Tim come altri operatori nel settore della telefonia mobile ha creato per i propri clienti business una serie di offerte che meglio si adattano alle loro esigenze. Le persone che utilizzano lo smartphone per lavoro hanno infatti bisogni molto diversi da chi invece sfrutta il telefono per le attività quotidiane non legate all’ambito professionale. Il provider italiano in particolare si è concentrato sul fornire il massimo in termini di minuti a disposizione per effettuare chiamate ma offre anche la possibilità di avere tutti i Gigabyte necessari per navigare in Rete senza il timore di esaurirli prima della scadenza prevista dal proprio piano telefonico. Di seguito vi proponiamo le migliori offerte di settembre per partite IVA e aziende:
Trova l’offerta Business migliore per te »
Europa 1 GB
- Chiamate illimitate
- 12 cent per SMS
- 1 GB di traffico per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 20 euro al mese ai cui si somma la spesa per l’attivazione di 10 euro. Non è invece previsto nessun costo per l’acquisto di una nuova SIM. L’offerta offre roaming in tutta Europa.
Europa 5 GB
- Chiamate illimitate
- 12 cent per SMS
- 5 GB di traffico per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 30 euro al mese ai cui si somma la spesa per l’attivazione di 10 euro. Non è invece previsto nessun costo per l’acquisto di una nuova SIM. L’offerta offre roaming in tutta Europa.
Europa 15 GB
- Chiamate illimitate
- 12 cent per SMS
- 15 GB di traffico per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 35 euro al mese ai cui si somma la spesa per l’attivazione di 10 euro. Non è invece previsto nessun costo per l’acquisto di una nuova SIM. L’offerta offre roaming in tutta Europa.