di

Offerte Telecom Internet Wi-Fi

Sono diverse le offerte Telecom per navigare in Internet con il Wi-Fi che danno la possibilità agli utenti di collegarsi alla rete in modo efficiente. Le proposte a cui è possibile aderire si differenziano per la velocità di connessione e la possibilità di usufruire di servizi a valore aggiunto, come ad esempio la facoltà di sfruttare la banda larga per vedere la TV e fruire dei propri contenuti preferiti in modo personalizzato secondo le proprie esigenze.

Offerte Telecom Internet Wi-Fi

Sei alla ricerca di offerte Telecom per navigare in Internet con il Wi-Fi? La società di tlc continua a essere la preferita dalla maggior parte degli italiani come operatore per la connessione ADSL e ormai da tempo, come gli altri competitor, offre la possibilità di avere a disposizione un modem che supporta il segnale wireless e che permette di accedere alla rete in ogni zona della casa.

Le offerte disponibili

Ogni utente che aderisce alle tariffe Telecom ADSL può scegliere la velocità di connessione a 7 o 20 mega (a condizione ovviamente di avere copertura in zona) e piani per l’utilizzo di Internet solo il weekend oppure senza limiti, a seconda delle necessità.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Offerte Telecom / TIM Fisso

Tutto

E’ l’offerta che prevede una connessione Internet da 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload con telefonate gratis verso tutti i numeri fissi e cellulari italiani. Il modem wireless è incluso nel prezzo per un anno.

Da sottolineare anche la possibilità di inserire le opzioni SuperInternet (4,04 euro/mese), per dare più sprint alla connessione ADSL, e la promo “TIMvision con decoder”, che permette di usufruire della TV in streaming di Telecom Italia per vedere cinema, serie TV e cartoni dove e quando vuoi.

Internet Senza Limiti

Aderendo a questa tariffa puoi navigare in modo veloce e senza limiti fino a 7 mega, oltre alla possibilità di fare chiamate verso tutti i fissi a 0 centesimi pagando solo lo scatto alla risposta pari a 16,13 centesimi. Hai inoltre a disposizione un’ora al mese di chiamate verso i fissi internazionali, così come un’altra ora mensile per telefonare tutti i cellulari internazionali allo stesso prezzo dei nazionali. Per chi vuole si può avere il modem Wi-Fi al costo di 3,90 euro al mese.

In più sono inclusi gratuitamente:

  • antivirus per 1 PC;
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e antispam;
  • fino a 300 sms al mese, pari a 10 sms al giorno da inviare tramite webmail;
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali;
  • assistenza tecnica telefonica gratuita al numero 187.

E’ attivabile solo online e al momento è disponibile in promozione al costo di 22,90 euro al mese per sempre.

Vai a Internet Senza Limiti »

Tuttofibra

Sono incluse le stesse opzioni di “Internet Senza Limiti”, ma ha un costo superiore perché permette di navigare con la velocità della fibra ottica fino a 30 Mbps in download (3 Mbps in upload). Si tratta di una proposta che è davvero il massimo anche per effettuare telefonate, per questo puoi:

  • chiamare tutti i fissi e i cellulari nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta;
  • vedere chi ti chiama con il servizio “CHI È'” incluso nel prezzo;
  • trasferire le chiamate per essere sempre raggiungibile con il servizio “Trasferimento di Chiamata” incluso;
  • trasformare il tuo smartphone a casa in cordless con l’app “Telefono”.

In questo momento è in promozione a un costo di 36,95 euro/mese per il primo anno, ma in questa fase puoi usufruire di un ulteriore sconto per i primi sei mesi che ti permetterà di pagare 29 euro/mese (risparmio di 95,40 euro). Fuori promo la tariffa ha un costo di 44,90 euro.

Vai all’offerta Tuttofibra »

Offerte Fisso + Mobile

Per gli utenti più esigenti ci sono opportunità davvero da non perdere che permettono di unire alla possibilità di navigare in Internet da casa, anche una SIM per il cellulare (comprendente il traffico dati da utilizzare con lo smartphone). In questo caso avrai il vantaggio di sfruttare il modem Wi-Fi di casa per configurare il cellulare e navigare gratuitamente. Le tariffe tra cui scegliere sono due:

Tim Smart

Permette di navigare in Internet in modo illimitato fino a 7 mega, chiamare verso fissi e mobili a 0 centesimi/minuto (pagando solo lo scatto alla risposta pari a 19 centesimi), mentre fuori casa avrai 2 GB per navigare in Internet mobile con la velocità del 4G, 400 minuti e 400 sms al mese verso tutti.

In più, puoi aggiungere tutto in un’unica fattura:

  • SIM PLUS, con tanti altri minuti e Internet 4G per tutta la famiglia;
  • SIM PLUS 4GB, per navigare da tablet e PC;
  • Voce Casa, per chiamate illimitate da casa senza scatto alla risposta;
  • Voce Mobile, per poter chiamare senza limiti tutti gli operatori da smartphone.

Attualmente è in promozione per il primo anno al costo di 29 euro/mese, poi si passerà a 39 euro/mese (risparmio di 120 euro nei primi dodici mesi).

Vai all’offerta Tim Smart »

Tim Sky

E’ la tariffa che ti consente di avere chiamate, Internet con la velocità della fibra ottica e i contenuti di Sky scegliendo di aderire ai pacchetti della piattaforma satellitare che preferisci. E’ adatta soprattutto a chi ha difficoltà ha installare la parabola, ma può sfruttare la fibra ottica sia per navigare sia per vedere i contenuti della TV di Murdoch.

Ha un costo di 39 euro/mese per il primo anno (invece di 69,90 euro/mese) e comprende il pacchetto base Sky TV, Sky Go su linea mobile TIM e modem Wi-Fi.

Vivi anche l’esperienza della TV con la tua tariffa

Le offerte Tutto e Tim Smart possono essere ampliate inserendo anche un servizio importante come TimVision, la TV in streaming del gruppo Telecom Italia, che consente di vedere i tuoi programmi preferiti dove e quando vuoi.

Da ottobre con questa piattaforma sarà inoltre inclusa la possibilità di accedere a Netflix, la società statunitense che offre un servizio di streaming online on demand visibile attraverso un apposito abbonamento.

Ecco i costi delle due opzioni:

Tim Smart + TIMvision

Consente di navigare in Internet in ADSL fino a 7 Mbps e di chiamare fissi e cellulari italiani pagando solo lo scatto alla risposta pari a 19 centesimi. E’ inoltre compresa una SIM con 400 minuti, 400 sms verso tutti e 2 GB per navigare in Internet mobile ogni mese. Il modem wi-fi può essere richiesto a un costo di 3,90 euro/mese.

Ha un costo di 34 euro/mese per il primo anno, poi si passerà a 44 euro (risparmio di 120 euro nei primi dodici mesi).

Vai a Tim Smart + TiMvision »

Tutto + TIMvision

Consente di navigare in Internet fino a 7 Mbps in download e di chiamare fissi e mobili in modo completamente gratuito. Il modem wireless può essere richiesto a 3,90 euro/mese. Ha un costo di 34 euro/mese per il primo anno, poi si passerà a 49.90 euro. Se aderisci ora per il primo mese pagherai solo 1 euro.

La panoramica delle offerte Telecom Internet Wi-Fi dimostra quindi che ogni utente ha la possibilità di scegliere una tariffa ADSL adatta alle proprie esigenze e di usufruire soprattutto di sconti interessanti che permettono di risparmiare per i primi mesi dal momento dell’attivazione.

Per essere sempre aggiornati su cosa propongono gli altri operatori è possibile consultare in ogni momento il comparatore SosTariffe.it:

Confronta le offerte ADSL »

Commenti Facebook: