Offerte TIM: le migliori promozioni per uscire da WIND, Vodafone e Tre di gennaio 2019

Il nuovo anno può essere il momento giusto per riflettere sul piano di telefonia mobile di cui disponiamo e valutare di passare a Tim. Scopri le migliori offerte dell'operatore italiano per chi arriva da Wind, Vodafone e Tre...

Offerte TIM: le migliori promozioni per uscire da WIND, Vodafone e Tre di gennaio 2019

Tim è tra i primi operatori di telefonia mobile a livello nazionale e non ha nessuna intenzione di condividere il primato con gli altri gestori. L’ingresso dei provider low cost o MVNO (Mobile Virtual Network Operator) ha scombussolato il mercato italiano ma Tim resta comunque ai primi posti in classifica nonostante le scelte commerciali aggressive di queste aziende. Anzi, l’operatore incassa e rilancia con nuove tariffe operator attack destinate ad attirare l’attenzione dei clienti della concorrenza e convincerli a cambiare gestore.

Tim punta su un discreto quantitativo di minuti per chiamare e di Gigabyte con cui navigare in Rete e accedere ad app e servizi online dallo smartphone. Di seguito sono illustrate le migliori offerte dell’operatore italiano per chi ha deciso di uscire da Wind, Vodafone e Tre disponibili questo mese:

Tim Extra Power

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 10 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese per un anno poi il prezzo salirà a 12,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9 euro ma sottoscrivendola online il costo scende a zero e i primi 30 giorni di offerta sono gratuiti. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Tim Extra Power è dedicata solo da chi proviene da un altro operatore o chiede l’attivazione di una nuova linea.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. La promozione può essere disattivata in ogni momento senza vincoli.

Confronta l’offerta con le altre proposte TIM »

Limited Edition Online

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 10 euro al mese e può essere sottoscritta solo online. La spesa per l‘attivazione è pari a zero se il contratto non viene rescisso prima di 24 mesi altrimenti all’utente verranno addebitati 9 euro. Inoltre, rispettando tale vincolo sarà possibile usufruire di un primo mese gratuito. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Tim Senza Limiti Silver

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.