di

Offerte Telecom settembre 2015

Da quando Telecom Italia ha deciso di adottare ufficialmente il brand TIM per tutto quello che riguarda le sue tariffe sia fisse che ADSL, fibra ottica e mobili, le offerte sono cambiate in modo significativo, con tante promozioni diverse da analizzare attentamente in modo da trovare quella più conveniente. Di seguito vediamo quali sono le migliori offerte Telecom settembre 2015, una per una.

Offerte Telecom settembre 2015

Le offerte fisse e fisse + mobile

Le offerte Telecom settembre 2015 riguardano telefonia fissa, telefonia mobile, ADSL e fibra ottica, integrate variamente per venire incontro alle necessità degli utenti.

TIM SMART Mobile è l’offerta integrata di punta per fisso e mobile. Dà diritto alla linea di casa con chiamate a 0 centesimi al minuto verso fissi e mobili nazionali con 19 centesimi di scatto alla risposta, ADSL illimitata fino a 20 mega e il servizio TIMvision, la TV on demand per avere cartoni, cinema e serie TV dove e quando si vuole.

In più una SIM mobile con 500 minuti di chiamate e 2 GB di Internet 4G, il tutto a 29 euro al mese per chi si abbona entro il 30 settembre (poi 39 euro al mese). Il vincolo è di 24 mesi.

L’offerta è però personalizzabile ulteriormente in vari modi. Prima di tutto aggiungendo un’opzione mobile: con l’opzione Voce Mobile, a 10 euro in più al mese, si hanno a disposizione minuti illimitati. Con SIM Plus, a 10 euro al mese, si aggiungono 500 minuti al mese e 1 GB di Internet 4G. Sim Plus 4 GB dà infine diritto a 4 GB di Internet 4G per tablet e PC a 5 euro al mese.

La tariffa, in versione TIM SMART Casa, ha lo stesso canone mensile, non dà diritto alla SIM ma include le chiamate illimitate senza scatto alla risposta.
Attiva TIM Smart Casa »
Internet Senza Limiti costa invece 22,90 euro al mese (poi 38,21 euro al mese). Dà diritto a Internet illimitato con ADSL fino a 7 mega, chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16,13 centesimi e linea di casa inclusa.

Anche qui non mancano le opzioni, da Superinternet, per collegarsi a 20 Mega (da 4,04 euro al mese) a Internet Play per migliorare le prestazioni dell’ADSL nel gaming multiplayer, passando per la promo TIMVision con decoder a 5 euro al mese e TIMmusic, musica in streaming illimitato a 4 euro al mese.

Per chi invece vuole la velocità della fibra ottica con TIM c’è Tuttofibra: Internet illimitato con fibra ottica fino a 30 Mega, chiamate illimitate verso fissi e cellulari nazionali, linea di casa inclusa, modem per fibra incluso, il tutto in promozione a 29 euro al mese per i primi sei mesi con attivazione gratuita se si attiva un nuovo impianto in fibra o si rientra in TIM, altrimenti 44,90 euro al mese; alla scadenza della promozione, il canone è per tutti di 44,90 euro al mese.

Tra le opzioni aggiuntive poi c’è SuperInternet, che aumenta la potenza della fibra fino a 50 Mega per 5 euro al mese, e Promo TIMvision con decoder, sempre a 5 euro al mese, per accedere a tutti i contenuti di TIMVision.

Da ricordare infine le offerte che includono anche Sky: TIM Smart casa + Sky costa 39 euro al mese per un anno, così come Tuttofibra + Sky. In alternativa è possibile pagare 44,90 euro al mese per 6 mesi aggiungendo un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Le offerte mobili

La principale offerta mobile di TIM è TIM Special, che quando sottoscritta online, dà diritto all’attivazione gratuita e a 4 settimane gratis per i nuovi clienti. In più, se si ha la linea fissa TIM a casa, i minuti verso i mobili TIM diventano illimitati.
Confronta le offerte mobile TIM »

  • TIM Special Start ha un canone di 20 euro ogni 4 settimane: per i clienti ci sono 1000 minuti verso tutti, 2 GB di Internet 4G e TIMEntertainment incluso per 3 mesi. TIMEntertainment dà diritto a film, musica, giochi, calcio e la rivista Elle, il tutto senza consumare preziosi GB. Al termine dei 3 mesi la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo. Con questa offerta, inoltre, i minuti non scadono: quelli che non vengono consumati infatti possono venire usati nei rinnovi successivi, quando si vuole.
  • TIM Special Voce costa 10 euro ogni 4 settimane e dà diritto a 500 minuti verso tutti.
  • TIM Special Large costa invece 30 euro ogni 4 settimane e include 3000 minuti verso tutti e 3 GB di Internet 4G, oltre a TIMEntertainment incluso per tre mesi.
  • TIM Special Voce+Dati ha un canone ogni 4 settimane di 15 euro e comprende 500 minuti verso tutti, 1 GB di Internet 4G e TIMEntertainment per 3 mesi.
  • TIM Special Unlimited infine è l’offerta più ricca: costa 40 euro al mese e dà diritto a chiamate e SMS senza limiti verso tutti, 4 GB di Internet 4G, 250 minuti di chiamate verso Europa e USA e TIMEntertainment per 3 mesi.

TIM Special comprende diverse opzioni per personalizzare ulteriormente l’offerta, aumentando i GB o i minuti a disposizione.

TIM Young (anch’essa personalizzabile) include le offerte riservate a giovani e giovanissimi.

  • TIM Young Junior costa 6 euro al mese e comprende 60 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso un numero TIM, 500 MB al mese di Internet (con protezione) e 60 SMS verso tutti.
  • TIM Young&Music Digital dà diritto, per 9 euro ogni 4 settimane, a 3 GB di Internet 4G, 1000 SMS verso tutti e TIMMusic.
  • TIM Young&Music Full Digital costa 14 euro ogni 4 settimane per 500 minuti verso tutti, 3 GB di Internet 4G, 1000 SMS verso tutti e TIMMusic.

Infine tra le offerte Telecom settembre 2015 c’è TIM 60+, riservata ai clienti meno giovani: 12 euro ogni 4 settimane e 400 minuti verso tutti, assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24, 1 GB di Internet 4G e TIMEntertainment incluso per 3 mesi.

Commenti Facebook: