Offerte Sky nuovi clienti abbonati 2018: lista promozioni in corso

Con l’inizio della nuova stagione calcistica partono anche le nuove offerte Sky 2018 destinate a tutti i nuovi clienti interessati a sottoscrivere un abbonamento. Le offerte Sky nuovi abbonati sono davvero numerose. Ecco la lista delle promozioni Sky in corso e come fare per attivarle direttamente online. 

Ecco tutte le offerte Sky disponibili per i nuovi clienti

Prova Sky prima sottoscrivere un abbonamento

Prima di procedere con l’elenco delle offerte Sky attualmente in corso, segnaliamo che vi è la possibilità di sfruttare la promozione “Prova Sky” che permette di provare senza alcun vincolo di sottoscrizione un abbonamento completo a Sky. Questa soluzione prevede una prova di 6 settimane a fronte di un costo di appena 9 Euro.

Prova Sky a 9 Euro

Offerta Sky sul digitale terrestre

Partiamo da una delle principali novità di Sky di questi ultimi mesi, l’offerta per il digitale terrestre. Si tratta di una delle offerte Sky nuovi clienti più interessanti del momento. Grazie ad una partnership con Mediaset Premium, infatti, Sky propone un’offerta davvero interessante ed articolare per il digitale terrestre. Per attivare quest’abbonamento non c’è bisogno della parabola o di una connessione in fibra ottica basterà il buon vecchio decoder e la tessera del digitale terrestre.

La promozione attualmente in corso, valida sino al prossimo 2 di settembre, prevede la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a partire da 19,90 Euro al mese per 6 mesi (poi 29,90 Euro al mese). Quest’abbonamento include i seguenti canali:

  • 4 canali Sky di intrattenimento: Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e Fox;
  • 8 canali Mediaset Premium di cinema e serie TV: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories;
  • 2 canali Sky Sport.

Da notare, inoltre, che se non si è interessati al pacchetto Sky Sport è possibile sottoscrivere l’abbonamento che include i 4 canali intrattenimento di Sky e gli 8 canali Mediaset  Premium a 19,90 Euro al mese per sempre. L’abbonamento è, inoltre, personalizzabile con l’aggiunta del pacchetto Sky Calcio disponibile al costo di 15 Euro al mese. Con Sky Calcio si potranno guardare sul digitale terrestre 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A.

L’offerta Sky sul digitale terrestre prevede un contributo di attivazione di 29 Euro. Si tratta, senza dubbio, della soluzione più rapida e semplice per accedere al ricco catalogo di programmi Sky. Se non si possiede una tessera per accedere ai contenuti a pagamento del digitale terrestre (come la tessera Premium) è possibile richiederne gratuitamente una al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. La consegna, gratuita, avverrà entro 4 giorni lavorativi.
Attiva l’offerta Sky sul digitale terrestre

Le offerte Sky via satellite o tramite fibra ottica

E’ possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento Sky anche utilizzando la tradizionale piattaforma satellitare, quindi con l’installazione della parabola, o sfruttando la propria connessione ad Internet tramite rete in fibra ottica (è necessario avere a disposizione una connessione a banda ultra-larga per poter accedere ai contenuti ad alta definizione di Sky).

Partiamo dall’offerta tramite piattaforma satellitare. L’offerta Sky via satellite prevede quanto segue:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Sport (o Sky Cinema), Sky HD (con 4K HDR incluso), Sky Go Plus, Sky on Demand e Sky Kids;
  • canone di 29,90 Euro al mese per i primi 12 mesi; successivamente l’abbonamento si rinnova al costo di 48,60 Euro al mese;
  • il cliente può arricchire l’abbonamento con l’aggiunta di Sky Cinema (o Sky Sport) al costo di 15,20 Euro in più al mese e/o con l’aggiunta di Sky Calcio, che permette di accedere alle 7 partite esclusive di Sky per ogni giornata di Serie A, al costo di 15 Euro in più al mese;
  • quest’abbonamento include il decoder Sky Q Black che comporta un contributo di installazione di 79 Euro (99 Euro se serve anche la parabola);

Chi vuole sfruttare al massimo le potenzialità del servizio Sky può scegliere di sottoscrivere l’abbonamento con Sky Q Platinum che comporta un costo extra di 21 Euro al mese oltre ad un contributo iniziale di 199 Euro (219 Euro se serve anche la parabola). Con Sky Q Platinum è incluso un decoder Sky Q Mini, per accedere a tutti i contenuti dell’abbonamento, compresi i servizi “smart”, su di un’altra TV di casa. E’ possibile arricchire l’abbonamento con altri decoder Sky Q Mini al costo di 69 Euro cadauno una tantum.

Le offerte Sky prevedono anche la possibilità di accedere ai contenuti dell’abbonamento tramite la propria rete in fibra ottica e senza parabola. In questo caso, i costi ed i pacchetti inclusi sono gli stessi dell’abbonamento tramite piattaforma satellitare ma senza i contenuti 4K HDR ed il decoder Sky Q.

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Sport (o Sky Cinema), Sky HD, Sky Go Plus, Sky on Demand e Sky Kids;
  • canone di 29,90 Euro al mese per i primi 12 mesi; successivamente l’abbonamento si rinnova al costo di 48,60 Euro al mese;
  • il cliente può arricchire l’abbonamento con l’aggiunta di Sky Cinema (o Sky Sport) al costo di 15,20 Euro in più al mese e/o con l’aggiunta di Sky Calcio, che permette di accedere alle 7 partite esclusive di Sky per ogni giornata di Serie A, al costo di 15 Euro in più al mese;
  • l’abbonamento include il decoder MySky e prevede un contributo di attivazione di 49 Euro.

Attiva un nuovo abbonamento Sky

Ticket DAZN per clienti Sky

Per vedere tutte le partite del campionato di Serie A è necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN, la nuova piattaforma di streaming che da questa stagione può contare su 3 partite in esclusiva per ogni giornata (più tutta la Serie B). Il costo mensile di DAZN è di 9,99 Euro senza alcun obbligo di rinnovo e con primo mese gratuito (il funzionamento della piattaforma è simile a Netflix).

I clienti Sky possono accedere a DAZN a prezzo agevolato attivando uno dei ticket DAZN disponibili. Ecco i dettagli:

  • Ticket DAZN 1 mese: costo di 7,99 Euro invece di 9,99 Euro (solo per clienti Sky da più di un anno con Extra);
  • Ticket DAZN 3 mesi: costo di 21,99 Euro invece di 29,97 Euro;
  • Ticket DAZN 9 mesi: costo di 59,99 Euro invece di 89,91 Euro;

Commenti Facebook: