Offerte SUPERTISCALI: ADSL e mobile insieme

Tiscali, per chi ancora non lo sapesse, ha introdotto di recente due nuove tariffe convergenti che uniscono la convenienza di un’offerta ADSL e voce a quella della ricaricabile mobile Super 2 Giga: si chiamano SUPERTISCALI Light e SUPERTISCALI Full e permettono di risparmiare rispetto alle due offerte sottoscritte separatamente. Le due promozioni sono state rinnovate e potranno essere attivate entro il 26 marzo, salvo ulteriori proroghe da parte del provider.

ADSL
Le offerte convergenti permettono di risparmiare in bolletta

SUPERTISCALI Light unisce l’offerta ADSL e telefono di Tiscali illimitata fino a 20 Mbit/s, le chiamate illimitate verso i fissi nazionali, 500 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali e i fissi internazionali (con scatto alla risposta di 20 centesimi) a Super 2 Giga, con altri 500 minuti e 500 SMS da mobile verso tutti e 2 Gigabyte di Internet veloce al mese.

Il costo di SUPERTISCALI Light in promozione è di 19,95 euro + 10 euro al mese per sempre, più attivazione a pagamento: da sola, l’offerta ADSL Tutto Incluso Light costerebbe 24,95 euro al mese. La promo, come abbiamo visto, è valida fino alla mezzanotte del 26 marzo.

Vai a SUPERTISCALI Light
SUPERTISCALI Full, anch’essa valida fino al 26 marzo, offre al prezzo di 27,95 euro + 10 euro al mese per sempre con attivazione gratuita, l’ADSL illimitata fino a 20 mega, chiamate illimitate gratuite verso i fissi e cellulari nazionali e senza scatto alla risposta, 60 min/mese verso i fissi internazionali dal telefono di casa e da mobile 500 minuti e 500 SMS da mobile verso tutti, oltre a 2 Gigabyte di Internet veloce al mese. Con SUPERTISCALI Full, inoltre, il modem Wi-fi è gratis.

Vai a SUPERTISCALI Full
Va ricordato che per passare a Tiscali da un altro operatore è necessario comunicare il proprio codice di migrazione per garantire una transizione veloce e mantenere il proprio numero, senza interruzioni del servizio.

Commenti Facebook: