Offerte telefonia mobile 3: le 6 migliori tariffe

Cambiamenti, in questo primo scorcio di 2016, anche per 3 Italia, che ha rinnovato molte delle proprie offerte (differenziando ad esempio le ricaricabili tra credito residuo e su conto corrente o carta di credito) e aggiunto interessanti promozioni come la Promo 100 Giga. E fino alla fine di gennaio c’è ancora ALL-IN ONE Christmas 2015. Qui di seguito, vediamo quindi le offerte telefonia mobile 3: le 6 migliori tariffe.

Tra nuove promozioni e vecchie offerte, ecco le più convenienti

Con tutte, la Promo 100 Giga

Per quanto riguarda le offerte telefonia mobile 3, le 6 migliori tariffe non possono non iniziare dalla nuova promozione esclusiva dell’operatore, da poco presentata e valida fino al 29 febbraio sia per abbonamento che per ricaricabile. Si chiama Promo 100 Giga e permette di sottoscrivere una delle diverse offerte di Tre con una condizione particolarmente vantaggiosa: ben 100 Giga di traffico per un anno, 8,5 GB al mese a disposizione dei clienti.

Promo 100 Giga è valida con gli abbonamenti FREE, con una ricaricabile Scegli 15 con ALL-IN 400 o Scegli 30 con ALL-IN ONE, il tutto con uno smartphone della gamma Top di 3 Italia. Per attivare l’offerta basta visitare un 3Store entro il 29 febbraio.

1) ALL-IN 800 Extra Fast

ALL-IN 800 Extra Fast è al momento la più conveniente ricaricabile tra quelle offerte da 3 Italia e basate su conto corrente o carta di credito. Il costo è di soli 10 euro al mese per 800 minuti, 800 SMS e ben 4 GB di traffico. In più, in quanto offerta “Fast”, si hanno subito 800 minuti ed SMS e 4 GB di Internet fin dal primo mese di attivazione, senza il “raddoppio” ogni 6 mesi in vigore fino a pochi giorni fa e ancora valido per le offerte su credito residuo

2) ALL-IN 200 Extra 2016

ALL-IN 200 Extra 2016 è invece la più conveniente offerta su credito residuo, ideale per chi ha bassi consumi: 10 euro al mese per 200 minuti, 200 SMS, 2 GB di Internet 4 G. E ogni 6 mesi, per chi rimane con questo contratto minuti e SMS raddoppiano. È possibile inoltre avere anche il cellulare a rate scegliendo questa offerta dopo aver stipulato la tariffa Scegli 15.

3) ALL-IN ONE

ALL-IN ONE con piano famiglia è la tariffa per risparmiare e coprire tutto il nucleo familiare; una tipologia di contratto che, con qualsiasi offerta Abbonamento o Scegli Ricaricabile, permette di attivare fino a 3 ricaricabili a 10 euro ciascuna, ognuna con minuti ed SMS illimitati e 2 GB di Internet, con un impegno contrattuale di 30 mesi.

4) ALL-IN ONE Christmas 2015

Si tratta dell’offerta natalizia basata su ALL-IN ONE che può essere ancora attivata fino al 31 gennaio: per 10 euro al mese, minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G LTE, e un costo di attivazione pari a 29 euro.
Attiva ALL-IN ONE Christmas 2015

5) FULL 400 con smartphone Special

FULL 400 è l’abbonamento più economico tra quelli che permettono di ricevere anche uno smartphone Tre, della gamma Special. Per 20 euro al mese di canone, l’offerta dà diritto a 400 minuti, 400 SMS, 4 GB di Internet 4G più 100 MB Gprs. La versione Unlimited, con minuti e SMS illimitati, costa invece 5 euro di più.
Confronta le offerte Tre

6) FREE Unlimited con smartphone Free

Parlando di offerte telefonia mobile 3: le 6 migliori tariffe, la serie di abbonamenti “FREE” rappresenta il top in termini di servizi ed è la più indicata per chi vuole essere sempre aggiornato per quanto riguarda i modelli di cellulare. Costa, in versione Unlimited, 35 euro al mese di canone per minuti e SMS illimitati e 100 GB in un anno, grazie alla Promo 100 Giga. In più, grazie a FREE, non solo si ha diritto a uno smartphone a rate, ma lo si può anche cambiare dopo 15 mesi, quando si vuole, con un modello più nuovo e senza costi aggiuntivi. E per chi vuole proprio il top e viaggia molto c’è anche FREE Unlimited Plus, 5 euro in più per minuti illimitati sia in Italia che all’estero oltre ai 100 GB per un anno.
Confronta Offerte Mobile

Commenti Facebook: