Offerte per la famiglia di Vodafone: sconto per sempre

Le tariffe Family di Vodafone sono tra le più complete disponibili sul mercato, visto che comprendono sia la fibra fino a 1 Gbit/s (la più veloce in Italia, attualmente) che la SIM dati per Internet mobile e le telefonate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti. Oggi, inoltre, c’è lo sconto sul canone: vediamo come ottenerlo.

Il risparmio dal secondo anno in poi è di 91 euro ogni 12 mesi

Che cosa offre la promozione di oggi

Per chiunque si abboni online a Super ADSL Family oppure IperFibra Family entro la mezzanotte del 16 gennaio, il canone è ribassato, a un costo che è pari – per sempre – a quello dei primi 12 rinnovi promozionali: 30 euro ogni 4 settimane (di solito, invece, dal tredicesimo rinnovo in poi il canone è di 37 euro ogni 4 settimane).

Considerando che, con i rinnovi ogni 4 settimane, in totale i canoni da pagare sono 13 l’anno, il risparmio approfittando della promozione di oggi è di 91 euro ogni anno. Il momento giusto per abbonarsi, soprattutto se si vuole un’offerta completa e ad alte prestazioni.

Che cosa sono le offerte Family

Qui di seguito, ecco le caratteristiche principali delle due offerte Family per l’ADSL di Vodafone:

Super ADSL: ADSL con Internet illimitato fino a 20 Mega in download, telefonate gratuite (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto) verso mobili nazionali e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), mobili internazionali di USA, Canada e Cina, SIM Dati da 1 GB sotto 4G ogni 4 settimane, modem Vodafone Station Revolution.

IperFibra Family: connessione fibra ottica con Internet illimitato fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload nelle città raggiunte dalla FTTH (al momento Milano, Torino, Bologna e Perugia), chiamate senza scatto alla risposta e a 0 centesimi al minuto verso mobili nazionali e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), mobili internazionali di USA, Canada e Cina, SIM Dati da 1 GB sotto 4G ogni 4 settimane, modem Vodafone Station Revolution, 3 mesi di omaggio per provare Netflix, anche con l’altissima definizione e con fino a 2 dispositivi in contemporanea.
Scopri Super ADSL Family
Da ricordare che la rete 4G di Vodafone è stata certificata come la più veloce e capillare d’Italia. Inoltre entrambe le offerte danno l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, che consente di collegarsi a milioni di hotspot in tutto il mondo con il wireless per poter così collegarsi senza spendere un centesimo anche quando si è all’estero.

Il modem Vodafone Station Revolution è particolarmente avanzato tra quelli inclusi gratuitamente con le offerte Internet, con il Super Wi-Fi per raggiungere ogni angolo della casa.
Scopri Iper Fibra Family
Per quanto riguarda la connessione IperFibra, la sua velocità varia a seconda della città in cui ci si collega (per sapere come vedere copertura ADSL e fibra basta consultare il nostro test ADSL), a partire da 50 Mega fino a 1 Giga. Per sfruttare la fibra ottica al massimo della velocità è necessario avere attiva l’opzione Velocità Fibra, che ha un costo di ulteriori 5 euro ogni 4 settimane, e che è gratuita per i primi 12 rinnovi. A partire dal tredicesimo rinnovo in poi si può decidere se passare alla sua versione a pagamento oppure rinunciarvi, ma in questo caso la velocità massima della propria connessione in fibra sarà di 20 Mega al secondo e da 3 a 10 Mega in upload a seconda della città.

In più, per entrambe le offerte Family c’è da pagare il contributo di attivazione a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi complessivi; se non si ha nemmeno la linea telefonica, questa costa, per l’installazione, 1 euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: