Offerte per vedere il calcio con Mediaset Premium: novità di ottobre 2015

La nuova stagione sportiva è ormai entrata nel vivo e sono già tante le emozioni che in ogni gara possono vivere gli appassionati. Sono ora disponibili nuove offerte per vedere il calcio con Mediaset Premium: la piattaforma di Piersilvio Berlusconi, infatti, ha deciso di puntare forte sullo sport più seguito in Italia e per questo aderire diventa ancora più conveniente. Possono usufruire di questi vantaggi gli utenti che sottoscrivono un abbonamento entro il 19 ottobre 2015.

Offerte per vedere il calcio con Mediaset Premium: novità di ottobre 2015

Uno dei motivi principali che spingono gli utenti a sottoscrivere un abbonamento alla pay TV è certamente la possibilità di seguire il calcio, che continua a essere lo sport più amato in Italia. In casa Mediaset Premium ne sono ben consapevoli ed è proprio per questo che a inizio stagione si è deciso di investire ben 700 milioni per trasmettere in esclusiva la Champions League fino al 2018. Vediamo quindi le offerte disponibili per vedere il calcio con Mediaset Premium, valide per chi aderisce alla proposta della piattaforma di Cologno Monzese, valida fino al 19 ottobre, che offre la possibilità di seguire il calcio a 26 euro fino al 31 maggio 2016:

  • Serie TV & Documentari + Calcio & Sport: 26 euro/mese fino al 31 maggio 2016, poi 36 euro;
  • Serie TV & Documentari + Cinema + Infinity + Calcio & Sport: 26 euro/mese fino al 31 maggio 2016, poi 42 euro;
  • Serie TV & Documentari + Calcio & Sport + Bambini: 26 euro/mese fino al 31 maggio 2016, poi 41 euro;
  • Serie TV & Documentari + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Bambini: 31 euro/mese fino al 31 maggio 2016, poi 47 euro.

Ricordiamo che chi sottoscrive l’abbonamento entro il 19 ottobre inizia a pagare dal 1° novembre.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium »

La Champions League attrae gli abbonati

Piersilvio Berlusconi ha fatto un grande sforzo per garantirsi la possibilità di trasmettere in esclusiva fino al 2018 la massima competizione calcistica a livello europeo: ben 700 milioni di euro spesi, anche se con la consapevolezza che rientrare da un investimento così pesante sarebbe stato tutt’altro che semplice. Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali su quanto accaduto in questi mesi, ma secondo quanto emerge da indiscrezioni di mercato Mediaset Premium avrebbe conquistato 100-120mila nuovi abbonati.

Per ora è comunque ancora difficile riuscire a fare previsioni chiare e capire se la piattaforma in onda sul digitale terrestre avrà fatto la scelta giusta, ma non sembra impossibile escludere di poter arrivare a quota 2 milioni di abbonati entro la fine del 2015. Al 30 giugno, infatti, la piattaforma di Cologno Monzese contava 1,728 milioni di abbonati, ma se il trend di crescita continuerà come in questo mese di settembre il traguardo potrà essere raggiunto.

Le offerte per vedere il calcio con Mediaset Premium sono quindi davvero allettanti per un vero appassionato. Ricordiamo che tutte le sfide della Juventus nella fase a gironi di Champions League vengono trasmesse solo dalla piattaforma di Piersilvio Berlusconi.

« notizia precedente « notizia successiva » »