Offerte Telefonia Mobile: le migliori offerte con attivazione gratis di dicembre 2018

La maggior parte degli operatori per alcune promozioni hanno deciso di rinunciare ai costi di attivazione pur di convincere gli utenti a scegliere le loro proposte. In vista del Natale sono molte offerte di questo tipo. Scopri le migliori offerte con attivazione gratuita dei più importanti gestori di telefonia mobile

Le migliori offerte di dicembre senza costi di attivazione

Al giorno d’oggi la maggior parte degli utenti di telefonia mobile non è più disposta ad accollarsi la spesa per l’attivazione di una promozione. I grandi operatori hanno quindi realizzato offerte comunque convenienti ma che non richiedono alcun costo al momento della sottoscrizione. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli delle migliori offerte con attivazione gratis oggi disponibili di gestori come Tre, Wind, Tim, Iliad, Fastweb e Vodafone:

All-In Master Digital di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 40 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se non si rescinde dal contratto entro 24 mesi, altrimenti il costo è di 49 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/2019 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/2019. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super FibraInternet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato.

Attiva All-In Master Digital di Tre »

All-In Power Digital di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 60 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese se il pagamento avviene tramite carta di credito, RID o carta conto. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro con vincolo di 24 mesi invece di 52 euro. Attivando All-In Power si ottiene una seconda promozione ma al costo di 6,99 euro al mese. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno. Inoltre, è possibile accedere ad un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music.

L’offerta è disponibile fino al 06/01/19.

Play Power Digital di Tre

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno.

Attiva Play Power Digital di Tre »

Play Master Digital di Tre

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 15 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno.

Attiva Play Master Digital di Tre »

Limited Edition Online di Tim

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 10 euro al mese e può essere sottoscritta solo online. La spesa per l‘attivazione è pari a zero se il contratto non viene rescisso prima di 24 mesi altrimenti all’utente verranno addebitati 9 euro. Inoltre, rispettando tale vincolo sarà possibile usufruire di un primo mese gratuito. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 6/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a  150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Attiva Limited Edition Online di Tim »

Tim Senza Limiti Silver

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

All Inclusive Limited Edition di Wind

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e pagando con PayPal è possibile avere 5 euro gratuiti di ricarica. Non è prevista alcuna spesa per l’attivazione se il contratto non viene rescisso entro 24 mesi, altrimenti l’addebito è di 10 euro.

Per Natale Wind ai nuovi clienti regala inoltre 100 GB per un anno gestibili tramite l’app MyWind se l’attivazione avviene online. Quest’ultima promozione è compatibile con All InclusiveAll Inclusive Easy PayAll Inclusive YoungAll Inclusive Young Easy PayCall Your Country SuperCall Your Country Super Easy PayCall Your Country Speciale RomaniaCall Your Country Speciale MoldaviaCall Your Country Premium All Inclusive On Line Edition.

L’offerta è attivabile fino al 7/12/18.

Attiva All Inclusive Limited Edition di Wind »

Simple+

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 20 GB di traffico anche in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo mensile di 9,99 euro pagando con carta di credito o conto corrente a cui si aggiungono 5 euro per ottenere la nuova SIM. Per i nuovi clienti non è prevista alcuna spesa per l’attivazione né alcun particolare vincolo. La promozione inoltre offre Giga illimitati per navigare sulle app social e di messaggistica come Facebook, WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero. Con Simple+ è possibile anche avere uno smartphone Huawei P20 Lite da 64 GB Nero al costo di 9,99 euro al mese più 199,99 euro di anticipo.

Attiva Simple+ di Vodafone »

Giga 50 di Iliad

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di Iliad ha un costo di 7,9 euro al mese. La spesa per l’attivazione è gratuita ma l’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Le chiamate previste dall’offerta si intendono verso l’Europa e l’estero mentre i Giga possono essere consumati solo nel Vecchio Continente.

Si ricorda che Iliad sfrutta la rete di Wind per erogare i suoi servizi.

Mobile Freedom di Fastweb

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet (20 GB solo da mobile)

La promozione di Fastweb ha un costo di 14.95 euro al mese con i primi 30 giorni gratuiti. Per chi è già cliente fisso del provider il prezzo scende a 9,95 euro al mese. L’offerta non prevede costi di attivazione ma l’utente dovrà comunque spendere 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM. La proposta di Fastweb garantisce accesso illimitato alla rete WOW FI, una community che si compone di oltre un milione di punti di accesso in Italia per navigare gratis in Wi-Fi in 800 città in totale sicurezza.

Si ricorda che Fastweb sfrutta la rete di Wind per erogare i suoi servizi.

Attiva Mobile Freedom di Fastweb »

Mobile Voce & Giga di Fastweb

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 100 SMS
  • 10 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 10.95 euro al mese con i primi 30 giorni gratuiti. Per chi è già cliente fisso del provider il prezzo scende a 5,95 euro al mese. L’offerta non prevede costi di attivazione ma l’utente dovrà comunque spendere 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM. La proposta di Fastweb garantisce accesso illimitato alla rete WOW FI, una community che si compone di oltre un milione di punti di accesso in Italia per navigare gratis in Wi-Fi in 800 città in totale sicurezza.

Attiva Mobile Voce & Giga di Fastweb »

Commenti Facebook: