Offerte TRE: fino a 40 GB con All-IN Master Digital

Tre ripropone una delle tariffe più economiche e ricche di servizi del suo listino. Con All-In Master Digital è possibile ottenere minuti illimitati per chiamare e 40 GB in 4G a meno di 7 euro al mese. Scopri tutte le informazioni sulla promozione dell'operazione italiano

Offerte TRE: fino a 40 GB con All-IN Master Digital

Le feste sono ormai concluse e Tre per il nuovo anno ha deciso di rilanciare una delle promozioni di telefonia mobile più apprezzate dai suoi clienti nella speranza di ottenerne di nuovi. La tariffa in questione si chiama All-In Master Digital e permette di accedere a minuti illimitati e 40 GB di traffico per navigare sul web alla velocità del 4G LTE o accedere ad app e servizi online tramite il proprio smartphone. Il tutto è offerto a meno di 7 euro al mese, senza dimenticare che non sarà nemmeno necessario versare alcun acconto per l’attivazione a determinate condizioni. E’ sufficiente dimostrare la propria fedeltà al provider senza recedere il contratto per 2 anni consecutivi.

Nel pacchetto sono inoltre compresi servizi aggiuntivi come Giga Bank e l’accesso gratuito ad Apple Music, una delle piattaforme di streaming musicale più conosciuto al mondo. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli di All-In Master Digital e le modalità per sottoscriverla:

All-In Master Digital di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 40 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di Tre ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se non si rescinde dal contratto entro 24 mesi, altrimenti il costo è di 49 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/2019 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/2019. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music, che offre l’accesso ad un catalogo di oltre 50 milioni di brani di artisti più o meno celebri, ascolto offline e online e nessuna interruzione pubblicitaria. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super Fibra, Internet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato.

All-In Master Digital è incompatibile con tutte le tariffe All-in, Play, Free e quelle che prevedono un addebito su metodo di pagamento. La sottoscrizione può avvenire sia online sia in negozio.