Offerte TIM per cellulare: le promozioni di Gennaio 2022

Scopri le offerte TIM cellulare di gennaio. Si possono avere anche Gigabyte illimitati e 5G incluso e con TIM Unica per i già clienti per il fisso i vantaggi aumentano

Offerte TIM per cellulare: le promozioni di Gennaio 2022

TIM si conferma anche a gennaio tra gli operatori di telefonia mobile che permette la maggiore possibilità di scelta in termini di tariffe. Le offerte TIM cellulare sono davvero per tutti i gusti e con un eccellente rapporto qualità prezzo. E’ quindi possibile con facilità trovare la proposta giusta per i propri bisogni di comunicazione. In più, diventando clienti di TIM si può accedere al programma TIM Party e ricevere sconti su smartphone e servizi, vantaggi e promozioni.

Offerte TIM cellulare: le proposte per i clienti di altri operatori

Alcune offerte TIM cellulare sono indirizzate appositamente a coloro che intendono cambiare operatore richiedendo la portabilità del numero di telefono. Tali proposte, definite operator attack, sono disponibili solo online per i clienti di specifici gestori. La portabilità è sempre gratuita e per il trasferimento del numero servono massimo tre giorni lavorativi.

1. TIM Wonder SIX

  • Minuti illimitati
  • 70 GB per navigare in Internet

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese per sempre. Sottoscrivendola online l’attivazione e il primo mese sono gratuiti. La SIM ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico. E’ possibile pagare con carta di credito o direttamente al corriere, anche in contanti, al momento della consegna. Nel piano sono inclusi anche Giga illimitati per chattare su WhatsApp e altre app. La tariffa è disponibile per chi arriva da Iliad e altri operatori virtuali.

2. TIM Wonder

  • Minuti illimitati
  • 50 GB per navigare in Internet

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese per sempre. Sottoscrivendola online l’attivazione e il primo mese sono gratuiti. La SIM ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico. E’ possibile pagare con carta di credito o direttamente al corriere, anche in contanti, al momento della consegna.  La tariffa è disponibile per chi arriva da ho. Mobile e Lycamobile Plus.

Offerte TIM cellulare con Giga illimitati e 5G incluso

Tra le offerte TIM cellulare tutto incluso spiccano quelle che appartengono alla famiglia TIM Super. Chi le sottoscrive può avere anche Gigabyte illimitati per navigare alla massima velocità in 5G. La rete dell’operatore offre prestazioni dieci volte superiori alla tecnologia precedente e un’interazione in tempo reale. La società di analisi indipendente Opensignal lo ritiene il numero uno in Europa per velocità di download e lo stesso ha fatto Ookla per quanto riguarda l’Italia.

TIM ad oggi garantisce copertura in 5G in alcune aree dei Comuni di Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Genova, Brescia, Verona, Ferrara, Benevento e Ivrea oltre a località turistiche come Cortina, Sanremo, Livigno, Selva di Val Gardena, Portovenere, Courmayeur, Portofino e altre come Crosio della Valle, Villadossola, Bonate Sopra, Busalla, Venaria Reale, Beinasco, Baranzate, Paderno d’Adda, San Martino Siccomario, San Vincenzo, Cascinette d’Ivrea, Gessate, Vedano al Lambro, Monza e Osio Sotto. L’opzione 5G On può essere associata anche alle offerte 4G al costo di 5 euro al mese.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo Attivazione SIM Note
TIM Super 4G illimitati 50 GB (25 GB con credito residuo) 14,99 euro al mese 9 euro online Gratuita TIMMUSIC incluso

Google One 100 GB incluso per 3 mesi
TIM Super 5G illimitati 100 GB fino a 2 Gigabit al secondo (50 GB con credito residuo) 19 euro al mese 9 euro online Gratuita Priorità della rete (accesso privilegiato al 119)

MultiSIM per condividere i Giga

TIMMUSIC incluso

Google One 100 GB incluso per 3 mesi
TIM Super Unlimited 5G illimitati (250 minuti verso l’estero) illimitati fino a 2 Gigabit al secondo 39,99 euro al mese Gratuita Gratuita Priorità della rete (accesso privilegiato al 119)

MultiSIM per condividere i Giga

TIMMUSIC incluso

Google One 100 GB incluso per 3 mesi

Attiva TIM Super 4G »

TIMMUSIC permette di scegliere tra oltre 50 milioni di brani, da ascoltare anche in modalità offline senza interruzioni pubblicitarie o limiti di tempo. Per l’utilizzo del servizio non si utilizzano i Gigabyte inclusi nel piano.

In tutte le offerte TIM cellulare è anche incluso il servizio Giga di scorta. Quando si esaurisce il traffico dati incluso nel piano, in assenza di un’altra opzione dati, è possibile continuare a navigare fino a 1 GB al prezzo di 1,90 euro ogni 200 MB per un importo massimo di 9,50 euro. L’utente riceverà un SMS quando il traffico sta per esaurirsi.

Google One offre 100 GB di spazio d’archiviazione per foto, video e documenti Google Drive, Gmail e Google Foto salvate nella qualità originale. Sul telefono è sempre disponibile un backup e il piano può essere condiviso con altre 5 persone. E’ possibile richiedere assistenza (al momento solo in inglese) via chat, email o telefono senza costi aggiuntivi. Per gli abbonati Google One sono poi disponibili vantaggi extra come i crediti di Google Play e l’estensione dei periodi di prova di servizi come YouTube Premium e Stadia.

Offerte TIM cellulare con intrattenimento televisivo

Alle offerte TIM cellulare è possibile anche aggiungere il meglio dell’intrattenimento televisivo grazie ai pacchetti TIMVISION, che includono sport, serie TV, film, cartoni animati e documentari:

TIMVISION Calcio e Sport

  • TIMVISION  – film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati e produzioni originali. Il catalogo completo di intrattenimento, lifestyle e crime di Discovery+. Il meglio dei programmi, serie TV e film trasmessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni e con Eurosport Player (incluso per 12 mesi)
  • DAZN – tutta la Serie A (10 partite per giornata),  Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out e il calcio internazionale con La Liga, Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Si  possono poi seguire molti altri sport come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette insieme ai canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere
  • Voucher omaggio Premium Pack Leghe Fantacalcio Serie A TIM

TIMVISION Calcio e Sport è gratuito per i primi 3 mesi, poi 19,99 euro al mese fino al 30/9/22, poi 29,99 euro al mese. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

Scopri TIM Super Fibra + TIMVISION Calcio e Sport »

TIMVISION GOLD

  • TIMVISION
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi)
  • Netflix piano standard (visione Full HD anche su due schermi in contemporanea)
  • Disney+ con tutti i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star

TIMVISION Gold ha un costo di 10 euro al mese per 3 mesi, poi 29,99 euro al mese fino al 30/9/22. Per i clienti Sky o DAZN il costo è di 10 euro al mese per 3 mesi, poi 44,99 euro al mese. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

Scopri TIM Super Fibra + TIMVISION Gold »

Offerte TIM cellulare per i giovani e gli anziani

E’ possibile trovare anche offerte TIM cellulare specifiche per le necessità dei ragazzi. Per loro sono disponibili promozioni con tanti Gigabyte per le loro numerose attività online e per i più piccoli anche sistemi di protezione contro le principali minacce che possono incontrare durante la navigazione su Internet. Gli anziani invece hanno una tariffa ad hoc per aiutarli a restare sempre in contatto con i propri cari con una spesa minima.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo Attivazione SIM Note
TIM Super Young 5G (solo under 25) illimitati 50 GB fino a 2 Gigabit (25 GB con credito residuo) 11,99 euro al mese 9 euro online (19 euro per i già clienti) Gratuita Giga illimitati per le app di social, chat, gaming, e-learning e musica

TIMMUSIC incluso

TIMGAMES incluso
TIM Junior (solo under 16) chiamate illimitate verso 2 numeri TIM

200 minuti verso tutti

200 SMS
10 GB per navigare in 4G 7,99 euro al mese (4,99 euro con TIM Unica attiva)

39 euro per 6 mesi

69 euro per 12 mesi
5 euro (3 euro con TIM Unica attiva) Gratuita Giga illimitati per le chat

TIM I Love Games incluso

TIM Safe Web Plus incluso
TIM 60+ (solo over 60) illimitati 6 GB per navigare in 4G (4 GB per addebito su credito residuo) 12,99 euro al mese (9,99 euro con TIM Unica o primo mese gratuito con addebito su credito residuo) 5 euro 25 euro con 20 euro di traffico incluso con addebito su credito residuo Doctor TIM Mobile

TIM Safe Web Plus

Giga illmitati per le chat

Attiva TIM Super Young 5G »

TIMGAMES permette di scegliere tra 200 giochi da console su smartphone, tablet e TV, con novità tutti i mesi. Il servizio non prevede alcun tipo di download e i progressi vengono salvati nel cloud. L’utilizzo di TIMGAMES non prevede il consumo dei Gigabyte inclusi nell’offerta se si naviga sotto rete dell’operatore.

TIM I Love Games consente invece di scaricare e giocare con centinaia di giochi Premium per smartphone e tablet senza pubblicità. Anche gli acquisti in-app sono bloccati.

TIM Safe Web Plus garantisce protezione a tutti dispositivi connessi alla rete mobile dell’operatore e include:

  • Blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo
  • Verifica della pericolosità di un sito prima ancora di collegarsi
  • Parental control (livello di sicurezza alto, medio e basso), definizione delle fasce orarie consentite alla navigazione, ricerca sicura sui motori di ricerca, blocco dei siti proibiti
  • Report mensile sulle minacche bloccate

Le impostazioni d TIM Safe Web Plus possono essere modificate su on.tim.it/safeweb dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali MyTIM. Il servizio è attivo solo sotto rete di TIM e si può disattivare dall’app MyTIM, accedendo all’Area Personale MyTIM o chiamando il Servizio Clienti 119 o il numero gratuito 40916.

TIM Protect offre protezione a 360° per tutti i dispositivi collegati alla rete dell’operatore anche in Wi-Fi. Nel servizio sono inclusi:

  • Parental control con filtro dei contenuti indesiderati e possibilità di limitare il tempo trascorso online o sulle app dai bambini. I limiti e le regole di utilizzo dello smartphone possono essere impostati da remoto
  • Protezione navigazione e banking per le transazioni online, verifica dell’attendibilità dei siti web e blocco di quelli pericolosi
  • Antivirus e antimalware per proteggere l’utente dai furti d’identità e attacchi hacker
  • Antifurto e localizzazione per proteggere il telefono in caso di furto o smarrimento. E’ possibile facilmente conoscere la posizione del dispositivo ed eventualmente cancellarne i dati da remoto

Doctor TIM Mobile è il servizio di assistenza dedicato agli anziani che permette, chiamando il numero verde 800.500.500, di richiedere la configurazione da remoto di smartphone e tablet e ottenere supporto all’utilizzo di questi strumenti digitali.

Offerte TIM cellulare per chi è già cliente per il fisso

Infine, tra le offerte TIM cellulare è disponibile anche una proposta di ad hoc per chi è già cliente dell’operatore per la rete fissa:

TIM Super Fix

  • Minuti e SMS illimitati
  • 5 GB per navigare in Internet (illimitati con TIM Unica)

L’offerta ha un costo di 11,99 euro al mese ma con primo mese e attivazione gratuiti. La SIM ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico. E’ possibile pagare con carta di credito o direttamente al corriere, anche in contanti, al momento della consegna.

I clienti TIM per fisso e mobile possono attivare gratuitamente TIM Unica e avere così ogni mese Gigabyte illimitati per i telefoni di tutta la famiglia (massimo 6 SIM) e 3 mesi di Disney+ (poi 9,99 euro al mese). Nel pacchetto è compreso anche TIM Safe Web Plus per la protezione di tutti i dispositivi collegati alla rete fissa. Con TIM Unica il pagamento delle linee mobili e di quella fissa avviene comodamente con domiciliazione in bolletta grazie a TIM Ricarica Automatica.