Offerte Telecom rete fissa e ADSL

Telecom, ora conosciuta con il brand TIM, offre una vasta gamma di proposte per la telefonia fissa e per la connessione Internet, in modo da avere un unico conto da pagare per tutte le proprie necessità di comunicazione, con la possibilità anche di includere le telefonate mobili da smartphone a un prezzo speciale. Analizziamo qui di seguito alcune offerte Telecom rete fissa e ADSL.

Offerte Telecom rete fissa e ADSL

TIM Smart Casa

Tra le offerte Telecom rete fissa e ADSL attualmente più gettonate c’è TIM Smart Casa, che comprende ADSL fino a 20 mega, chiamate illimitate senza scatto alla risposta, da casa verso fissi e cellulari nazionali, e TIMvision, la televisione on demand con cartoni, cinema e serie TV da vedere quando e dove si vuole.

TIM Smart Casa costa attualmente, in promozione, 29 euro al mese per 12 mesi, trascorso questo lasso di tempo il canone è di 39 euro al mese. Il contributo per l’attivazione della linea telefonica è di 24 rate da 5 euro al mese. In più abbondandosi online è compreso il noleggio gratis per 1 anni del modem ADSL.

Per quanto riguarda le opzioni aggiuntive è possibile aggiungere a TIM Smart Casa le seguenti:

  • Opzione Smart Mobile per smartphone, che dà diritto, a 10 euro al mese in più, a una SIM con 500 minuti, 2 GB di Internet 4G, chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto, come per l’offerte TIM Smart Mobile.
  • Voce Internazionale da casa, per avere chiamate illimitate verso i fissi di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale a 5 euro al mese.
  • Internet Play, che migliora le prestazioni dell’ADSL per chi gioca online con videogame multiplayer, a 3,03 euro al mese.
  • TIMMusic, con musica illimitata in streaming, a 4 euro al mese.

TIM Smart Casa è attiva con queste condizioni per i nuovi clienti con attivazioni entro il 31 ottobre del 2015 e ha un vincolo di 24 mesi (in caso di cessazione anticipata il cliente sarà tenuto a corrispondere, in un’unica soluzione, un importo pari a 10 euro per ciascun mese di fruizione della promozione).
Attiva TIM Smart Casa »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti è invece l’offerta ADSL e telefono da 22,90 euro al mese che comprende ADSL illimitata con velocità download fino a 7 mega, chiamate a 0 centesimi al minuto con scatti alla risposta di 16,13 centesimi e linea inclusa. Il contributo di attivazione ADSL per chi si abbona entro il 31 ottobre è gratis invece di costare 79 euro, mentre per quanto riguarda il contributo di attivazione della linea telefonica il costo è di 4,06 euro al mese per 24 rate.

Inclusi nell’offerta ci sono diversi servizi, come l’antivirus per 1 PC, 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e antispam, fino a 300 SMS al mese, pari a 10 SMS al giorno, da inviare tramite webmail, Internet Pay per poter acquistare contenuti digitali online e infine l’assistenza telefonica tecnica gratuita, chiamando il servizio clienti al 187.

Per il modem ADSL Wi-Fi, opzionale, basta un contributo di 3,90 euro al mese.

TuttoFibra

L’ultima tra le offerte Telecom rete fissa e ADSL in realtà riguarda l’evoluzione della normale ADSL, cioè la fibra ottica, a un prezzo speciale per chi è coperto dal servizio e attiva l’offerta entro il 31 ottobre di 29 euro al mese per i primi 6 mesi (solo per chi attiva un nuovo impianto in fibra o rientra in TIM da altro operatore con la propria linea di casa).

Con TuttoFibra si ha diritto per questo canone a Internet illimitato con fibra ottica fino a 30 Mega, chiamate illimitate verso fissi e cellulari nazionali, linea di casa inclusa e modem fibra incluso. Passati i primi 6 mesi il prezzo diventa di 44,90 euro al mese anziché 54,90 euro al mese; 44,90 euro al mese anche per chi sceglie TuttoFibra avendo già una linea TIM. Da segnalare l’opzione Superfibra, che permette di aumentare la propria velocità massima di download fino a 50 Mbit/s al costo di 5 euro al mese.