Offerte TISCALI ADSL e Fibra: le promozioni di gennaio 2019

Per il mese di gennaio 2019 registriamo una serie di ottime offerte ADSL e fibra da parte di Tiscali che propone soluzioni "tutto incluso" ad un prezzo decisamente contenuto. Ecco, quindi, tutti i dettagli sulle offerte dell'operatore e come fare ad attivare in pochi click direttamente online. 

Offerte TISCALI ADSL e Fibra: le promozioni di gennaio 2019

Per chi è in cerca di un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa caratterizzato da un piano tariffario “tutto incluso” e da un costo contenuto c’è da valutare, tra le tante opzioni disponibili, anche le offerte ADSL e fibra di Tiscali. L’operatore, per il mese di gennaio 2019, propone, infatti, due soluzioni molto interessanti caratterizzate da un canone fisso, che include attivazione e modem Wi-Fi, e da un piano tariffario tutto illimitato. Ecco i dettagli:

Ultra Fibra Giga: l’offerta di Tiscali per navigare sino a 1 Giga di velocità massima da casa

Partiamo dagli utenti raggiunti dalla fibra ottica. In questo caso è possibile attivare Ultra Fibra Giga. Quest’offerta di Tiscali include una linea telefonica con chiamate illimitate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali oltre a 60 minuti di chiamate verso i fissi internazionali (poi tariffate a 5 centesimi al minuti). Ecco l’elenco dei Paesi esteri inclusi: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti.

A completare l’offerta c’è la possibilità di sfruttare una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica. Per chi è raggiunto dalla fibra FTTH, la connessione raggiungerà una velocità massima di 1 Giga (pari a 1024 Mega) in download e 100 Mega in upload. Dove disponibile la tecnologia FTTC, fibra misto rame, la velocità massima sarà di 200 Mega in download  e 20 Mega in upload.

Ultra Fibra Giga di Tiscali presenta un costo periodico di 24,95 Euro al mese a tempo indeterminato. Da notare che sia l’attivazione che il modem Wi-Fi sono inclusi gratuitamente. Per i nuovi clienti, inoltre, sono inclusi gratuitamente 12 mesi di abbonamento alla piattaforma di streaming Infinity.

E’ possibile verificare la copertura e procedere con l’attivazione online di Ultra Fibra Giga di Tiscali cliccando sul box qui di sotto. Per procedere con la verifica della copertura è sufficiente cliccare il tasto “Verifica Copertura” ed inserire i dati richiesti.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

ADSL Full di Tiscali: l’offerta per chi non è raggiunto dalla fibra ottica

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica può puntare sulla tariffa ADSL Full che riprende i bonus visti in precedenza. Questa tariffa include, infatti, una linea telefonica con chiamate illimitate gratuite verso fissi e mobili nazionali, più 60 minuti verso l’estero, ed una connessione illimitata tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

ADSL Full è disponibile ad un costo periodico di 24,95 Euro al mese, a tempo indeterminato. Come nel caso precedente, l’offerta prevede attivazione e modem Wi-Fi gratis. Da notare che per i nuovi clienti troviamo 6 mesi di abbonamento gratuito ad Infinity. Per procedere alla sottoscrizione dell’offerta è sufficiente cliccare sul box qui di sotto e seguire tutta la procedura indicata.

Attiva ADSL Full di Tiscali »

Le offerte ADSL e fibra di Tiscali sono tra le soluzioni più complete e vantaggiose attualmente disponibili sul mercato. Ricordiamo che è possibile verificare, in qualsiasi momento, tutte le tariffe per Internet ed il telefono di casa disponibili visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica da cui si potrà procedere anche all’attivazione online della tariffa più idonea alle proprie esigenze.