Offerte Plus allo stesso prezzo delle base e attivazione gratis con 3Fiber

C’è una promozione speciale per le offerte Internet e telefono 3Fiber di 3 Italia, valida dallo scorso 27 febbraio e fino al 5 marzo. Chi sceglie un’offerta Plus, con anche le chiamate illimitate, pagherà infatti lo stesso canone della versione normale. In più c’è anche l’attivazione gratuita: qui di seguito, tutti i dettagli dell’iniziativa.

Con la fibra FTTH la velocità massima è di 1 Gbit/s

La promozione di 3

Fino al 5 marzo, i nuovi clienti che passano a 3 Italia per la fibra ottica o l’ADSL, scegliendo una delle tariffe 3Fiber, non pagano un euro in più di canone se sottoscrivono un’offerta Plus, che comprende anche le chiamate illimitate. A 24,90 euro al mese, prezzo bloccato, e con attivazione gratuita – cioè lo stesso canone dell’offerta 3Fiber standard – è quindi possibile navigare su Internet anche a 1000 Mb in download, telefonare in libertà e avere anche 15 GB per sé e per i propri amici a disposizione per Internet mobile.
Scopri 3Fiber Plus Fibra

Che cosa offre 3Fiber Plus

L’offerta 3Fiber Plus presenta i seguenti vantaggi, a un canone promozionale di 24,90 euro al mese per chi si abbona sul web entro il 5 marzo:

  • Connessione illimitata in fibra ottica o ADSL alla massima velocità possibile e senza costi aggiuntivi, a seconda della copertura. La fibra FTTH, posata da OpenFiber, arriva fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload; la fibra FTTC arriva fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload; infine c’è l’ADSL, da 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload.
  • Chiamate illimitate e senza scatto alla risposta su rete fissa in in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia. (L’Europa Occidentale corrisponde ad Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito).
  • Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi, con eventuale rata finale di 79 euro. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da 3, e anche le telefonate sono basate su tecnologia VoIP: per questo il modem deve sempre rimanere acceso per ricevere chiamate e telefonare senza problemi.
  • Opzione gratuita 3Fiber 15 GB, che permette di avere 15 GIGA di traffico Internet mobile da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione, in caso di nuova/prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. È possibile estendere l’invito per 3Fiber 15 GB a fino a 4 amici, che dovranno passare a 3 con una nuova offerta voce ricaricabile per finalizzare l’adesione alla promozione con opzione gratuita.

Commenti Facebook: