Offerte TIM ADSL: gli sconti continuano fino a gennaio 2017

Continuano fino al 29 gennaio del 2017 gli sconti per chi vuole attivare una TIM ADSL della serie TIM Smart: il primo mese gratuito più un canone di 29,90 euro al mese invece di 39,90 euro al mese. Non solo: durante dicembre e gennaio ci saranno promozioni ulteriori per altri 120 euro di sconto, che SosTariffe.it segnalerà a tutti gli interessati.

In più non mancano le promozioni periodiche per offerte ancora più convenienti

TIM Smart, le tariffe per non rinunciare a nulla

Le tariffe TIM Smart sono tra le più complete offerte ADSL e telefono fisso, ma anche fibra e telefono fisso, attualmente disponibili sul mercato. A differenza delle tariffe della concorrenza hanno la particolarità di essere componibili: c’è un pacchetto base che può essere arricchito secondo una delle tre modalità (Casa, Fibra, Mobile) o anche due o tutte e tre, il tutto a prezzi sempre vantaggiosi.

Il pacchetto standard TIM Smart comprende:

  • La linea di casa, con incluse anche le chiamate da 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e con 19 centesimi di scatto alla risposta
  • L’ADSL con Internet illimitato fino a 20 Mega (con 1 Mega in upload, che sale a 3 Mega in upload per chi è in copertura fibra)
  • Lo Smart Modem Wi-Fi con il modem ADSL in vendita abbinata a 3,90 euro al mese
  • Il servizio TIMvision, che mette a disposizione degli utenti più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e così via, oltre ai programmi Rai e La7 e all’archivio dell’ultima settimana di queste reti. TIMvision è disponibile su smart tv, web, smartphone, tablet oltre che con il decoder opzionale con comandi vocali e supporto per l’altissima definizione, facoltativo a 2 euro al mese.

Scopri TIM Smart Fibra »

Le diverse varietà di TIM Smart

Al pacchetto base è possibile aggiungere una, due o anche tutte e tre le opzioni Fibra, Casa e Mobile.

  • L’opzione Smart Fibra dà diritto alla fibra ottica da 100 Mega, fino a 300 Mega in alcune città (attualmente Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise e Trieste), con 20 Mega in upload.
  • L’opzione Smart Mobile è stata recentemente rinnovata, e permette di avere a propria disposizione un SIM Mobile con 1.000 minuti e 3 GB di traffico dati per i nuovi clienti TIM mobile (per chi era già cliente TIM mobile, invece, la SIM offre 500 minuti e 2 GB di Internet). In più ci sono le chiamate verso numeri mobili a partire da 1 centesimo al minuto.
  • L’opzione Smart Casa permette infine di non pagare neanche lo scatto alla risposta quando si effettuano chiamate sia verso numeri fissi che verso numeri mobili.

Fino al 27 gennaio, il contributo di attivazione della linea di casa è di 0 euro invece di 90 euro per i nuovi impianti e per i passaggi da un altro operatore. In più il contributo di attivazione dell’offerta è di 0 euro invece di 49 euro per nuovi impianti, passaggi da altro operatore, clienti TIM che hanno già una linea fissa con o senza ADSL a consumo, e di 49 euro invece di 98 euro per tutti gli altri.

Attenzione perché lo sconto sull’attivazione è subordinato alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura di TIM, da rendere effettivo entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta.
Confronta le offerte TIM Smart »
Promozioni particolari sono previste anche per chi attiva tutte e tre le offerte, come la “Promozione 3×2” che dà diritto a un ulteriore sconto di 10 euro al mese sull’abbonamento, per tutto il tempo in cui rimarranno attive tutte e tre le opzioni.

Non mancano poi le opzioni aggiuntive per aver diritto a chiamate internazionali più economiche, una SIM aggiuntiva, l’antivirus, la protezione della navigazione, la connessione a bassa latenza per il gaming online multiplayer e così via.

Commenti Facebook: