Offerte telefonia mobile: le migliori promozioni per avere almeno 20GB di ottobre 2018

A molti utenti interessano poco i minuti per chiamare e sono invece molto più attratti da offerte di telefonia che prevedono molti Gigabyte con cui navigare sul web e accedere alle app scaricate sui rispettivi smartphone. Se questo profilo vi rispecchia, ecco le migliori offerte di ottobre che prevedono almeno 20 GB

Le migliori offerte di ottobre che prevedono almeno 20 GB

Se siete affamati di Gigabyte ma il vostro piano di telefonia mobile non ne prevede a sufficienza forse è arrivato il momento di cambiare. Tutti i grandi operatori e persino quelli low cost hanno infatti nel proprio listino delle promozioni pensate per coloro che sono poco interessati a minuti ed SMS e invece prediligono avere ingenti quantità di traffico per navigare sulle pagine web e accedere a servizi online e app. Di seguito vi proponiamo le migliori offerte di ottobre che prevedono almeno 20 GB di dati a disposizione dell’utente:

Trova l’offerta migliore per te

Giga 50 di Iliad

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di Iliad ha un costo di 7,9 euro al mese. La spesa per l’attivazione è gratuita ma l’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Le chiamate previste dall’offerta si intendono verso l’Europa e l’estero mentre i Giga possono essere consumati solo nel Vecchio Continente.

All-In Master Digital

  • Minuti illimitate per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 40 GB di traffico in 3G per navigare su Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese per tutta la durata del contratto con pagamento via carta di credito o addebito sul conto corrente. Inoltre, sottoscrivendo contestualmente una delle offerte di rete fissa Super FibraInternet200Internet20 o Internet7 i Gigabyte a disposizione dell’utente diventano illimitati. Se la SIM rimane attiva per un arco di 24 mesi i costi di attivazione sono azzerati, altrimenti verranno addebitati 49 euro.

La promozione comprende anche un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music e Giga Bank, il servizio che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi passati per usufruirne in ogni momento. Con questa opzione è possibile raccogliere fino al doppio del traffico previsto dall’offerta. Per poter navigare alla velocità del 4G LTE l’utente dovrà aggiungere un 1 euro al mese ma per coloro che attivano l’offerta entro il 21 ottobre 2018 potranno usufruirne gratuitamente fino al 31 dicembre 2018. La proposta di Tre può essere sottoscritta sia online sia presso i punti vendita autorizzati.

Attiva All-In Master Digital di Tre

Tutto Chiaro. di ho.

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di ho. Mobile ha un costo di 9,99 euro al mese e non prevede alcuna spesa per l’attivazione. I nuovi clienti dovranno comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro e una prima ricarica da 10 euro da cui sarà scalato l’importo mensile previsto dall’offerta. La promozione non prevede nessun costo aggiuntivo né particolari vincoli. In Europa gli utenti potranno utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dal piano e 2 GB di traffico dati. ho. consente di navigare sulla rete 4G LTE di Vodafone ma la banda è limitata a 30 Mbps.

Attiva Tutto Chiaro. di ho.

All Inclusive con Easy Pay di Wind

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 20 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Wind ha un costo di 10 euro al mese solo con pagamento con carta di credito o RID. La spesa per l’attivazione è di 3 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi, altrimenti il costo sale a 30 euro.

Attiva All Inclusive con Easy Pay di Wind

Star di Kena Mobile

  • Minuti illimitati per chiamare senza scatto alla risposta
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Kena Mobile ha un costo di 8,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent. Kena Star 5 è valida fino al 15 ottobre 2018 ed è un’esclusiva destinata ai clienti Iliad e di altri MVNO che non siano: ho. MobileRabonaNoitel, DigitelRingo e Nextus.

Attiva Star 5 di Kena

Senza Limiti Platinum di Tim

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent ad SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione di Tim ha un costo di 49 euro al mese ed integra la tariffa Tim Base New. L’offerta non prevede costi di attivazione ma bisognerà comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la promozione online è possibile ottenere 3 GB di traffico aggiuntivo.

Mobile Freedom di Fastweb

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 20 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Fastweb ha un costo di 9,95 euro al mese per chi è già cliente fisso con primi 30 giorni gratuiti. Chi invece non ha sottoscritto un abbonamento fibra con Fastweb potrà attivare Mobile Freedom al prezzo di 14.95 euro al mese ma sempre con i primi 30 giorni gratuiti. La promozione non prevede costi di attivazione ma bisognerà acquistare una nuova SIM per 5 euro.

Attiva Mobile Freedom di Fastweb

Commenti Facebook: