Offerte TIM per il cellulare: le migliori promozioni di Settembre 2022

Scopri le offerte TIM cellulare di settembre per avere anche minuti e Giga illimitati in 5G. Tutti i dettagli sui vantaggi per chi è già cliente fisso

Offerte TIM per il cellulare: le migliori promozioni di Settembre 2022

Le offerte TIM cellulare sono state pensate dall’operatore di telefonia mobile per rispondere a tutte le possibili esigenze degli utenti in termini di spesa e servizi inclusi. TIM negli anni, infatti, si è concentrata sul costante miglioramento della sua rete, tra le più veloci e diffuse sul territorio nazionale, e soprattutto offre vantaggi notevoli per chi acquista un’offerta Internet Casa o ha già la linea fissa.

Offerte TIM cellulare per i clienti Iliad e di alcuni MVNO di settembre 2022

Offerte TIM con portabilità Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile
TIM WONDER Five illimitati 70 GB in 4G primo mese gratuito, poi 7,99 euro
TIM WONDER Six illimitati 100 GB in 4G primo mese gratuito, poi 9,99 euro

Alcune offerte TIM cellulare possono essere attivate da chi richiede la portabilità del numero da una lista di operatori selezionati, perlopiù virtuali. Queste promozioni sono disponibili solo online. La portabilità è gratuita e viene completata da TIM in massimo tre giorni lavorativi. Le tariffe in questione sono:

TIM Wonder Five con minuti e SMS illimitati e 70 GB in 4G con primo mese e attivazione gratuiti, poi 7,99 euro al mese. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La tariffa è riservata a chi arriva da alcuni operatori virtuali selezionati come Poste mobile, Fastweb Mobile e Coop Voce.

TIM Wonder Six con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 4G con primo mese e attivazione gratuiti, poi 9,99 euro al mese. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La tariffa è riservata a chi arriva da Iliad e alcuni operatori virtuali.

Offerte TIM cellulare con 5G e anche Giga illimitati di settembre 2022

Offerte mobile per tutti gli operatori Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile
TIM 5G Power Smart illimitati 50 GB in 5G con TIM Ricarica Automatica (25 GB online per nuovi clienti) primo mese gratuito, poi 14,99 euro
TIM 5G Power Top illimitati 100 GB in 5G con TIM Ricarica Automatica (50 GB online per nuovi clienti) primo mese gratuito, poi 19,99 euro
TIM 5G Power Unlimited illimitati illimitati in 5G primo mese gratuito, poi 39,99 euro

Le offerte TIM cellulare con 5G incluso permettono di navigare alla massima velocità con il Vero 5G e anche di avere Giga illimitati. L’offerta più conveniente a listino è TIM 5G Power Smart con minuti e SMS illimitati e 50 GB fino a 2 Gbps in download a 14,99 euro al mese. Con questa tariffa si hanno anche accesso prioritario alla rete, di modo da avere il massimo delle prestazioni anche in luoghi affollati con più connessioni simultanee, 100 GB di memoria nel cloud per 3 mesi su Google One e TIM Safe Web Plus per la protezione di tutti i dispositivi collegati. Con TIM Unica chi acquista una seconda SIM con questa offerta paga 9,99 euro al mese.

Attiva TIM 5G Power Smart »

TIM 5G Power Top include 100 GB a 19,99 euro al mese e rispetto all’offerta precedente aggiunge la possibilità di ricevere assistenza immediata da parte di un team di esperti al 119 e se non soddisfatti di richiedere un bonus di 2 euro ad intervento sul credito residuo o in bolletta per i clienti fisso. Con TIM Unica chi acquista una seconda SIM con questa offerta paga 15,99 euro al mese.

TIM 5G Power Unlimited include invece Gigabyte illimitati a 39,99 euro al mese oltre a chiamate internazionali e roaming verso Paesi extra Unione Europea e TIM One Number per avere lo stesso numero sul telefono e uno smartwatch Cellular in grado di connettersi a Internet senza abbinarlo a un altro dispositivo. Con TIM Unica chi acquista una seconda SIM con questa offerta paga 29,99 euro al mese.

TIM Unica è la promozione riservata a chi è cliente di TIM per mobile e fisso e non prevede alcun costo. Oltre ai vantaggi sopra descritti fino a quando si mantiene attiva la connessione di casa si hanno anche Gigabyte illimitati per i telefoni di tutta la famiglia (massimo 6 SIM anche non intestate al titolare della rete fissa) oltre a TIMVISION con 3 mesi di Disney+ (poi si rinnova a 9,99 euro al mese), sconti fino a 500 euro su alcuni smartphone selezionati per chi resta cliente mobile per almeno 30 mesi e 10 badge extra per giocare su Party Collection e vincere con TIM Party un volo per Las Vegas o Los Angeles. Il pagamento con TIM Unica avviene con domiciliazione in bolletta grazie a TIM Ricarica Automatica.

I nuovi clienti che acquistano online le offerte TIM cellulare hanno primo mese e attivazione in regalo dall’operatore. La SIM ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

A queste offerte è anche possibile abbinare l’acquisto in un’unica soluzione o a rate di uno smartphone. In questo caso l’operatore richiede un vincolo di permanenza minimo di 30 mesi ma non il pagamento di un anticipo. Con le offerte smartphone incluso è anche possibile richiedere un finanziamento su carta di credito con TIMFin (TAEG 0,00% salvo approvazione). I clienti fisso possono addebitare le rate direttamente in bolletta. La consegna è gratuita e avviene in pochi giorni lavorativi. Entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto è possibile esercitare il diritto di ripensamento e restituirlo all’operatore.

Offerte TIM cellulare per i già clienti fisso di settembre 2022

Offerte per i già clienti fisso di TIM Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile
TIM Premium Famiglia illimitati 5 GB (Giga illimitati con TIM Unica) primo mese gratuito, poi 9,99 euro
TIM Giga Power Famiglia non inclusi 5 GB (Giga illimitati con TIM Unica) primo mese gratuito, poi 5,99 euro

Tra le offerte TIM cellulare abbiamo anche alcune riservate a chi è già cliente dell’operatore per la rete fissa. TIM Premium Famiglia include minuti e SMS illimitati e 5 GB in 4G a 9,99 euro al mese ma fino a quando si mantiene la linea di casa grazie a TIM Unica i Giga diventano illimitati. La tariffa permette anche di acquistare a prezzo scontato nei negozi TIM un modem Wi-Fi 4G a partire da 29,99 euro o una TIM Cam a partire da 19,99 euro. Per i nuovi clienti il primo mese e attivazione sono gratuiti se acquistate l’offerta online. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Attiva TIM Premium Famiglia »

Offerte TIM cellulare per Under 25 di settembre 2022

Offerte TIM per Under 25 Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile
TIM Giga Power 500 (Under 25) non inclusi 500 GB in 4G per un anno 99,99 euro per un anno
TIM Junior (Under 18) 200 minuti e 200 SMS verso tutti e chiamate illimitate verso 2 numeri TIM 10 GB in 4G 7,99 euro o 4,99 euro con TIM Unica
TIM Young (Under 25) illimitati fino a 100 GB in 5G primo mese gratuito, poi 9,99 euro

Le offerte TIM cellulare per i giovani includono tutti i Gigabyte necessari ai ragazzi per le loro tantissime attività online, a partire dalla navigazione su Internet fino a chat, social network, didattica a distanza, visione di video e ascolto di musica anche in streaming in alta qualità. TIM inoltre include specifiche piattaforme di sicurezza per proteggerli contro le potenziali minacce in cui possono incorrere sul web.

TIM Young 5G è un’offerta disponibile per gli Under 25 con minuti e SMS illimitati, 50 GB in 5G e tutto il catalogo di TIMMUSIC da ascoltare senza consumare dati a 9,99 euro al mese. La tariffa si può ulteriormente personalizzare con:

  • Raddoppio dei Giga fino a 100 GB a 99 cent in più al mese
  • 100 GB di memoria su Google One per 3 mesi a 1,99 euro in più al mese
  • TIMGAMES a 5 euro in più al mese
  • TIM One Number a 99 cent in più al mese

Attiva TIM Young 5G »

Offerte TIM per cellulare con intrattenimento di settembre 2022

Offerte intrattenimento Cosa vedere Costo mensile
TIMVISION Calcio e Sport DAZN con visione su due dispositivi in contemporanea in luoghi diversi fino al 31 ottobre, TIMVISION con TIMVISION Box, Infinity+, 6 mesi di Amazon Prime 24,99 euro al mese per 6 mesi, poi 29,99 euro
TIMVISON Gold DAZN con visione su due dispositivi in contemporanea in luoghi diversi fino al 31 ottobre, TIMVISION con TIMVISION Box, Infinity+, Netflix standard, Disney+ e 6 mesi di Amazon Prime 40,99 euro al mese per 6 mesi, poi 45,99 euro

A tutte le offerte TIM cellulare è anche possibile aggiungere una delle promozioni dell’operatore dedicate all’intrattenimento come:

TIMVISION Calcio e Sport con TIMVISION (film, serie TV, cartoni animati e produzioni originali, una selezione dei programmi Mediaset dell’ultima settimana, Discovery+ ed Eurosport Player per 12 mesi), DAZN (tutta la Serie A, Serie B, Europa League e il meglio della Conference League, Eurosport HD 1 ed Eurosport HD 2 con tanti altri sport con visione su due dispositivi in contemporanea anche in luoghi diversi fino al 31/10/22), Infinity+ (104 partite di Champions League e contenuti anche in 4K), 6 mesi di Amazon Prime e TIMVISION Box a 24,99 euro al mese per 6 mesi, poi 29,99 euro al mese

TIMISION Gold con TIMISION e TIMVISION Box, DAZN, Infinity+, Disney+, Netflix (piano standard per la visione in HD su du dispositivi in contemporanea) e 6 mesi di Amazon Prime a 40,99 euro al mese per 6 mesi, poi 45,99 euro al mese.

Scopri tutte le offerte TIM Fibra con TIMVISION incluso »

Entrambe le promozioni prevedono un costo di attivazione di 19,99 euro una tantum, scontato a 9,99 euro per chi già possiede il TIMVISION Box.