Offerte Sky fibra: le promozioni di gennaio 2019

Tra le tante offerte Sky attualmente disponibili sul mercato troviamo anche una soluzione riservata a tutti gli utenti che puntano ad attivare un nuovo abbonamento senza parabola satellitare ma con la possibilità di accedere ai contenuti inclusi tramite fibra ottica, collegando il decoder direttamente al router di casa, via Wi-Fi o tramite cavo. Ecco tutte le offerte Sky fibra di gennaio 2019. 

Offerte Sky fibra: le promozioni di gennaio 2019

Tra le promozioni di gennaio 2019 di Sky ci sono anche le offerte Sky via fibra ottica. Si tratta di una particolare tipologia di abbonamento che non prevede la parabola satellitare e che consente di accedere a tutti i contenuti inclusi nella propria sottoscrizione tramite la rete in fibra ottica di casa, collegando il decoder MySky ad Internet.

L’attuale offerta Sky via fibra presenta il pacchetto Sky TV ed  due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema. L’abbonamento via fibra include, inoltre, Sky Kids, l’opzione Sky HD, il decoder My Sky, Sky on Demand e Sky Go Plus. Il costo di quest’offerta è di 34,90 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Successivamente l’offerta si rinnova a 59,40 Euro al mese.

E’ possibile personalizzare ulteriormente l’offerta aggiungendo il terzo pacchetto tra Sport, Calcio e Cinema (al costo di 15 Euro in più al mese) e Sky Famiglia (al costo di 5,40 Euro al mese in più). L’offerta in questione presenta un contributo di attivazione di 49 Euro.  clienti possono abbinare all’abbonamento anche il dispositivo Sky link dual band, disponibile a 20 Euro, che permette di migliorare la rete Wi-Fi di casa.

Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente cliccare sul box qui di sotto per essere reindirizzati al sito ufficiale Sky. A questo punto sarà sufficiente inserire i propri dati per essere ricontattati, gratuitamente e senza impegno, da un operatore Sky che vi assisterà nella sottoscrizione dell’abbonamento più adatto alle vostre esigenze.

Sky via fibra: ecco i requisiti

A differenza della tradizionale offerta tramite piattaforma satellitare, l’offerta Sky via fibra ottica prevede dei requisiti ben precisi. Per poter sottoscrivere l’offerta, infatti, è necessario avere a disposizione una connessione ad Internet illimitata ed ad alta velocità a casa. Per poter attivare l’offerta Sky via fibra, la connessione di casa deve poter garantire una velocità di connessione pari ad almeno 15 Mbps, un valore disponibile, in modo costante, esclusivamente per le reti in fibra ottica.

Con una banda da almeno 15 Mbps in download sarà possibile guardare i programmi in HD ed, in contemporanea, registrare due programmi e accedere ad un programma in streaming tramite Sky Go con un dispositivo mobile. L’offerta via fibra ottica di Sky è, quindi, molto versatile ma presenta il fondamentale requisito rappresentato dalla velocità di connessione.

Offerte Sky: tutte le altre soluzioni

Oltre alla nuova offerta Sky via fibra è possibile optare per la tradizionale offerta che sfrutta la parabola. In questo caso, l’abbonamento base prevede Sky TV, Sky Famiglia, Sky HD e il decoder Sky Q al costo di 19,90 Euro al mese per un anno (poi 33,40 Euro al mese). E’ possibile personalizzare l’offerta con l’aggiunta dei pacchetti extra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema a partire da 15 Euro in più al mese a pacchetto.

In alternativa, segnaliamo l’offerta Sky sul digitale terrestre che include:

  • 4 canali Sky di intrattenimento: Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX;
  • 8 canali Premium Cinema e serie TV: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories;

Quest’offerta costa appena 14,90 Euro al mese con la possibilità di aggiungere Sky Calcio e Sky Sport al costo di 10 Euro in più a pacchetto.