Offerte TRE: promozione black friday con 60 GB a 6,99 euro

Anche quest’anno è arrivato il Black Friday e Tre propone ai suoi clienti attuali e quelli futuri una nuova promozione da mille minuti per le chiamate e 60 GB di traffico per navigare sul web a meno di 7 euro al mese. Scopri tutti i dettagli di Play Power 60 ma affrettati, l’offerta ha un periodo limitato…

Play Power 60 di Tre: 1.000 minuti e 60 GB di traffico a 6,99 euro al mese

Tre coglie al balzo l’opportunità del Black Friday, il periodo di sconti pre natalizio tipico degli Stati Uniti e diventato oggi un’occasione per offerte e promozioni anche in Italia. L’operatore di telefonia mobile ha pensato ad una nuova proposta ricca di servizi ad un costo tutto sommato ridotto rispetto a quello proposto dalla concorrenza. L’offerta in questione di chiama Play Power 60 e permette di accedere a mille minuti per chiamare e ben 60 GB per navigare su pagine web, app e servizi social. Il tutto per una spesa mensile inferiore ai 7 euro.

Tre ha anche pensato di associare alla sua offerta un prodotto davvero unico per avere un fisico tonico ed essere sempre in salute. Stiamo parlando di Mi Body Composition Scale, una bilancia intelligente prodotta da Xiaomi. Per sottoscrivere questa promozione bisogna però affrettarsi. Play Power 60 scade infatti fra meno di una settimana. Di seguito sono presentati tutti i dettagli dell’ultima offerta di Tre e le modalità con cui attivarla:

Play Power 60

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 29 cent per SMS
  • 60 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese e non prevede alcuna spesa per l’attivazione né vincolo di durata. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 25/11/2018 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 31/12/2018. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese. L’offerta può essere sottoscritta online solo sul sito di Tre e scade il 25/11/18.

Aggiungendo 8.99 euro senza anticipo è possibile avere anche Mi Body Composition Scale, la bilancia smart di Xiaomi che offre in unica soluzione design e statistiche accurate con cui mantenersi in forma basate su algoritmi e avanzate Analisi di Impedenza Bioelettrica (BIA). Ciò consente di avere una misura precisa di aspetti come peso, massa muscolare e grassa, acqua corporea totale.

Attiva Play Power 60 »

Commenti Facebook: