Offerte TIM Internet Casa: le promozioni di luglio 2021

TIM mette a disposizione di tutti i nuovi clienti diverse tipologie di offerte Internet casa che si possono sottoscrivere direttamente online e con le quali l'operatore cerca di soddisfare le esigenze di utenti diversi. Ecco quali sono le migliori promozioni TIM che è possibile attivare nel mese di luglio 2021, con i relativi costi e servizi inclusi. 

Offerte TIM Internet Casa: le promozioni di luglio 2021

Le offerte TIM Internet casa possono essere sottoscritte direttamente online: sono diverse le proposte tra le quali scegliere non solo in base alle proprie esigenze, ma anche in relazione alla tecnologia di rete dalla quale si è raggiunti. 

Le promozioni TIM permetteranno, infatti, di navigare, a seconda del luogo in cui si abita:

  • con la rete di tipo FTTH, che permette di raggiungere la velocità massima di 1 Giga in download;
  • con la rete di tipo FTTC, che permette di raggiungere la velocità massima di 200 Mega in download;
  • con la rete di tipo ADSL, permette di raggiungere la velocità massima di 20 Mega in download;
  • con la rete di tipo FWA, che è l’ideale per tutte quelle zone che non sono state ancora raggiunte dalle altre tecnologie di connessione. 

Confronta le offerte Internet casa di TIM »

Prima di sottoscrivere qualsiasi tipologia di offerta, si consiglia sempre di effettuare una verifica della propria copertura di rete per conoscere, in anticipo, a quale velocità si potrà navigare. 

Quanto è veloce la tua ADSL?
Città

Offerte TIM Internet casa: la Super Fibra 

La Super fibra di TIM potrà essere attivata in due modalità differente: la prima è una versione base disponibile al costo di 24,90 euro al mese e nella quale sono inclusi:

  • la fibra ottica di tipo FTTH, che è disponibile in più di 200 Comuni e che permette di navigare fino alla velocità massima di 1 Giga in download;
  • il contributo di attivazione, incluso al costo di 10 euro al mese per 24 mesi;
  • le chiamate a consumo. 

In alternativa, sarà possibile attivare l’offerta Internet casa Super Fibra al costo d 29,90 euro al mese e nella quale sono compresi:

  • la fibra ottica di tipo FTTH, che è disponibile in più di 200 Comuni e che permette di navigare fino alla velocità massima di 1 Giga in download;
  • il contributo di attivazione, incluso al costo di 10 euro al mese per 24 mesi;
  • le chiamate a consumo illimitate da numero fisso verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ma solo nel caso di attivazione online;
  • il modem TIM HUB+, disponibile al costo di 5 euro al mese per 48 mesi. 

Clicca sul link per avere maggiori dettagli in merito.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

TIM Super fibra + TIMVISION

La proposta di TIM potrà essere personalizzata con l’aggiunta di uno dei pacchetti TIMVISION. In questo modo da un lato si avrà la promozione Internet casa con tutti i vantaggi che la caratterizzano (al costo di 29,90 euro al mese). 

Dall’altro, aggiungendo, per esempio, il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport si pagherà un costo di 19,90 euro al mese per 12 mesi (offerta disponibile online fino al 31 agosto 2021) + un contributo di attivazione di 9,99 euro.

Si avrà così diritto a:

  • DAZN con tutta la Serie A TIM (10 partite su 10 per ogni turno, di cui 7 in esclusiva), la UEFA Europa League ed i migliori match della UEFA Conference League;
  • la Uefa Champions League di Infinity+;
  • Film, serie TV, cartoni animati e sport di TIMVISION, incluso tutto l’intrattenimento di Discovery+;
  • il decoder TIMVISION Box, per guardare tutto sulla TV di casa.

Dopo il dodicesimo mese, la promozione avrà un costo di 34,99 euro al mese: clicca sul link in basso per saperne di più. 

Scopri TIM Super Fibra con TIMVISION »

TIM Super FWA

La promozione TIM Super FWA sfrutta la tecnologia di rete fibra misto radio grazie a un modem specifico e all’installazione di un’antenna: è disponibile al costo di 24,90 euro al mese in promozione

La tariffa comprende:

  • il contributo di attivazione, al costo di 10 euro al mese per 24 mesi;
  • Internet veloce e illimitato fino a 40 Mega in download e a 4 Mega in upload;
  • le chiamate illimitate con l’aggiunta di 2 soli euro in più al mese;
  • il modem FWA. 

In aggiunta, scegliendo l’opzione Super velocità sarà possibile navigare fino a 100 Mega in download e a 50 Mega in upload, con primo mese gratuito e poi disponibile al costo aggiuntivo di 2 euro al mese

Clicca sul link per avere maggiori dettagli in merito. 

TIM Super Voucher Fibra

I clienti (vecchi e nuovi) che sono in possesso di determinati requisiti reddituali potranno approfittare del bonus PC e tablet, con il quale risparmiare fino a 500 euro e acquistare un tablet o un computer a un prezzo scontato. 

L’opzione TIM Super Voucher Fibra permetterà di attivare:

  • una promozione Internet casa in fibra ottica disponibile al costo di 19,90 euro al mese per 20 mesi;
  • di avere a propria disposizione 300 euro di sconto per scegliere un prodotto tra quelli messi a disposizione da TIM, come per esempio il tablet LENOVO Tab P11 Wi-Fi 64G  che ha un prezzo di listino pari a 300 euro e che, con il bonus governativo, potrà essere acquistato gratuitamente. 

In alternativa, si potrà scegliere tra:

  1. Samsung Galaxy Tab S6 Lite Wi-Fi 64GB, che ha un costo di 329,90 euro, pagandolo soltanto 29,90 euro;
  2. ONDA Oliver Plus 15.6″, che ha un costo di 399,90 euro, pagandolo soltanto 99,90 euro. 

La promozione Internet casa che si potrà attivare con lo sconto di 200 euro (suddiviso in 20 mesi di tempo) permetterà di avere accesso ogni mese a:

  • la fibra ottica illimitata fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload;
  • il contributo di attivazione disponibile al costo di 12 euro al mese per 20 mesi;
  • il Modem TIM HUB+, ovvero il primo modem in Italia con il Wi-Fi 6 che garantisce maggiore velocità e copertura in tutta casa, in comodato d’uso gratuito;
  • le chiamate illimitate da numero fisso verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. 

TIM Internet casa + Mobile

Come accade anche nel caso di altri operatori, pure con TIM sarà possibile aggiungere alla promozione Internet casa in fibra ottica una tariffa di tipo mobile, pagando un costo mensile totale di 39,90 euro (i primi 2 mesi sono gratuiti). 

Il piano in questione comprende:

  • la fibra ottica illimitata fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload;
  • il contributo di attivazione disponibile al costo di 12 euro al mese per 20 mesi;
  • il Modem TIM HUB+, ovvero il primo modem in Italia con il Wi-Fi 6 che garantisce maggiore velocità e copertura in tutta casa, disponibile al costo di 5 euro al mese per 48 mesi;
  • le chiamate illimitate da numero fisso verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • una SIM che non prevede costi di attivazione nel caso di attivazione online e nella quale saranno inclusi 20 GIGA (6 Giga in Ue), minuti ed SMS illimitati. Al superamento dei Giga disponibili la navigazione continua a 1,90€ ogni 200 megabyte (con max 1 Giga di scorta di scorta).

Nel caso in cui si avesse attiva TIM Unica, i Giga disponibili nella SIM mobile sarebbero illimitati. Si ricorda che l’attivazione di TIM Unica è gratuita e che la si potrà richiedere dopo aver attivato la promozione TIM Super Fibra e la nuova SIM mobile incluse nell’offerta. Si tratta di un’opzione davvero molto conveniente in quanto non esiste un’offerta solo mobile disponibile alle stesse condizioni economiche.