Offerte Sky calcio 2018/2019: costo pacchetto abbonamento

Il calcio è uno punti centrali della programmazione Sky. A confermarlo sono le nuove offerte Sky Calcio per la stagione sportiva 2018/2019, già disponibili nonostante manchino ancora molte settimane all’inizio dei campionati. Ecco, quindi, tutto quello che c’è da sapere sulle offerte Sky Calcio 2018/2019, dai costi ai pacchetti d’abbonamento disponibili per l’attivazione. 

Ecco le offerte Sky Calcio per la stagione 2018/2019 che prenderà il via ad agosto

Offerte Sky Calcio per la stagione 2018/2019: cosa offre il pacchetto

La stagione 2018/2019 segna una vera e propria rivoluzione per il mondo del calcio in TV. Da quest’anno, infatti, Sky, proporrà all’interno del pacchetto d’abbonamento di Sky Calcio, 7 delle 10 partite di ogni giornata della Serie A in diretta esclusiva per i suoi abbonati. Queste partire saranno disponibili solo sulle piattaforme Sky (fibra ottica e satellite) e su PC e dispositivi mobili come smartphone e tablet grazie all’applicazione Sky Go. Tra le novità anche la possibilità di accedere a Sky Calcio grazie alla nuova offerta Sky per il digitale terrestre.

Il week end di Sky Calcio inizierà il sabato con due partite. Per gli abbonati sarà disponibile il match delle 15 e, subito dopo, il match delle 18. La domenica, invece, si inizierà alle 15 con due partite in diretta esclusiva. A completare la giornata di saranno, inoltre, il match delle 18 ed il tradizionale posticipo domenicale delle 20.30. La giornata di serie A si completerà con il “Monday Night”. Sempre in diretta esclusiva Sky ci sarà il match del lunedì sera alle 20.30.

Riepiloghiamo, quindi, la programmazione delle partite di Serie A nel week end:

  • 2 partite il sabato (alle 15.00 ed alle 18.00);
  • 4 partite la domenica (due alle 15.00, una alle 18.00 ed una alle 20.30);
  • 1 partita il lunedì (alle 20.30);

I clienti Sky Q potranno vivere le partite del campionato di Serie A come un’esperienza davvero unica grazie alla possibilità di vedere le partire in 4K HDR che offrirà una qualità dell’immagine di altissimo livello.

Scopri l’offerta Sky per il digitale terrestre

Offerta Sky Calcio sul digitale terrestre

E’ possibile accedere al pacchetto Sky Calcio tramite l’esclusiva offerta di Sky sul digitale terrestre, disponibili in promozione sino al prossimo 8 luglio. Con quest’offerta, infatti, si può attivare un abbonamento completo di Sky TV e Sky Sport a cui abbinare il pacchetto Sky Calcio a 15 Euro al mese (il primo addebito del pacchetto avverrà a settembre, a campionato già iniziato).

Ecco cosa prevede l’offerta:

  • 5 canali di intrattenimento Sky;
  • 8 canali di serie TV e cinema di Premium;
  • 2 canali di Sky Sport
  • pacchetto Sky Calcio;

Quest’offerta è disponibile al costo di 34,90 Euro al mese per i primi 6 mesi. E’ possibile attivare l’offerta direttamente online, inserendo il codice identificativo della propria tessera Premium per il digitale terrestre. Il processo di attivazione è molto rapido e non sono previsti contributi iniziali extra da versare.

Scopri l’offerta Sky per il digitale terrestre

Offerte Sky Calcio con piattaforma satellitare o fibra ottica

Chi è interessato alle offerte Sky Calcio 2018/2019 può contare su una serie di soluzioni molto valide con la possibilità di abbinare il pacchetto Sky Calcio ad un abbonamento completo che consente di accedere al catalogo Sky ad un prezzo molto vantaggioso. E’ possibile accedere al pacchetto Sky Calcio sia tramite la piattaforma satellitare che la fibra ottica.

L’offerta attuale tramite parabola prevede quanto segue:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Calcio e Sky HD al costo mensile di 34,90 Euro al mese per un anno; 

Questa soluzione prevede, inoltre, il decoder di nuova generazione Sky Q Black, che permette di accedere ai contenuti in 4K HDR (inclusi in Sky HD) come le partite del campionato di Serie A 2018/2019, Sky on Demand e Sky Go Plus, con la possibilità di registrare sino a 4 dispositivi tra PC, smartphone e tablet da cui accedere ai contenuti del proprio abbonamento. Quest’abbonamento prevede un costo iniziale di 79 Euro per l’installazione di Sky Q Black senza parabola. Per chi ha bisogno della parabola, invece, il costo iniziale è di 99 Euro. L’attivazione di Sky Q Black è, invece, inclusa nel prezzo di sottoscrizione.

E’, inoltre possibile arricchire l’offerta con i pacchetti Sky Sport, che permette di accedere a tantissimi eventi sportivi tra cui tutta la Champions League, tutta l’Europa League e diversi campionati esteri, e Sky Cinema. L’aggiunta di uno di questi due pacchetti all’abbonamento porterà il canone a 45,10 Euro al mese per un anno. Abbinando entrambi i pacchetti, infine, il canone sarà di 60,30 Euro al mese per un anno.

Chi è interessato a Sky tramite fibra ottica (è necessario avere a disposizione una connessione in fibra ottica senza limiti e con velocità pari ad almeno 30 Mega) può puntare su di un‘offerta analoga (Sky TV, Sky Famiglia, Sky Calcio e Sky HD al costo mensile di 34,90 Euro al mese) personalizzabile con i pacchetti Sport e Cinema.

In questo caso, l’abbonamento include il decoder MySky (Sky on Demand e Sky Go Plus sono inclusi) con un contributo di attivazione di 49 Euro. Da notare, inoltre, la possibilità di aggiungere all’offerta il dispositivo Sky Link Dual Band, al costo di 20 Euro al mese, che permette di sfruttare la frequenza 5 GHz del Wi-Fi (più efficiente rispetto alla frequenza 2.4 GHz) non supportata da tutti i router.

Commenti Facebook: