Offerte Tiscali mobile: nuove promozioni a partire da 2,5 euro

Tiscali Mobile presenta la sua nuova gamma di offerte per smartphone. L’operatore, per fronteggiare l’agguerrita concorrenza e le offerte degli altri provider, diventate sempre più convenienti negli ultimi mesi, ha reso disponibili, per tutti, una serie di nuove promozioni con prezzi che partono da appena 2,5 Euro al mese. Ecco, quindi, tutti i dettagli sulle nuove offerte Tiscali Mobile. 

Ecco le nuove offerte Tiscali Mobile

A partire da oggi, Tiscali Mobile propone una nuova gamma di tariffe per smartphone con prezzi a partire da 2,5 Euro al mese. Si tratta di una serie di promozioni davvero molto convenienti ed interessanti che possono rappresentare una concreta alternativa a tutte le migliori offerte telefonia mobile arrivate sul mercato in queste ultime settimane grazie, soprattutto, al nuovo operatore Iliad.

Ricordiamo che Tiscali Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi voce e Internet. La connessione in mobilità avviene tramite rete 3G. Le nuove tariffe dell’operatore sono attivabili online, tramite il sito Tiscali, oppure chiamando il numero 130. Le nuove tariffe Tiscali Mobile non includono vincoli di alcun tipo e prevedono gli addebiti dei rinnovi su credito residuo.
Scopri le migliori tariffe per smartphone

Nuove offerte Tiscali Mobile: tre tariffe per tutti

La nuova gamma di offerte Tiscali Mobile si apre con la proposta “entry level” denominata Mobile Start. Questa tariffa presenta un costo di appena 2,5 Euro al mese ed offre 60 minuti di chiamate verso tutti in Italia e ben 2 GB di traffico dati. Gli SMS sono tariffati a consumo. L’offerta presenta un contributo di attivazione di 10 Euro per i già clienti. Per tutti i nuovi clienti, invece, l’attivazione è gratis.

Da notare che, in caso di esaurimento dei minuti di conversazione inclusi, sarà possibile attivare altri 100 minuti extra al costo di 3 Euro. In caso di esaurimento dei GB disponibili, invece, la navigazione continuerà a consumo, se presente credito residuo sulla SIM. Il traffico dati extra viene tariffato al costo di 30 centesimi per MB ma è possibile richiedere 500 MB extra al costo di 3 Euro. Queste opzioni extra, attivabili con un semplice SMS, sono disponibili anche per le altre due tariffe.

Per chi ha bisogno di bonus più ricchi, invece, troviamo la soluzione intermedia Mobile 30 GB. Questa tariffa presenta un costo periodico di 6,99 Euro al mese ed include 1000 minuti verso tutti e ben 30 GB di traffico dati. Anche in questo caso gli SMS sono tariffati a consumo. Per i nuovi clienti, inoltre, l’attivazione è gratis invece che 10 Euro.

A completare la gamma di offerte Tiscali Mobile troviamo la tariffa Mobile  50 GB. Questo piano tariffario include 2.000 minuti di chiamate verso tutti e ben 50 GB di traffico dati. Come nei casi precedenti, l’offerta prevede SMS a consumo ed attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti.

Da notare, inoltre, che l’offerta Mobile 50 GB è disponibile, in promozione, anche per i clienti Affari. In questo caso, il costo periodico dell’offerta è di 9,99 Euro al mese IVA esclusa. I bonus sono gli stessi (2.000 minuti di chiamate verso tutti e ben 50 GB di traffico dati).

Le nuove offerte Tiscali Mobile prevedono un costo della SIM di 10 Euro ed una ricarica minima da eseguire al momento della sottoscrizione pari a 10 Euro. Il credito ricaricato sarà utilizzato per il pagamento dell’offerta scelta. Per quanto riguarda i costi “a consumo”, gli SMS sono tariffati a 12 centesimi cadauno mentre il traffico extra-soglia delle chiamate viene tariffato a 12 centesimi al minuto.

Commenti Facebook: