Very Mobile azzera i costi di passaggio garantendo un risparmio aggiuntivo. Basterà affidarsi all’attivazione dell’offerta, con consegna gratuita della SIM, per poter accedere alla promozione.

Ricordiamo che Very Mobile è un operatore virtuale che sfrutta la rete WINDTRE per l’erogazione dei suoi servizi. Le offerte dell’operatore non hanno vincoli e costi nascosti e possono essere attivate direttamente online. Per l’attivazione online è necessario avere a disposizione un documento di identità e, in caso di richiesta di portabilità, il numero di cellulare da portare a Very Mobile e il codice seriale ICCID della SIM (ecco come recuperare il codice seriale della SIM).

Ecco le offerte coinvolte dall’iniziativa valida fino ad inizio giugno:

Very 5,99

Very 5,99 è l’offerta più economica proposta da Very Mobile. La tariffa in questione mette a disposizione:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GB di traffico dati mensile sotto rete 4G con velocità limitata 30 Mbps in download ed in upload
  • tutti i servizi accessori (Ti ho cercato, RingMe, Hotspot) sono inclusi nel canone mensile
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e fino a 3,3 GB senza costi aggiuntivi

L’offerta in questione presenta un costo di 5,99 euro al mese con attivazione gratuita. Anche la spedizione della SIM è gratuita scegliendo l’attivazione online. Da notare che, in caso di esaurimento dei GB mensili, è possibile anticipare il rinnovo mensile, senza costi extra, andando ad azzerare il contatore dei GB. Very 5,99 non è disponibile per tutti. L’offerta può essere attivata esclusivamente  in queste situazioni:

  • attivazione di un nuovo numero di cellulare (solo in questo caso è previsto un contributo di 5 euro per l’attivazione)
  • richiesta di portabilità da Iliad
  • richiesta di portabilità da uno dei seguenti operatori virtuali: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Iliad, Lycamobile, Noitel, NT , Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU

Per attivare l’offerta di Very Mobile è possibile seguire il link qui di sotto:

Very 6,99

Tra le offerte in promozione di Very Mobile troviamo anche Very 6,99. L’offerta in questione propone:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 100 GB di traffico dati mensile sotto rete 4G con velocità limitata 30 Mbps in download ed in upload
  • tutti i servizi accessori (Ti ho cercato, RingMe, Hotspot) sono inclusi nel canone mensile
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e fino a 3,9 GB senza costi aggiuntivi

Very 6,99 presenta un costo di 6,99 euro al mese con attivazione gratuita. Anche in questo caso, l’offerta è disponibile solo con portabilità da Iliad o da un operatore virtuale.

Le altre offerte Very Mobile

Oltre alle tariffe in promozione, il listino di offerte Very Mobile comprende anche:

  • Very 7,99: minuti ed SMS illimitati e 100 GB a 7,99 euro al mese (solo per nuovi numeri)
  • Very 11,99: minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 11,99 euro al mese (per tutti)
  • Very 13,99: minuti ed SMS illimitati e 100 GB a 13,99 euro al mese (per tutti)

Queste offerte presentano un contributo di attivazione di 5 euro. Per scegliere l’offerta Very Mobile da attivare è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Attiva qui una delle offerte Very Mobile »

Ricordiamo che è possibile verificare tutte le migliori alternative alle tariffe Very Mobile a disposizione degli utenti grazie al comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure tramite l’App di SOStariffe.it disponibile su Android ed iOS.