Offerte SUPER di Vodafone con attivazione gratis dell’ADSL

Solo per il 29 febbraio c’è una promozione speciale con Vodafone, dedicata ai nuovi clienti delle offerte Super per ADSL e telefono o fibra ottica. Stipulare oggi un contratto per Super ADSL e Super Fibra, anche nelle versioni Family, significa infatti non pagare l’attivazione, che di solito costa 4 euro al mese per 48 mesi). In più, come sempre, è inclusa anche la SIM Dati da 1 GB.

Fino a mezzanotte si risparmiano 4 euro al mese

Che cosa sono le offerte Super

  • Super ADSL è l’offerta Vodafone ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, con chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto e infine chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 25 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e per tutti gli altri di 25 euro al mese per 12 mesi, poi 29 euro al mese.
  • Super ADSL Family dà diritto all’ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo è di 30 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 30 euro al mese per 12 mesi, poi 37 euro al mese per gli altri.
  • Super Fibra è l’offerta in fibra ottica dell’operatore, con connessione illimitata fino a 300 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload a Milano, Torino e Bologna, oppure 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload o 30 Mbit/s in download e 3 Mbit/s in upload, a seconda della copertura. In più, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto, chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 25 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 25 euro al mese per 12 mesi, poi 29 euro al mese per gli altri.
  • Super Fibra Family dà infine diritto a una connessione in fibra ottica alla stessa velocità di Super Fibra, chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo è di 30 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 30 euro al mese per 12 mesi, poi 37 euro al mese per gli altri.

Scopri Super ADSL
Solo per oggi, come detto, non si paga l’attivazione per nessuna delle tariffe citate; in caso di nuova linea rimane il contributo di 1 euro al mese per 48 mesi.

Con tutte queste offerte è inclusa la SIM Dati da 1 GB alla velocità del 4G per navigare anche in mobilità.

Che cosa offrono le quattro tariffe

Tutte le offerte qui citate includono, oltre alle telefonate, la connessione a Internet e la SIM Dati, anche il modem per ADSL e fibra, Vodafone Station Revolution, capace di permettere una navigazione 4 volte più veloce di un modem tradizionale e di raggiungere ogni angolo della casa grazie alla tecnologia del Super Wi-Fi.
Confronta le offerte Vodafone
Con l’App Vodafone Station per i propri dispositivi mobili è possibile da controllare la connessione di casa nonché trasformare in un cordless lo smartphone per poterlo usare come un qualsiasi telefono fisso.

Da ricordare infine l’iniziativa Vodafone Wi-Fi Community: se si accetta di condividere una parte della propria banda, sarà infatti possibile accedere ai 17 milioni di hotspot dell’operatore sparsi in tutto il mondo per navigare anche quando si è fuori casa con la velocità della rete Vodafone.

Commenti Facebook: