Offerte telefoniche estate 2016

L’estate 2016 è entrata nel vivo e gli operatori di telefonia mobile hanno presentato le loro proposte per accompagnare gli utenti durante le vacanze. Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte telefoniche estate 2016 che possono essere attivate per utilizzare al massimo il proprio smartphone nel corso delle prossime settimane. 

Le migliori offerte da attivare quest'estate

ALL-IN VIP di Tre

La principale proposta di Tre per l’estate 2016 è rappresentata dalla tariffa ALL-IN VIP attivabile sino al prossimo 17 di luglio al costo scontato di 15 Euro al mese, invece di 30, scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente con impegno di 30 mesi. Ecco cosa offre la tariffa:

  • Minuti senza limiti verso tutti;
  • 300 SMS al mese (soglie di 10 SMS al giorno) verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati in 4G (soglie di 1 GB al giorno).

Scopri ALL-IN VIP

All Inclusive Summer Edition di Wind

Tra le offerte telefoniche estate 2016 troviamo la nuova All Inclusive Summer Edition di Wind. La tariffa si presenta con un costo di 12 Euro a rinnovo con rinnovi programmati ogni 4 settimane come tutte le altre offerte Wind. Ecco i bonus inclusi per chi attiva la tariffa:

  • 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti ad ogni rinnovo sino alla fine del 2016 (poi 500 minuti e 500 SMS);
  • 4 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo sino alla fine del 2016 (poi 2 GB);
  • +1 GB di traffico dati in 4G per clienti Under 30.

I clienti Wind che attivano la nuova All Inclusive Summer Edition possono acquistare un telefono a rate versando un anticipo contenuto e pagando 30 rate mensili per il terminale con addebito su carta di credito o conto corrente. Per acquistare uno smartphone con queste modalità sarà sufficiente attivare l’opzione Telefono Incluso in uno dei negozi Wind e scegliere il terminale desiderato.
Scopri All Inclusive

Vodafone Red Start

Red Start è il piano di abbonamento di Vodafone che include nel canone anche il roaming all’estero, una soluzione che può tornare utile se stai progetto una vacanza fuori Italia (in particolare in Europa o negli USA) o comunque viaggi spesso al di fuori dei confini nazionali. Red Start di Vodafone ha un costo di 39 Euro per ogni 4 settimane e non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa. Ecco i bonus inclusi nell’abbonamento:

  • Minuti ed SMS illimitati in Italia;
  • 4 GB di traffico dati in 4G (+1 GB se acquisti uno smartphone con l’operatore);
  • Possibilità di abbinare uno smartphone a rate;
  • In Europa e USA, 100 minuti, 100 SMS e 4,5 GB al giorno in roaming (il traffico dati all’estero concorre insieme al traffico nazionale all’esaurimento della soglia dell’offerta).

Scopri Red Start

TIM Special Start

Tra le Offerte telefoniche estate 2016 segnaliamo anche la nuova TIM Special Start che per tutta l’estate permette di raddoppiare i minuti di chiamate ed i GB di traffico dati inclusi. Il costo di TIM Special Start è di 20 Euro per ogni 4 settimane. I bonus sono i seguenti:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G;
  • TIM Music incluso per 6 mesi.

Per chi attiva la promozione e sceglie l’addebito sul credito residuo i minuti diventano 2000 ed il traffico dati diventa 4 GB per tutta l’estate. Se il cliente che effettua il passaggio a questa offerta sceglie l’addebito su conto corrente o carta di credito, il raddoppio di minuti e GB resterà anche dopo l’estate rendendo la tariffa davvero interessante. E’ possibile, inoltre, aggiungere uno smartphone a rate a partire da 3 Euro al mese.
Confronta le offerte TIM

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile potrai seguire, in qualsiasi momento, l’andamento del mercato ed individuare, quindi, le migliori tariffe da attivare nel corso delle prossime settimane estive per utilizzare al massimo il tuo smartphone.

Commenti Facebook: