Offerte Tim nuovi clienti: le migliori promo di maggio 2019

Tim è alla costante ricerca di nuovi clienti e tramite le sue promozioni operator attack punta a sottrarne il più possibile alla concorrenza. Scopri le migliori promozioni per i nuovi clienti proposte dall'operatore italiano

Offerte Tim nuovi clienti: le migliori promo di maggio 2019

Tim è il primo operatore di telefonia mobile italiano in termini di numero di clienti non solo perché ha una storia più lunga della maggior parte della concorrenza ma anche perché ha saputo rinnovarsi negli anni. Il provider a cadenza regolare aggiorna il proprio listino di promozioni aggiornandole in base ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze degli utenti.

Tim per il mese di maggio ha deciso di puntare su offerte dall’eccellente rapporto qualità prezzo e che possano soddisfare i bisogni delle più disparate tipologie di clienti, da chi utilizza il telefono soprattutto per chiamare a chi invece lo sfrutta principalmente per navigare in Rete. L’operatore ha pensato anche a tariffe tutto incluso e promozioni strutturate appositamente per i più giovani e gli anziani. La maggior parte delle sue proposte consente ad esempio di navigare su app social, piattaforme di messaggistica e servizi di streaming musicale senza consumare traffico dati. Inoltre, chi ha già sottoscritto un’offerta di rete fissa con Tim otterrà ulteriori vantaggi, in particolare in termini di GB aggiuntivi.

Tim inoltre dispone di una rete mobile diffusa su tutto il territorio nazionale e con un livello di copertura tra i più ampi del mercato. Non solo, il gestore italiano ha già iniziato a lavorare all’infrastruttura e ai servizi per il 5G, il nuovo e rivoluzionario standard di comunicazione su mobile che si prepara a breve al debutto in ambito commerciale.

Alcune di queste opzioni sono a scadenza quindi conviene affrettarsi ad attivarle online o nei punti vendita autorizzati. Il problema è trovare quella giusta. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli delle migliori tariffe Tim mobile per i nuovi clienti e le modalità con cui sottoscriverle:

1. Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18 euro al mese pagando con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali dell’operatore altrimenti sono 25 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico e di ottenere ulteriori 5 GB se si ha attiva una rete fissa di Tim.

Offerta attivabile fino al 26/5/19.

2. Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49 euro al mese pagando con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali dell’operatore altrimenti sono 59 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico. Superati i 50 GB la velocità si riduce a 32 Kbps.

Offerta attivabile fino al 26/5/19.

3. Tim Senza Limiti Voce

  • Minuti illimitati per chiamare verso tutti

La promozione ha un costo di 10 euro al mese. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Scegliendo l’addebito su credito residuo il costo d’attivazione è di 12 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova linea. La spesa sale a 19 euro per chi è già cliente dell’operatore. Scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo d’attivazione è di 5 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova linea. Per chi è già cliente, invece, la spesa è di 9 euro.

Offerta attivabile fino al 26/5/19.

4. Tim Joung Senza Limiti Top Edition

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 60 GB per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese ed è riservata a chi ha meno di 30 anni. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Scegliendo l’addebito su carta di credito, conto corrente o Tim Pay, il costo d’attivazione è di 9 euro. Scegliendo l’addebito su credito residuo la spesa per l‘attivazione sale a  12 euro.

La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico e include un abbonamento a TIMMUSIC Platinum fino a al 30/9/19.

5. Tim 60+ Senza Limiti

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 4 GB per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 13 euro al mese se si sceglie il rinnovo su credito residuo e la spesa per l’attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti o chi attiva una seconda linea. La spesa sale a 19 euro per chi è già cliente dell’operatore.

Rinnovando con Tim Pay, carta di credito, conto corrente o nei negozi Tim il costo è di 12 euro e la spesa per l’attivazione è pari a zero. Scegliendo l’addebito in bolletta il costo scende a 9,90 euro e non è prevista spesa per l’attivazione.

Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

La promozione consente inoltre di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico. Sottoscrivendo la promozione Tim 100% si ottengono 5 GB in regalo ogni mese. Nel pacchetto sono compresi anche il Servizio Clienti 119 e Doctor Tim Mobile.

La tariffa è riservata agli over 60.