Offerte Sky Cinema 2018: prezzo, cosa comprende, come aggiungerlo

Il pacchetto Sky Cinema è, senza dubbio, uno dei punti di forza di tutto il listino di offerte Sky grazie alle tantissime alternative che vengono proposte ai clienti, con tanti canali sempre disponibili film di diverso genere in grado di soddisfare tutte le esigenze e tante prime visioni da guardare, in anteprima, sul piccolo schermo. Ecco le offerte Sky Cinema disponibili, cosa comprende il pacchetto e come aggiungerlo al proprio abbonamento Sky. 

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul pacchetto Sky Cinema

Offerte Sky Cinema: cosa comprende il pacchetto

Il pacchetto Sky Cinema è uno dei pezzi pregiati di tutto il listino di offerte Sky. Aggiungendo questo pacchetto al proprio abbonamento, infatti, si avrà accesso ad una lunga serie di canali dedicati al mondo del cinema con tante prime visioni e film imperdibili che arricchiranno la programmazione.

Tra le offerte Sky Cinema la soluzione più ricca è rappresentata da chi sceglie Sky tramite la tradizionale piattaforma satellitare. In questo caso, infatti, il pacchetto comprende 12 canali con la possibilità di accedere ai film in HD e, per i clienti Sky Q, ai film in 4K HDR.

I canali inclusi nel pacchetto Sky Cinema sono i seguenti:

  • Sky Cinema;
  • Sky Cinema +24;
  • Sky Cinema Classics;
  • Sky Cinema Comedy;
  • Sky Cinema Cult;
  • Sky Cinema Family
  • Sky Cinema Family +1;
  • Sky Cinema Hits;
  • Sky Cinema Max;
  • Sky Cinema Passion;
  • Sky Cinema Uno;
  • Sky Cinema Uno +1;

Il pacchetto Sky Cinema comprende, per chi sceglie la piattaforma satellitare, anche 5 canali Mediaset Premium. Ecco l’elenco completo:

  • Premium Cinema;
  • Premium Cinema +24;
  • Premium Cinema Emotion;
  • Premium Cinema Energy;
  • Premium Cinema Comedy;

Ad arricchire i vantaggi inclusi nel pacchetto Sky Cinema troviamo la possibilità di accedere a tanti film on demand tramite il servizio Sky On Demand. Da notare, inoltre, che tutti i film del pacchetto sono disponibili anche tramite le applicazioni Sky Go, Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q. 

Scegliendo Sky tramite fibra ottica, invece, il pacchetto Sky Cinema darà accesso ai 12 canali in HD di Sky, ai titoli tramite Sky on Demand e tramite le applicazioni Sky Go. I canali Mediaset Premium sono inclusi esclusivamente per chi opta per la piattaforma satellitare.
Prova Sky per 6 settimane a 9 Euro

Offerte Sky Cinema: quanto costa il pacchetto

Il pacchetto Sky Cinema può essere aggiunto all’abbonamento “base” a Sky, comprendente i pacchetti TV e Famiglia, andando ad arricchire, in misura sostanziale, i contenuti inclusi nella sottoscrizione. Come evidenziato in precedenza, è possibile accedere a Sky Cinema sia tramite la piattaforma satellitare che tramite la fibra ottica. Non è possibile, invece, attivare il pacchetto Sky Cinema senza includere nell’abbonamento anche gli altri pacchetti “base” proposti da Sky.

L’abbonamento da sottoscrivere per accedere a Sky Cinema è il seguente:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema al costo di 29,90 Euro al mese per 12 mesi (48,60 Euro al mese successivamente);

L’abbonamento in questione può essere personalizzato con l’aggiunta dei pacchetti Sport e Calcio (al costo di 15,20 Euro al mese in più per ogni pacchetto scelto). Nel canone di sottoscrizione è incluso Sky HD (con 4K HDR se si sceglie la piattaforma satellitare), Sky On Demand e Sky Go Plus. Da notare che è previsto un contributo iniziale di 49 Euro per l’attivazione di MySky, in caso di sottoscrizione dell’offerta tramite fibra ottica, o di 99 Euro per l’installazione di Sky Q Black con parabola (79 Euro se non serve l’installazione della parabola).

Tra le offerte Sky Cinema, la soluzione più completa prevede la sottoscrizione dell’abbonamento con Sky Q Platinum, il servizio che offre l’accesso ai contenuti in 4K HDR, la possibilità di sfruttare il multiscreen wireless e la funzione restart su tutti i programmi. Ecco cosa comprende questa soluzione:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Go per il clienti Sky Q ed un decoder Sky Q Mini da collegare ad una seconda TV di casa per sfruttare il multiscreen wireless tramite il decoder Sky Q Platinum; il costo dell’abbonamento è di 50,90 Euro al mese per un anno più un contributo di 120 Euro una tantum per Sky Q Platinum ed un contributo per l’installazione di 79 Euro (99 Euro se serve la parabola);

Da notare che è possibile aggiungere altri decoder Sky Q Mini al costo di 69 Euro in più una tantum ciascuno al fine di poter sfruttare i vantaggi dell’abbonamento Sky anche su altre TV oltre alla TV principale ed alla TV a cui è collegato il primo decoder Sky Q Mini. E’, inoltre, possibile arricchire l’abbonamento con i pacchetti Sport e Calcio, come visto nel caso precedente.

Ricordiamo che è possibile sfruttare la promozione “Prova Sky a 9 Euro” per poter accedere a tutti i contenuti offerti dall’abbonamento Sky (tramite piattaforma satellitare o tramite fibra ottica) al costo di appena 9 Euro per 6 settimane e senza alcun obbligo di rinnovo. In questo modo, ad esempio, si potrà testare affondo il pacchetto Sky Cinema scoprendone appieno tutti i vantaggi inclusi ed avere modo di valutare tutti i contenuti anche degli altri pacchetti come TV, Famiglia e Sport.

Prova Sky per 6 settimane a 9 Euro

Commenti Facebook: